1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 60gb Danneggiata di nuovo

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Killzone83, 29 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Killzone83

    Killzone83 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Toscana - Viareggio
    Ciao a tutti....purtroppo la mia ps3 da 60 gb mi ha abbandonato per la seconda volta.

    La prima volta era il lettore Bluray ad avermi abbandonato e dopo 45 giorni lavorativi....quindi 2 mesi nel totale me ne hanno data una nuova.

    Pensate un pò.....neanke un mese ke ho la nuova da 60gb e cosa succede ieri mattina....:cry:

    Non si accede più alla dashboard e dopo qualke secondo nemmeno minuto diventa tutto blu lo skermo.:cry:

    Ora mi hanno detto ke me ne daranno un'altra nuova....ma non è possibile ke in 5 mesi debba stare 4 senza ps3 e uno a giocare....

    La scorsa volta avevo MGS4 e non avevo + la console....ora ho finito MGS4 ho comprato Battlefield Bad Company e di nuovo non ho + la console x giocarci.

    Ho già mandato una lamentela direttamente alla Sony...ma nn so quanto possa servire.
    Poi speravo nella retrocompatibilità della 80gb e invece è come quella da 40 :cry:

    Sono dei delinquenti perchè non so se le ultime cifre del seriale della console fanno capire se la Ps3 che mi hanno dato è + giovane o + vekkia rispetto a quella mia precedente.

    Cmq la prima ke avevo era una CECHC04 quella che mi hanno dato lo scorso mese invece una CECHC03....ma secondo me non era nuova ma rigenerata....
  2. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    questa e sfiga, io ho una 60gb presa al day one e funziona perfettamente
  3. joke91

    joke91 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    cavolo mi dispiace, ma non sai quante ne ho sentiti di questi fatti... ho letto una recensione che diceva che un venditore aveva comprato 5 ps3... gli sono arrivate e non funzianva nessuna (non so se erano da 40 o 60 Gb) sta di fatto ne ha ordinate altre 3 rimandando indietro le altre e solo una di quelle nuove che avevo ordinato funzionava!
    Da quanto mi hanno detto (anche su questo forum) a quanto pare quelle che si rompono di più sono le 60 Gb e il tempo di attesa è maggiore perchè sono uscite fuori produzione, quindi o aspetti due mesi per una nuova o te la fai rigenerare(il che nnon so quanto tempo dovrai attendere)
    Una domanda. Ma avevi per caso aggiornato qualcosa? oppure se ne è andata cosi, all' improvviso? Ti aveva mai dato problemi prima? (sia quellle vacchia che quella nuova)
  4. Killzone83

    Killzone83 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Toscana - Viareggio
    La prima che è defunta da un giorno all'altro il lettore Blu ray non ha letto più niente.

    Questa invece ha funzionato fino a ieri che giocavo a Grid e nel mezzo del gioco si è bloccata l'immagine e non riuscivo più ad uscire neanke premendo il tasto Ps del controller.

    Dopo poco si è riavviata la console da sola e non accedeva + alla dashboard....

    Allora l'ho spenta completamente x vedere se era perchè c'era sempre il gioco dentro e niente.

    Quello ke mi scassa di + è che avevo tutti i salvataggi dentro e non sn riuscito a salvare nulla su Penna Usb

    Non so veramente + cosa fare....pensavo ke una volta avuta una nuova non avessi problemi ma invece si è rotta e in molto meno tempo ke della prima che era vissuta quasi per un anno.

    Per fortuna mi avevano aumentato la garanzia fino a gennaio....

    Almeno in quello nn devo pagare....però devo stare senza altro tempo....

    Inutile spendere 600 euro x una cosa ke ti si rompe di continuo....:cry:
  5. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quel codice indica solo il paese dove è stata fabbricata la console
  6. joke91

    joke91 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Io ci penso continuamente... poi adesso che è estate e non ho letteralmente un ca.... da fare, non faccio altro che informarmi e informarmi... e informarmi.
    Speriamo che quelle da 80 Gb non diano i problemi delle precedenti, anche se a dir la verità sono alquanto scettico in questo caso :(
  7. InteristaUD

    InteristaUD Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Udine
    a me in realtà risulta che la ps3 da 60gb sia quella che dà meno problemi...
    quella da 40gb un sacco invece...

    ora esce la 80gb.
    speriamo che sia affidabile...;)

    ciao ciao :)
  8. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ci dispiace per la tua disavventura.
    Visto che non possiamo esserti d'aiuto, chiudo.
  9. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Potrebbe e dico potrebbe essere il chip grafico, era percaso una di quelle del Day one europeo?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.