1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps2 portatile a batterie

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zvan, 29 Maggio 2019.

  1. Zvan

    Zvan Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2019
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    11
    Xbox Live Tag:
    ScoringGold9
    Non ho ancora fatto questi controlli, ora la sto caricando con un alimentatore da 12v e 2A, sarebbe meglio uno da 12.6v 3A secondo me.
    A occhio in 2 ore si ricarica, ma anche prima, il problema é che consuma molto

    Mai comprare qualcosa che potresti avere gratis costruendola con le tue mani.
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Eh si, consuma un botto, non è pensata per essere alimentata a batterie e soprattutto è antiquata come processo produttivo, ma ha dei giochi che sono indimenticabili e con uno schermo piccolo la bassa risoluzione dovrebbe essere mascherata.
  3. Zvan

    Zvan Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2019
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    11
    Xbox Live Tag:
    ScoringGold9
    Ho gta san andreas e la risoluzione é comunque quella vecchia, però sono contento anche di questo, con una grafica migliore non sarebbe la stessa cosa

    Mai comprare qualcosa che potresti avere gratis costruendola con le tue mani.
  4. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Non dico che la cambi, ma lo schermo piccolo maschera e te lo fa risultare più simile a come lo ricordi che a come è invecchiato :asd:
  5. Zvan

    Zvan Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2019
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    11
    Xbox Live Tag:
    ScoringGold9
    Questo é vero, però dai amen, mi toccherebbe rifare tutto

    Mai comprare qualcosa che potresti avere gratis costruendola con le tue mani.