1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps2 con lettore rotto

Discussione in 'Vendo' iniziata da ilviso, 22 Agosto 2005.

  1. ilviso

    ilviso Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2005
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Santa Croce sull'Arno
    Vendo una Ps2 vecchio modello (quella grande) non modificata (mai modificata anche se i sigilli sono stati rotti) con il lettore dvd da cambiare in quanto si è rotta la meccanica interna che muove la lente e lo sportello (in pratica il capo dei minchioni che ce l'aveva ha infilato nel lettore due dvd assieme e poi, visto che il cassetto non si apriva più, li ha tolti aprendo lo sportello col cacciavite).
    Vendo a 40 euro comrese spese spedizione pacco celere 3
  2. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    Il danno che descrivi è molto oneroso!
    per un Laser nuovo occorrono circa 60 Euro e credo che il carrello sia un pezzo introvabile.
    Però se sei stato sincero e c'è stata una forzatura dello sportello e del cassetto (tray) hai una buonissima possibilià di recuperare la console smontandolo minuziosamente e ricomponendolo (è impossibile che si bruci il laser per una manomissione indiretta.
    Quindi il mio consiglio è quello di scaricarti una guida e di riaggiustarti la console!

    altrimenti non converrebbe a nessun spendere 48 Euro più 60 più non so quanto per una console "USATA".
  3. maxmed

    maxmed Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2004
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti offro 40 euro compresa di spese e naturalmente cavetteria a pad, contattami in email per concludere e trattare, ciao!

    maxmed@alice.it

    Max!
  4. maxmed

    maxmed Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2004
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti offro 40 euro compresa di spese e naturalmente cavetteria e pad, contattami in email per concludere e trattare, ciao!

    maxmed@alice.it

    Max!
  5. magicreal

    magicreal Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che versione è?sarei interessato
  6. ilviso

    ilviso Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2005
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Santa Croce sull'Arno
    GrPuffo: Vero, il carrello non è facile da trovare ed io non ho la minima voglia di mettermi a fare il certosino per tentare di ripararla. Ritenevo che anche in queste condizioni potesse interessare a qualcuno per cannibalizzarla per prendere altri pezzi di ricambio. Diciamo che per dimostare la mia buona fede scendo a 40 spese spedizione comprese, tanto tenuta qui come soprammobile non serve a molto.

    La versione è 39004.
  7. maxmed

    maxmed Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2004
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ti ho già detto che a 40 euro la prendo, se mi contatti in email ci mettiamo daccordo, ho già fatto l'offerta che chiedi!

    maxmed@alice.it

    Max!
  8. maxmed

    maxmed Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2004
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    visto che sono il primo in coda mi aspetto che mi contatti prima di trattare con altri, ciao e grazie!

    Max!