1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 40GB o 60GB?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da aussiewillows, 25 Novembre 2007.

  1. Scusate se vi rompo ancora ma quando parlano di ps3 robusta che cosa si intende?;D
  2. massa91

    massa91 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie mille
  3. L'offerta di natale di Unieuro fà la 60GB a 399 mentre da Euronics(si scrive così?)fanno la 40GB più gioco allo stesso prezzo la voglio comprare e non sò quale scegliere :cry:
  4. army92

    army92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cosenza
    ovvio la 60gb
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    unisco all altra discussione
  6. OK ho deciso vada per la 60GB GRAZIE naturalmente accompagnata da assassin's creed WOW ciao
  7. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    alla larga..almeno dalle mie parti(sardegna)da voi probabilmente ci sanno fare meglio ma qua sono fuoriusciti!;(
  8. Da Doc

    Da Doc Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Emiliano DOC!
    ciao a me interessa una cosa in particolare, magari è gia stato chiesto in altri post ma così rendo più chiara la discussione x tutti...

    in ottica "calore" quale si scalda meno? perchè a casa mia anche se starebbe in un posto con tutto lo spazio necessario, rischia veramente di rimanere accesa quasi tutto il giorno col lettore che va x la maggioranza del tempo (non solo per colpa mia eh :p) ..quale mi consigliate?

    e i lettori che ci sono sulle 40 non sono di produzione più recente rispetto a quelli sulle prime 60gb, ergo più affidabili?

    grazie :D
  9. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    già che ci siete ragaziz,
    per caso mi sapete dire i prezzi dei modelli 40 e 60 gb con relative offerte nei vari negozi ?
    Una volta che mi date + info, scelgo e acquisto !

    geronimo73 ha aggiunto 9 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    SCUSASSE !!! Si potesse sapere dove vendono a 399€ la versioen da 60GB:D :D :D :D :D !??
    no, perchè da UNIEURO non l'ho trovata !

    geronimo73 ha aggiunto 827 Minuti e 52 Secondi più tardi...

    up !

    resto in attesa
  10. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Consiglio la 40GB, sura di piu grazie al processore da 65 nm e quesrto influisce molto sulla durata della stessa..Inoltre comprare la 60 gb x i 20 gb in piu e una caxxata enorme...in futuro uno puo benissimo scegliere di inserire un HD da 250 gb(..esagerando).Le porte usb sono 2 e bastano e avanzano...(chi e che usa 4 porte contemporaneamente....se avete gia il pc ne fate a meno).L uniko vero vantaggio della 60 e la retrocompatibilita..personalmente nn me frega una mazza.. me tengo la ps2 e risolvo.Raga a voi la scelta il mio era un commento personale ma poko smentibile.Ciao
  11. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    caxxate!!
    la stessa SONY ha dichiarato con un comunicato ufficiale che la versione 40GB non ha il chip a 60nm !

    Ciao bello.

    Da UNIEURO: PS3 60GB + 2 giochi + 2 sixaxis a 499€ e ti danno anche un buono da 25€ da spendere entro febbraio 2008.:D
  12. Lorenzo_91

    Lorenzo_91 Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ciao scusa, quale è il negozio??????? e di dove???grazie
  13. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Ti sbagli, la 40 gb ha la cpu a 65 nm. é proprio per questo che scalda meno. Ricordo che cmq la 60 gb scalda meno dell' xbox 360 (giusto per fare un paragone), quindi credo che la 40 non scaldi proprio. Io cmq ho la 60 gb e vado da dio :D
  14. robbex

    robbex Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma cosa stai dicendo sono 37 i giga in quella da 40 Gb il wifi è integrato sia per una rete LAN che per una console psp.La differenza è minima....secondo te compri la ps3 per giocare ai giochi della play 2 che tra la'ltro la maggior parte dei quali non sono letti.I demo li scarichi e ce ne stanno circa 30 Gb i salvataggi sono contenuti come dimensioni e soprattutto sono due macchine identiche.I due controller e i 2 giochi lo danno solo nello starter pack che si aggira intorno ai 460€ come prezzo. Ricordati che la ps3 può ospitare anche HD di dimensioni maggiori oppure comprando semplicemente un HUB al costo di 6€, penso che a questo punto non siano questi spiccioli a far differenza, che porta il numero di porte a 5 o molte di più.Le soluzioni sono infinite....
  15. litizzetto

    litizzetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sì, confermo...per la precisione da media World.

    litizzetto ha aggiunto 3 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    E' vero...é stato lo stesso Presidente di Sony Japan a confermare che la 40 Gb ha il cell a 65 nm. Comunque io ho la 40 Gb e posso assicurare che oltre a scaldare pochissimo é silenziosissima (praticamente non la senti).
  16. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    La 40 gb e la 60 hanno la stessa silenziosità ;)
  17. Da Doc

    Da Doc Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Emiliano DOC!
    ok quindi mi pare di capire che se la mia play deve stare accesa tutto il dì mi conviene la 40..... peccato x la retrocompatibilità,la mia ps2 è fritta (pace all'anima sua ha fatto il suo dovere x tanto tempo :) ) ,ma posso cmq farmela prestare dai miei amici... le altre differenze sono secondarie.. grazie x le risposte!
  18. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
  19. ortix

    ortix Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate oggi sono andato da game stop e ho chiesto di una promozione chiedendogli se mi davano quella da 40 o da 60(dettagli)quando gli ho chiesto questo mi ha detto che quella da 60 è stata ritirata dal commercio è vero?
  20. si è vero però si trovano ancora in alcuni negozi (fino ad esaurimento scorte).