1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 40gb lettore blu-ray partito!!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Alex141, 13 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alex141

Alex141 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi,anche io come tanti altri utenti sono stato vittima del lettore blu-ray mentre giocavo a pes2009 online!
    Premetto che la PS3 è 40GB con seriale finale CECHG04 (risultate difettose)
    Posseggo la PS3 da 14 mesi e non ho mai avuto grossi problemi..anzi niente devo dire..fino a domenica che come ho detto prima stavo giocando a pes2009 online e si era impallato tutto..impossibile da spegnere se non dal tasto dietro,fatto ciò ho riacceso la PS3 ho inserito pes2009 e non mi trovava più il gioco quindi l'ho tenuta per qualche minuto spenta..l'ho riaccesa,ho inserito il gioco e me lo trova..entro dentro e nemmeno il tempo di arrivare alla schermata KONAMI che si blocca ancora..quindi deduco che sia partito il lettore.
    L'indomani chiamo l'assistenza sony ed espongo il fatto all'operatore e anche lui ha dedotto che è il lettore blu-ray e dincendomi che mi sarà sostituita(non si è parlato di rigenerate o nuove,anche se aimè sicuramente sarà una rigenerata),per mia fortuna rientravo ancora in garanzia essendo che il modello CECHG04 ha 18 mesi di garanzia anzichè 12!(che poi comunque dovrebbero essere 24 i mesi di garanzia:12 sony e 12 venditore,nel mio caso 18 sony e 6 venditore).
    Quindi l'operatore mi manda una e-mail con le varie informazioni e il track dell'ups...ho telefonato al numero verde dell'ups e nel giro di 3 ore sono passati a prelevare la mia ps3.
    Martedì 11 agosto sarebbe dovuta arrivare la PS3 al centro assistenza..vado sul sito dell'ups a controllare tramite il track e su stato leggo: SEGNALAZIONE ANOMALA,quindi chiamo l'ups per chiedere informazioni più dettagliate e mi dicono che erano andati per consegnarla ma l'assistenza era chiusa per ferie riaprirà a fine mese e quindi l'avrebbero riconsegnata in data futura!
    Adesso quello che mi chiedo io è :
    1)La PS3 rimarrà nei loro magazzini,c'è da avere fiducia???
    2)In caso di smarrimento o qualcuno se lo frega,l'ups è assicurata e mi rimborserà???
    3)Qualcuno sà quando riaprirà l'assistenza sony?e quanto sono i tempi per la sostituzione???
    Ringrazio tutti per l'attenzione e per le eventuali risposte.
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.