1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Provvedimenti drastici di Microsoft: ban anche per i profili?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 6 Novembre 2008.

  1. paura&delirio

    paura&delirio Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xkè x fare questo gioketto vi è bisogno di 2 consol? procedura costosa e ferraginosa... :D
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Vedo molti altri utenti bannati.... l'ondata continua... e secondo me ancora non è finita....
  3. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Secondo me la microsoft ci va con le molle e banna in percentuali basse per far star buoni quelli che giocano secondo le regole ma non alza le percentuali per far continuare il passaparola per il quale la gente da indietro la ps3 e compra una 360 (comprate la 360 che se po modificà) è una grande politica doppio guadagno e la maggior parte degli utenti contenti.