1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prova di connessione: rischio ban?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Francesco80, 4 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesco80

Francesco80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve...ho da poco acquistato una 360 già modificata con flash del bios del lettore su un noto sito... non so nemmeno nello specifico quale firmware sia stato usato (si parlava genericamente di uno "stealth" che riduceva al minimo la possibilità di ban durante il gioco online)... tutti i backup che c'ho provato cmq sono partiti senza problemi.... ora però volevo fare alcune prove di connessione.... vedere se il collegamento che sono costretto a fare funziona (non potendola collegare direttamente al router adsl ma dovendo passare per un'altro pc....).... spulciare un po' sull'online senza per ora fare abbonamenti di tipo gold....scaricare qualche demo etc...
    La domanda che mi premeva fare è: rischio cmq di essere bannato anke solo facendo un utilizzo di questo tipo dell'online senza magari nemmeno avere un backup inserito nel lettore?
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    non sapendo che controlli effettui microsoft connettersi al live con il firm modificato significa rischiare.
    Basta un semplice serach.
    chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.