1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS2/GBA/NGC/XBOX/Arcade/N-Gage

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 17 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Incrementate le stime di utile per la prima metà dell'anno grazie a Virtua Fighter e Sonic.


    La politica multiformato (e solo software) di Sega inizia a dare i suoi frutti, se è vero che il produttore giapponese ha rialzato nuovamente le sue stime di utile per l'anno fiscale. Per il primo semestre di quest'anno, le previsioni sono passate da 200 milioni di Yen a ben 5,7 miliardi per quanto riguarda il guadagno netto dell'intero gruppo. Per quanto riguarda l'intero anno fiscale, Sega prevede un incasso di 8 miliardi (sempre in Yen) e 195 miliardi nelle vendite cumulative del proprio software. Naturalmente, le cifre vanno prese con cautela perché si parla sempre di previsioni, ma i segnali sono positivi considerando la buona accoglienza ricevuta da alcuni titoli, in particolare le ultime uscite di Virtua Fighter e Sonic (citati espressamente nelle comunicazioni economiche).