1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps vita, ne vale davvero la pena?

Discussione in 'PS VITA | Discussioni Generiche' iniziata da kennuz, 22 Luglio 2012.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Riscattato il codice del Plus oggi, scaricato Uncharted, spettacolo, adesso me lo gioco tutto e poi ho un altro codice :asd:
  2. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    il mese di prova non funziona solo una volta?
  3. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Non credo, su altri lidi leggo di gente che ne ha attivati 3 di fila, poi ho un codice preso su un sito olandese e uno preso su Facebook, il primo aveva scadenza 14 gennaio, mentre il secondo 31 dicembre 2013, ho attivato il primo così per vedere un po' l'offerta e il secondo lo attivo il 4 di febbraio.
  4. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Con un atto di fiducia verso sony, l'ho presa ieri approfittando della (stranamente) buona offerta di gamestop con little big planet. Ovviamente per l'acquisto dei prossimi giochi mi rivogerò ad amazon o simili ma il primo impatto è positivo. la dashboard è un po' confusionaria e poco personalizzabile (da quello che ho visto fin'ora) e gli slot per cartuccia e memory card con coperture un po' spartane, ma niente di grave. L'impugnatura non è proprio confortevole per me abituato al pad. Lo schermo è ottimo e sembra di giocare ad una console casalinga per quanto riguarda le capacità grafiche! Queste le considerazioni a caldo, ora vedremo tra qualche settimana.
  5. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    L'impugnatura anche io l'avevo trovata pessima al primo impatto, poi però ho capito come tenerla e adesso è davvero comoda l'impugnatura, ieri ho giocato 2 ore ad Uncharted senza il minimo fastidio.
  6. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Dove lo trovate i codici psn plus?
  7. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Io al primo impatto l'ho trovata più comoda di PSP e pure della concorrenza, tuttavia avendo le mani abbastanza grandi ho optato con una spesona di 6 euro per una impugnatura aggiuntiva come già feci all'epoca per il Wiimote, migliori 2 euro mai spese :asd:

8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Uanahhaha Ooga il muratore^^

Ad ogni modo per ora, almeno per me vi segnalo i giochi che dovreste avere....

-Golferrimo (aka Everybody's golf)
    -Blaz Blue
    -Uncharted
    -Gravity Rush
    -Escape Plan
    -Wipout+DLC (in rpatica avete tutto il gioco PS3 su PS Vita oltre al titolo vero e proprio)
    -Ragnarok Odissey (uscito in ENG si trova online)
    -DJmax Tecnica tune (Asian version e USA sono full ENG)
    -Metal gear Collection
    -LBP
    -Disgaea3
    -Oddworld stranger's Wrath
    -Rayman

RICORDATE BENE che un sacco di giochi Asian Version sono in eng....

Per le memorie oramai Amazon uk conviene parecchio
    A Oogabada piace questo elemento.
  9. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Evil, com'è MGS HD Collection? Frame rate e grafica intendo, Uncharted è la cosa con più aliasing che io abbia mai visto e ho paura siano così tutti i titoli.
    Cmq è impossibile che non la mettano in offerta, l'avrei già presa da mesi ma si ostinano a vederla a più di 40€ (anche in UK) e quindi se la possono tenere.
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io avevo la versione scatolata presa al lancio.Il gioco è buono a framerate,leggermente meno a grafica perchè a differenza della versione ps2 sono stati tagliati alcuni effetti (probabilmente per mantenere un frame alto).Diciamo che il 3 (snake eater) è quello che a mio avviso risulta più "bello da vedere" anche perchè è l'ultimo uscito.Se vuoi la versione scatolata il prezzo purtroppo è ancora alto,se invece vai sul psn lo trovi a 29€ se non ricordo male.Perlomeno era a 29 quando avevo ancora la psvita...adesso non lo so. :)
  11. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    :D
    http://console-tribe.com/recensione/2411/metal-gear-solid-hd-collection_psvita/
  12. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Ma io sinceramente non capisco, avevano detto che era talmente potente da fare i porting diretti da PS3 e poi devono tagliare dei giochi PS2? Bah...
  13. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    In teoria si potrebbe fare da PS2 senza problemi....(da ps3 nonostante il calo di res è un po' più difficile visto che sempre di ARM si parla)

Solo che devi riprogrammarli del tutto se non vuoi perdere nulla...e non è una cosa che credo facciano tutti^^ (Wipout con il DLC ad esempio è pressochè indistinguibile da quello Ps3)
  14. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    A me intrigano molto anche silent hill book of memories(moto diverso dai silenti hill,ma in realtà non mi dispiace), smart as… (aspettavo un'offerta e l'ho trovato proprio ieri in un supermercato a 12 euro) e anche New Little King's Story vorrei recuperarlo
    ...poi c'era un altro titolo che da noi non dovrebbe arrivare,o forse non arriverà tradotto,ma non ricordo il nome -_- ... devo averlo scritto da qualche parte

A me è arrivata proprio settimana scorsa da zavvi e l'ho pagata 19 euro...non ho resistito nonostante avessi già la versione 360 e ps3...ma metal gear è metal gear :asd:
  15. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    19€ così, senza promo o altro? Vado a vedere subito se è ancora a quel prezzo!

Cmq grazie a tutti per le risposte e a The_WLF per avermi ricordato che esistono le recensioni :asd:

EDIT: su Zavvi non c'è traccia della Collection per Vita e adesso che ci penso avevo già controllato prima di Natale perchè volevo regalarmelo, ma lo avevo trovato solo a prezzo esorbitante e non su Zavvi o TheHut.
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2013
  16. luis27409

luis27409 Guest

Io vorrei delucidazioni su sfxtekken.......la possibilità di avere una sorta di cross online mi sembra ottima,,,,,,ho dei dubbi sia sul gioco in sè,sia sui controlli........
  17. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Prova a ricontrollare ogni tando...di solito quando fanno il megamonday ci sono sempre ottime offerte.
  18. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
  19. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Scusate se riesumo il post ma suppongo lo scenario cambi di mese in mese, ad oggi come siamo messi, potrebbe valere l'acquisto?
    Guardando la lista di giochi di Evil, non mi pare male...
  20. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    se ci sono giochi che ti interessano puoi prenderla tranquillamente, la trovi anche a buon prezzo