1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS Vita, giusto qualche info.

Discussione in 'PS VITA | Discussioni Generiche' iniziata da TheWarriors68, 25 Settembre 2013.

  1. TheWarriors68

    TheWarriors68 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, avrei qualche domanda riguardo PS VITA.
    Partiamo subito con la prima.
    Visto che ormai la console sembra aver raggiunto un prezzo decisamente abbordabile, ovvero quello di 160 euro se non erro, e' forse arrivato il momento di dare un po' di fiducia a questa console e farsi questo regalo natalizio? Oppure continuera' a fungere piu' da fermacarte che console dalle grandi caratteristiche hardware?

    Bene, seconda domanda.
    Vivo in Germania da ormai un anno, e' quello che mi chiedo forse sara' la risposta che non mi aspetto.
    Allora, se compro una console in Germania settandola oin linguaggi italiani ovviamente e comprando di conseguenza i giochi qui in Germania, in teoria a rigor di logica me li ritrovo in tedesco?
    Giusto?
    Nel caso fosse cosi', quel maledetto Amazon non mi permette di acquistarla da Amazon.it e farmela spedire qui in Germania.
    Comunque, allora e' come dico io, giusto?