1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps2 + games

Discussione in 'Vendo' iniziata da DEEP SPIRIT, 20 Febbraio 2005.

  1. DEEP SPIRIT

    DEEP SPIRIT Guest

    vendo ps2 1 mese di vita

    oltre alla play ci sono 2 giochi originali, si tratta dei giochi più gettonati del momento ovvero granturismo 4 e automodellista

    inoltre c'è il manuale d'istruzioni in italiano

    1 joypad, il tutto nella confezione originale

    chiedo 120euro spedito

    328 31 22 505

    PS si tratta della playstation normale, molto meglio della slim che dà solo problemi.....

    prezzo abbassato xkè il joystick è compatibile......
  2. andreaaa

    andreaaa Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2004
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, che versione è la ps2? Gran Turismo 4 è la versione pal oppure jap? Quanto vuoi per la ps2 on gt4 senza automodellista?

    Grazie
  3. DEEP SPIRIT

    DEEP SPIRIT Guest

    è l'ultima versione

    gt4 è pal, nn è jap

    cmq il prezzo è quello, nn posso smembrare.....
  4. andreaaa

    andreaaa Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2004
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La console è già stata moddata? Se ha un mese direi di no ma è meglio non dare nulla pre scontato. Poi volevo sapere se avevi tutti gli imballi originali: scatola,cavi,joypad ecc. E poi un ultima cosa: ma il GT4 che intendi è il prologue? Mi sembra strano che sei già in possesso della versione completa che deve uscire il 4 marzo 2005 e per ora circola solo la versione jappo.
    Aspetto una risposta.
    Ciao.