1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps vita, ne vale davvero la pena?

Discussione in 'PS VITA | Discussioni Generiche' iniziata da kennuz, 22 Luglio 2012.

1. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Nono dicevo la mitica Xbox e la Ps3
  2. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Puoi attaccare anche alla psvita qualcosa di simile mi pare
  3. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    No non si puo' ma comunque anche se si poteva non ci facevo niente dato che non ha giochi quella sola,mi godo i giochi su xbox
  4. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

Stanno arrivando i giochi ho preso most Wanted spettacolo!
  5. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Non mi interessano i multipiattaforma e di esclusive in uscita manco l' ombra,che schifo
  6. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Tanti esclusive in arrivo ho sentito
  7. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Mah i multipiattaoma psvita ONO praticamente uguali a play3...in grafica sicuro diciamo che psvita è una play3 portatile spettacolo!
  8. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Ma cosa,e' 100 volte meglio la grafica di Xbox e Ps3,non c' e' proprio paragone,vuoi mettere giochi che girano a 950 x 500 contro il full hd? E poi per non parlare del comparto audio dove sulle casalinghemci attacchi un bel 5.1 come faccio io e godi
  9. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

Se togli il discorso audio e video,normale tv grande visualizzazione più ampio e audio più potente,nei suoi 5 pollici psvita oled ha una definizione incredibile ci posso giocare dove voglio,a livello grafico generale lasciando stare la tv che è ovviamente più grande,la grafica è pari alla play3 comunque,l'audio su psvita nel suo piccolo è ottimo,se i metti le cuffie godi alla grande anche l'audio
  10. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Io l'ho provata l'altro giorno, certamente un bel giocattolino ma a quel prezzo e con quei giochi ancora non ci siamo... insomma, per uno che ha la PS3 non ha molto senso l'acquisto.
  11. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Ma si e' tutta un' altra defnizione la ps3,vita a livello grafico giusto un po' superiore alla wii e!!!!
  12. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

Sul discorso giochi sono d'accordo ma sono in miglioramento e in aumento.Prezzo sta calando,console e giochi,se hai la play 3 prendila pure son due cose diverse ma che si integrano anche alla perfezione.
  13. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    No secondo me è una console portatile next gen,siamo sul livello play3 certi giochi sono uguali FIFA most Wanted ecc..stessa grafica play 3
  14. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Uguale uguale proprio stessa definizione stesso audio stesso online.....ma non diciamo baggianate 1920 x 1080 versione ps3 e 900 x 500 versione Pssola,Audio 5.1 ps3 e audio stereo Pssola,online 22 giocatori ps3 e online 2 giocatori Pssola.Ammettiamolo questa console fa caga.. E basta!!!!
  15. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Io rispetto le tue idee,ma parliamo di una console portatile e di una casalinga audio e risoluzione ovvio siano diversi.La grafica è alla pari della play3,online si arriva anche a 10 giocatori con psvita,per me questa console è un capolavoro,deve solo essere supportata meglio,a livello grafico nessuna console portatile si avvicina minimamente
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2012
  16. blackshadow

blackshadow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    La risoluzione é più che adeguata al piccolo schermo della ps vita e l'audio con le cuffie é veramente ottimo
    Se non sei soddisfatto della console perchè non la vendi al posto
    di scrivere ogni giorno un post contro di essa;-)
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2012
  17. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    a parte che ti sfido a trovare un gioco ps3 che arrivi in full hd, ma i paragoni che fai sono senza senso. E poi non la prendere sul personale, ma un po' mi sono scocciato di leggere ogni giorno un tuo commento negativo su vita. :asd:
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io parlo da ex possessore.Presa al lancio ma venduta 1 mesetto fa :asd:.Le sensazioni che si hanno con questa console sono le stesse che si avevano con la ps3 al lancio.Una console con potenziale ma che fatica (tanto) a dimostrarlo.I giochi mancano e tranne pochissimi (vedi uncharted) quelli "decenti" che ci sono,sono troppo castrati per essere paragonati alla controparte ps3.Quello che ho sempre affermato sul problema di questa console non è tanto il prezzo alto ma la mancaza reale di giochi di livello e sopratutto la mancaza di "voglia" che si percepisce nell'aria sony di dargli il giusto supporto_Ovviamente dipende anche dal targhet a cui va destinata...se la regaliamo a un bimbo di 15 anni probabilmente si troverà bene perchè "ha visto poco" e di paragonabile a psvita oggi c'è veramente poco (mi riferisco ai tasti fisici).Io che sono vecchietto sinceramente preferisco un buon tablet,perchè quelle poche volte che ho tempo e non sto su una console casalinga utilizzo l'attrezzo portatile con più ampie possibilità (vedi email da leggere al volo e browser migliori) e detto sinceramente...sulle console portatili ho sempre preferito giochi tendenzialmente "semplici" / arcade perchè se uno ipoteticamente la porta in giro non ha quel giusto ambiente/tempo da dedicarsi a giochi come uncharted (ecco perchè 3ds vince) e un buon tablet oggi in quel campo è più che valido!
    Personalmente non amo la strada intrapresa da sony con psvita.Loro hanno intenzione di far diventare psvita "il pad touch" di ps3 (come il paddone del nuovo wii).Detto francamente robette interessanti ma alla fine inutili.Le uniche vere chicche sono il cross buy e il cross play.
    Per completare il tutto poi ci sono imho palesi difetti di costruzione.Come ho già segnalato nel topic aperto al lancio la console presenta macchine sulle schermo,le casse audio sono in una posizione sbagliata che si comprono con la mano tenendo semplicemente la console in mano e se ne compromette il sonoro,i tasti L e R sono a mio avviso di pessima fattura.Insomma...si spera in una revisione e sopratutto in giochi di livello!
    Il futuro delle console è pericoloso,qui si rischia di avere con la prossima gen le cosiddette "smart console" che faranno TUTTO ma......sticazzi?Allora mi compro un pc e amen :asd:.
    (Al prossimo giro mi sa che vince Valve :lalala:)
  19. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

Secondo me ps vita è costruita molto bene,i tasti sono di ottima fattura.Anche io ho il tablet ma per giocare preferisco psvita una play3 portatile a livello grafico,i giochi sono interi e fatti bene quelli belli.Questa console è un capolavoro di tecnologia ha solo bisogno di giochi
  20. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Apposta,sono diverse e sulle casalinghe sono 10 volte superiori no alla pari come hai detto,stessa cosa vale per audio e online con gli fps che non superano i miseri 8 giocatori