1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS2+2joypad+memorycard+gioco!!!!

Discussione in 'Vendo' iniziata da francy587, 24 Aprile 2005.

  1. francy587

    francy587 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2004
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti ragazzi..abitualmente uso questa sezione sclusivamente x vendere o trattare di xbox..ma circa 5 mesi fa ho modificato una PS2 ad un mio amico...quest'ultimo ieri mi ha detto che non sta funzionando piu' del tutto!praticamente mi raccontava che e' andata a fott***i gradualmente..prima funzionava di tutto,poi solo alcuni gioki ora niente di niente!!

    a mio avviso sara' un problema di lettore,si puo o tarare e quindi costo zero,o comprare nuovo o di seconda mano!

    quindi la vende con il chip di modifica all'interno(mxl2),2 joypad,una memory card da 8 mega e in piu iss pro 2 originale!!

    ricapitolando:

    1 ps2(non funzionante,ma credo ci voglia poco x aggiustarla)
    2joypad
    1 memory card(8mega)
    iss pro 2

    la metto al'asta fino a sett prox, la base d'asta e di 75 euro!

    fatvi avanti!!!

    p..s sono di catania e' possibile ritirarla di persona nel caso foste della provincia!
  2. francy587

    francy587 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2004
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai ragazzi e' possibile che nn vi interessi?c'e' qualcuno interessato?