1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps vita, ne vale davvero la pena?

Discussione in 'PS VITA | Discussioni Generiche' iniziata da kennuz, 22 Luglio 2012.

1. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Io per ora me la sto godendo. Certo non ci gioco quanto alla console domestica, ma avevo fatto una fissa per giocare a uncharted golden abyss. Menomalee che l'ho finito perchè ho rischiato che mi morissero le mani. Ora ho ordinato un plasticone per rendere più agevole la presa (io ho le manone e la console è fatta per chi ha mani medio/piccole imho).
  2. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    alla fine mi sono deciso e l'ho presa, sto scrivendo da quella :) mi ha convinto soprattutto soul sacrifice in uscita, e poi l'idea dei classici PS1 da portarsi in giro... considerando che ho saltato la serie MGS e me lo voglio rigiocare dall'inizio ma l'1 si affronta male :)
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    hai fatto bene ;)
  4. fabiogalante80

fabiogalante80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    il problema che le console portatili la maggiorparte le usa in casa,mi capita raramente di vedere gente in giro con psvita o 3ds,a parte i bimbi in macchina.psvita poco sfruttata come immagine e come potenziale,quanti giochi utilizzando il touchpad posteriore?pochissimi,e son anni che la psvita e' uscita.bah
    A Cino92Asr piace questo elemento.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Vorrei comprarla sfruttando l'offerta di gs che vende la wifi a 140€ usata. Quanta memoria mi consigliate di comprare? Un gioco scaricato in dd quanto occupa?
  6. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    minimo 16GB, con 8 stai strettino, la 4 non la prendere neanche in considerazione.
    i giochi variano da poche centinaia di MB per giochini arcade e possono arrivare anche intorno ai 4GB (mortal kombat e uncharted). anche se mediamente pesano intorno al giga e mezzo.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Il problema è il prezzo delle memory (una memoria interna potevano anche metterla). So che la 8 giga costa 30€, la 16 quanto costa? Considerando che dovrei prendere anche un gioco si comincia a salire troppo di prezzo.
  8. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Pure io ti consiglio la 16 GB (ne ho una assieme ad una 8 GB), ma perchè ho avuto la fortuna di recuperarla a 20 euro... se non hai intenzione di prendere troppa roba in DD, cmq, va bene anche la memoria da 8. In questo caso ti consiglio di aspettare luglio che esce 'sta roba qua:
    http://blog.it.playstation.com/2013...gn=Feed:+SCEEBlogIT+(blog.it.playstation.com)
    A gallo92 e Stepet82 piace questo messaggio.
  9. Quella da 16 GB viene 50 €.
  10. blackshadow

blackshadow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Anche io ti consiglio di stare su quella da 16 ;-)
  11. jokillemall

jokillemall Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io la sto cercando a poco giusto per utilizzarla con la ps4 xD
  12. blackshadow

blackshadow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Hanno appena annunciato il nuovo modello, indiscrezioni dicono che forse avrà anche un uscita per collegarla alla TV in hd. Sarà più sottile leggera e avrà una memoria interna.. Fossi in te aspetterei qualche mesetto ;-)
  13. blackshadow

blackshadow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82

Se può interessare a qualcuno sarei intenzionato a vendere la mia Memory da 16 GB perchè sono passato a quella da 32

35 Euro spedizione con raccomandata inclusa nel prezzo naturalmente ancora in garanzia e con scontrino ;-)

Fatemi sapere se vi può interessare
  14. TheWarriors68

TheWarriors68 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io purtroppo essendo in Germania dovrei trovare qualcuno che la acquisti al posto mio e me la spedisca sempre qui. :/
    Perche' altrimenti me la ritroverei in tedesco e la cosa mi scoccia alquanto.
  15. blackshadow

