1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS Network: demo in Multiplayer

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da sanch81, 3 Dicembre 2007.

1. nez26

nez26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi... anche io lo stesso problema...
    la mia ragazza ha scoperto il gioco delle paperelle scaricato dal psn e ora non so più come riprendere possesso della mia povera ps3... :cry:
    appena spegne la ps3 accende il wii e non toglie wii sport finchè non ha vinto 60 partite a bowling e 130 a tennis...
    pensate che in sala la sera mio papà monopolizza la tv con ps2, volante e gt4, mentre la mamma se ne sta beata sul divano con psp e tiger woods 2007...
    ora... vi prego... un gioco dove giocare in coppia?? non alla "resistence" che non le piace (ormai i miei gusti sono passati in secondo piano...) e non ditemi tennis del wii in 4... che l'ultima volta mia sorella ha chimato la neuro.. :D
  2. sanch81

sanch81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutti sulla stessa barca...
    Allora: se la tua ragazza non è una fanatica degli sparatutto o di sport il circolo dei giochi papabili è parecchio ristretto:
    personalmente ti consiglio Lego Starwars... pare sia l'unico, al momento... Carino e divertente!