1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

provato il kinect

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da KitKat, 6 Settembre 2010.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non ci crederai ma eyepet (kinectimal per pseye) ha venduto oltre mezzo milione di copie solo in Europa (per ora è uscito solo qui e arriverà negli altri paesi col Move) quindi supererà di certo il milione di copie.
    A mio avviso un risultato stra-eccellente che potrebbe emulare anche kinectimals
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    per me tutto è a causa della build software di quei kinect che hanno usato per le dimostrazioni.

Noi che abbiamo la beta ce l'hanno già aggiornato due volte con netti miglioramenti...magari a loro no e quindi ci sono i vecchi problemi, che vi devo dire.
  3. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Che loro abbiano una versione più vecchia rispetto a voi beta tester è molto probabile.
    Ma la nuova dash funziona bene con il Kinect??
  4. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    E' pur sempre in fase di beta, a quanto pare gli update stanno fioccando. Aspettiamo la versione che uscirà sul mercato per un giudizio definitivo, in fin dei conti si sono esposti positivamente anche grandi nomi dell'industria videoludica. Non penso si siano rimbambiti da un momento all'altro. Sul lato software è palese che inizialmente l'obiettivo è attrarre la marea di casual al momento in mano a Nintendo, non è un caso se i prezzi ufficiali rendono conveniente l'acquisto del bundle (console+kinect) piuttosto che il solo kinect. Si punta a chi non ha ancora la console. Poi andando avanti arriverà anche software più maturo, se non da Ms da parte degli altri sviluppatori.
  5. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    speriamo...tra un annetto spero di comprarlo abbinato ad un gioco di alto livello
  6. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    non posso dire molto visto che sono sotto NDA, in ogni caso ora dopo gli ultimi due aggiornamenti in dash il kinect è velocissimo...oserei dire lag impercettibile o al massimo veramente basso tanto che non te ne accorgi..anche quando si saluta con la mano per andare nella dashboard di kinect il riconoscimento è immediato...poi ovvio, qualche problema spesso uno lo può anche trovare, ma si tratta tutta di una questione software che come hanno già dimostrato con un aggiornamento si risolve.

e io gioco pure in una stanza piccola eh...magari potessi farvi un video per mostrarvelo...
  7. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    a quando la preview/review?
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Mai ovviamente, oppure a Novembre, ma se cerchi bene vedrai che in giro su qualche forum hanno già spammato video e foto + impressioni
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Però non capisco perchè mettere una periferica che non funziona bene (visto che ha bisogno di aggiornamenti di software) nei negozi. Ci fanno solo una brutta figura. In quei negozi ho visto persone a lovararci che non erano capaci nemmeno a collegare la console al televisore, figuriamoci aggiornare una periferica... A questo punto sarebbe stato più logico mettere degli stand con un incaricato (che sa quello che sta facendo) scelto da Ms.
  10. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Perchè io e te che giochiamo da 20 anni sappiamo cosa è il lag e ci lamentiamo dei difetti anche minimi.Il pubblico delle famiglie insomma la bambina di 6/7 anni che si fa comprare il gioco con il tigrotto portandosi la testa dal papà se il cucciolo fa il salto con un lag esempio di mezzo secondo manco se ne accorge.Il kinect MS punta di venderlo questo Natale a questo pubblico.Il giocatore classico dovrà aspettare ma ormai anche la MS l'ha detto kinect e giochi classici minimo tra 18 mesi.
    Mi fa piacere che invece abbiano a quanto pare risolto i problemi della dash perchè in ambito pc mi interessa molto questo kinect e una bella integrazione con Windows 7 ci starebbe bene.
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    purtroppo non possiamo fare nulla visto che c'è di mezzo un NDA (insomma se non rispetto le condizioni a cui ho aderito prima di accedere al programma di beta, microsoft si può rivalere legalmente su di me)...una volta scaduto l'embargo di microsoft, cosa che probabilmente vedremo a novembre, potremo pubblicare il materiale.
  12. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Ma come si fa per diventare un beta tester?
    La cosa mi interessa alquanto...
  13. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ti contatta microsoft tramite la piattaforma microsoft connect...però questa volta microsoft ha contattato quelli che avevano già partecipato ad altri programmi di betatesting in passato (come la dashboard e così via)...non tutti insomma.
  14. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    quindi potremo affermare (senza rivelare niente di compromettente) che non fà così schifo come si vocifera in giro?
  15. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    dal mio giudizio e da quello di altri betatester, no....poi ovviamente non pretendo di avere la certezza assoluta.
  16. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    quindi per partecipare alle beta microsoft mi devo registrare su microsoft connect?
  17. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    ok grazie mille.
    onestamente il tuo giudizio mi interessa perchè da persona che lo testa sul campo hai modo di capire le varie sfaccettature e non sei condizionato da una imperfetta messa a punto dell'apparecchio.
    mi pare dunque di comprendere che il lag esiste ma non è esagerato, che la stanza non deve essere necessariamente un hangar e che le varie modifiche software hanno un effetto positivo.
  18. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    si,ho letto anche su altri siti che i beta tester sono entusiasti del kinect...lag zero,si può giocare da 1m 1/2 a 2 metri e hanno già fatto più di 5 aggiornamenti da 30 minuti l'uno
  19. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    e domani ci sarà un aggiornamento che dura 3 ore e 45 minuti, così potremo giocare anche da 7 metri e il kinect farà la previsione a - 2ms di ogni gesto che faremo... :asd: :asd:
  20. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    sì ma oramai la beta è iniziata, non prendono più nessuno.