1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS2 20 Gb senza Wifi - connessione via chiavetta

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da mt150462, 27 Novembre 2007.

  1. mt150462

    mt150462 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ciao a tutti:

    ho una PS3 20Gb senza WiFI e un router Netgear DG834GT, posso inserire una chiavetta USB WiFi Adapter per connettere la PS3 al router?
  2. Tiborg

    Tiborg Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Ho aperto il tuo stesso thread qualche giorno fa.
    Comunque non sembra possibile ,causa impossibilità nell'installare driver prima di inserire chive.
    Per il momento non mi sono state suggerite alternative funzionanti.
  3. mt150462

    mt150462 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ciao: ma non c'è nessuna chiavetta di qualsiasi tipo che sia compatibile?
  4. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    se cercate su internet (io l'ho vista anche dalla Mediaworld a dire il vero) si trovano due chiavette USB vendute in coppia, una per il pc ed una per la ps3 che permettono di usare il pc come router della ps3 e quindi collegarla in rete senza troppi problemi.

    sinceramente non le ho provate, dato che alla fine ho preferito prendermi un router e sfruttare il Wi-Fi della versione 60Gb, però dovrebbero funzionare senza troppi problami (ovviamente per avere ping decenti il pc mentre è acceso non deve avere niente di connesso ad internet)