1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Provato per voi il Firmware 3.90

Discussione in 'PSP News' iniziata da RebuMan, 30 Gennaio 2008.

  1. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    Si, c'è eccome.......... LA RADIO XDD:asd:
  2. artem

    artem Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la funzionalità che mi piace troppo del c.f. 3.80 è la radio la volevo proprio,
    con l'hb pspradio non mi funzionava...
    in piu Alessandro Oscuro ha inserito la possibilità di scaricare gli aggiornamenti in wifi direttamente sulla consolle.

    A Nero piuttosto se hai un microfono puoi provare se va sul 3.71 il furikup? se ti va
  3. Barros

    Barros Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bello aggiornerò al 3.90 voglio provare skype e go!message
  4. J4zz

    J4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quoto, riquoto e triquoto!!!!

    Io stesso, da niubbo quale sono, ho messo il 3.80, e l'unico vantaggio che ne ho tratto è stata la radio che non uso!!!

    Skype è carino si, e mi piace l'idea che faccia guerra al "monopolio oligarchico" delle compagnie telefoniche; ma effettivamente non è che mentre me ne vado in giro per la città ho sempre una rete wireless aperta per usare skype dalla psp!!!!
  5. artem

    artem Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a bologna in centro il wireless e gratuito
  6. J4zz

    J4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    daccordo, ma che utilità ha skype sulla psp se non mi sostituisce il cellulare????

    ok, mentre sono a casa e gioco con la psp posso smettere di giocare e scambiare messaggi/telefonate con gli amici. ma per fare questo ho già messenger sul pc, il cellulare (con skype)e il pc portatile.

    Immaginate questa situazione situazione "virtuale"
    Se esco, mi porto la psp, sono in macchina, mi farebbe comodo avere la psp montata (con un eventuale futuro gps) sul cruscotto, e mentre la mia psp mi dice che devo svoltare a destra mi arriva una chiamata da mia madre che mi chiede di comprare il pane; in un mondo meraviglioso dove la tecnologia mi migliora la vita io allungo un dito, premo un pulsante e... tadah!!! parlo in vivavoce con la mia mamma per il suddetto problema del pane di cui sopra!!!

    Nel mondo reale invece ho tre possibilità. la prima è quella attuale: MI ATTACCO AL TRAM!
    la seconda, ho una antenna satellitare collegata ad un router wireless (il tutto montato sul tetto della mia Honda).
    La terza, il dipartimento "entertainment" della Sony ha letteralmente calpestato il dipartimento "Mobile communication" della stessa sony e ha prodotto una periferica che (tramite simcard o usimcard) mi connette alla rete gsm/umts o altro. (MA LA VEDO UNA COSA POCO PROBABILE)
  7. Orsoraro

    Orsoraro Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ho riscaricato l'aggiornamento ma adesso mi dice:
    impossibile avviare gioco (80020148)
  8. prodeguerriero

    prodeguerriero Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    azz mi sa che solo se forzato da nuovi giochi metto il 3.90 o superiore io ho la fat quindi skype neache mi funzionerà (io conosco 3 o 4 punti wifi in città che scrocco ma a questo punto non mi servono a nulla), se bene uso skype più di msn....

    ba staremo a vedere... il 3.80 per ora non mi da problemi ora l'urgenza del 3.90 non c'è, aspetto i primi di maggio con il presunto 4.00 e vedrò il dafarsi....
  9. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    E' ora che si esige un CF!
  10. J4zz

    J4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Piano, piano!!!

    Ricordate che dark alex lavora per noi, e gratis!!!! Quando arriverà lo avremo, prima..... PAZIENZA!!!!!:grrr:
  11. artem

    artem Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    intanto a bologna sta cosa è gratuita, poi vorrei ricordare che il famoso cellulare all'inizio era appannagio di pochi e prendeva in determinate e ristrette zone.
    L'Italia credo sia uno dei pochi paesi europei che non ha ('''''''''''''ancora'''''''''''') il wifimax ma questo non significa che non si possa sviluppare un software che funzioni sulla psp, visto che non mi posso permettere un computer decente per chiamare i miei amici con skipe perchè non ho la possibblità di aggirnarlo.

    bisognerebbe guardare oltre il proprio naso ogni tanto per comprendere la portata di una tale invenzione.

    un altra cosa è se mi venite a dire che si vende il sintonizzatore tv per la psp (a costi di un tv portatile poi) tecnologia stra usata nel celeberrimo sega portatile e da tutti scopiazzata e proclamata innovativa.

    se non ve interessa skYpe o il voip, e vabbe stika, a me interessa e spero che sto furikup sia al più presto migliorato e funzionante, telefoneare ad meno di un cent in italia non mi dispiacerebbe e soprattutto senza stare d'avanti lo schermo, ma potendo muovermi per tutta casa.. e vedi tu...

    e comunque la pace nel mondo
  12. J4zz

    J4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok per la pace nel mondo.

    Il fatto che io ne vedo poco l'utilità probabilmente è legato al fatto che non ci sono, nella mia zona, posti dove sfruttare un wifi aperto.

    riokkey per la pace nel mondo

    e anche la pace a casa mia (che è più rara della pace nel mondo! ^___^)
  13. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Adesso si aspetta solo il cf 3.80 M33-6 ;)
  14. TheBest

    TheBest Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma non ho capito se aggiorni e fai pandora ti rimane il 3.90 ma con un cf?
  15. RebuMan

    RebuMan Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Profondo Sud
    no, puoi ritornare al cf 3.80M33 oppure al cf 3.80 uff.
  16. TheBest

    TheBest Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    spiegati meglio se aggiorno e faccio pandora a me mi rimane skipe e go!messenger?Cioè a me ke mi rimane?
  17. RebuMan

    RebuMan Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Profondo Sud
    se fai il pandora non rimane nulla del firmware 3.90
  18. mj2332

    mj2332 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Nibelheim
    esattamente.....comunque pandora funzionerà sempre perchè è il metodo che usa anche la Sony in assistenza per sbrikkare le psp....:p
  19. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    Ma anche no...adesso si aspetta il 3.90 M33
  20. marco2457

    marco2457 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ci fate un video di skype e delle sue funzionalità per noi che abbiamo la psp fat?