blackshadow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82

Non so se puoi cambiare la lingua di sistema... in alternativa puoi prenderla dall'amazzone.it
    o altri store online italiani e fartela spedire in Germania non penso ci siano grossi problemi
    per la spedizione all'estero penso che al massimo ti costerà qualche cosa in più di spedizione ;-)
    Ultima modifica: 27 Settembre 2013
  16. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ciao a tutti.
    Io non possiedo la PsVita, quindi non la conosco bene, si magari qualche volta ci ho giocato, ma nei centri di elettonica...quindi almeno posso dire di averla toccata.
    Comunque non la possiedo per motivi già detti, si il parco giochi fà pena, creare una console così per metterla in circolazione e stupido se i giochi che sono la sua forza sono inesistenti.
    Io direi, visto la realtà, di farla scendere di prezzo....tipo 99 euro, beh si è poco, ma la console non è promettente parlando di giochi, tutto rispetto per il lato tecnico, la console è una bomba...niente da dire in questo.
    Anche se di solito io personalmente preferirei una console modesta, non eccessivamente potente, ma che per lo meno abbia giochi che mi potrebbero piacere e che fosse anche più vasto.
    Non capisco poi stò fatto delle retrocompatibilità: Ma ancora vi accontentate dei giochi Psx??? Anche la Psp Emula i giochi Psx, non vedo il problema....cioè io compro una console con un processore Quad core, per giocare ai giochi Psx???
    No!!! non scherzate per cortesia. La PsVita deve far girare i suoi giochi, quelli appositamente creati per lei, poi il resto è optional.
    Tutt'ora gioco con la Psp, e mi accontento, di solito accantono la Ps2 ed il Pc, e la Psp mi fà passare le giornate serenamente.
    Ora posso dire che forse un giorno comprerò la PsVita, ma quando avrà un drastico taglio di prezzo (dalle mie parti PsVita 3G più wifi costa 179 euro).
    Infine la cosa che mi fà arrabbiare e che non sia uscito Pes 2014 su PsVita, cioè ridicolo e mi meraviglio di questa console che proprio non ha senso.
    La pensate come me?
    Ultima modifica: 7 Novembre 2013
  17. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22
    Uncharted
    Metal Gear Solid
    Gravity Rush
    Persona 4
    Soul Sacrifice
    Rayman Origins
    Tearaway
    Last Reward
    Killzone Mercenary
    Arkham Origins: Blackgate
    Little Big Planet
    Sly Cooper
    The Walking Dead
    Dragon's Crawn
    Jax&Daxter Trilogy

e prossimamente usciranno God Eater 2 e Broken Sword5

ok,non sono tutte esclusive(ma l'unico che ce solo su 3ds è batman)
    Has ps vita no game?

p.s.:riguardo PES14,è solo meglio che non sia uscito,fa pena
    Ultima modifica: 23 Novembre 2013
  18. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ok sono d'accordo che non sia uscito Pes 2014 su PsVita...
    Tutto sommato poteva essere un flop. Però Chissà, forse con la potenza della console portatile, il gioco poteva essere molto apprezzato graficamente parlando.
    Per il resto, giocabilità, online..."Online" soprattutto sarebbe stato fantastico su PsVita.
    Chi lo sà se faranno un Pes 2015 per PsVita....la vedo difficile.
    Siccome ancora c'è la Ps3 ed ora tra un pò uscirà la Ps4 la vedo peggio ancora, gli sviluppatori credo daranno più importanza a questo tipo di console.

Per i giochi che hai postato:
    Forse l'unico degno di nota è Uncharted, quasi come un'assaggio di quello che la PsVita può offrire.
    Persona non mi è mai piaciuto, non è il tipo di GDR che preferisco.
    Rayman Origins ci ho giocato su Pc, non è una gran cosa secondo me....
    Batman è terribile....bruttissimo.
    Metal Gear Solid se è quello HD rimasterizzato, se lo possono tenere.
    Gravity Rush....che dire....monotono!!!
    Di Broken Sword ce nè 1 solo, quello per Psx il primo episodio....il resto non mi piace proprio. Inseguire il pagliaccio assassino era forte, molto intrigante. Bei tempi!!!!
    Dragon Crown...ho visto dei video sul web....secondo me annoia dopo 30 minuti di gioco.
    Little Big Planet Vita per me è un gioco scemo.
    God Eater 2??? No comment....

Poi si ritorna al post precedente....la Ps Vita ha pochi giochi.
    Scommetto che se uscisse la notizia che la PsVita fosse in grado di emulare il Gamecube, venderebbe molto di più...si, avrebbe più possibilità in questo modo, se aspettiamo giochi che non usciranno mai, allora aspetta e spera.

Ps: I Giochi migliori su console escono in jappone, ma non vengono importati.....
    Ultima modifica: 24 Novembre 2013
  19. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Vabbe ma a te fanno cacare. Tu stai dando per verita assoluta ciò che dici

Quindi stai dicendo castronerie

Poniti meglio
  20. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Si esatto!!!
    A parte uncharted che è fatto bene per la potenza della console (cioè se esce una console con un processore quad core, ed una scheda grafica potente, fammi vedere cosa può fare....et voilà: Uncharted), gli altri non sono di mio gradimento.
    Non vedo il gioco che mi possa divertire in lista.
    Non sò secondo me Sony ha sbagliato di brutto.

Cacchio, ho criticato anche la Psp ma almeno titoli validi li ha!!!!

Infine da quanto tempo è in commercio la PsVita??? 1 anno, 1 anno e mezzo??? Beh a parte quei 20 giochi, che passa in convento???