1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prototype

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 19 Febbraio 2008.

1. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    chissà, guarda che io ho dei gusti particolari :asd:

comunque tempo che esce qualche altra esclusiva tipo god of war da una parte e alan wake/splinter cell dall'altra e propongo a un mio amico con ps3 uno "scambio in prestito" così ognuno prova i giochi dell'altro :asd:
  2. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    a me prototype non ha detto nulla di nuovo somiglia molto a spiderman sarà un caso? a me piaciucchia spiderman però boh la struttura la trovo ormai troppo inflazionata. Cmq son gusti c'è chi per fortuna sua è stato piacevolmente sorpreso da prototype echi come me ne è stato deluso trovandolo noioso °°
  3. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    a me ha deluso tantissimo,lo aspettavo con ansia e a parte il divertimento delle prime ora poi mi è veramente venuto sul culo
  4. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    era stato pompato tantissimo all uscita, secondo me il valore di certi giochi lo capisci sulla distanza di un po di mesi quando l hype non c'è piu e uno magari non è piu influenzato da news e roba varia. Insomma ci son giochi che li riprendi in mano passati degli anni e altri che ci giochi una volta e non li toccherai mai piu, secondo me prototype fa parte della seconda categoria, poi i perosnaggi non sono per nulla caratterizzati, io come valore al max gli darei 15 euro usato ma proprio se non ho altro in giro
  5. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    mah, questione di gusti, io penso di aver totalizzato in totale almeno una sessantina di ore su quel gioco :asd: e spesso me lo riprendo per il solo gusto di scorrazzare qua e là in città...
    comunque per avere maggiore caratterizzazione sulla trama dovete farvi un po' di trama degli intrighi eh... il gioco pensa sia fatto apposta in questa ottica in modo che dallo storyline principale capisci ben poco e con la trama degli intrighi capisci la realtà sotto i fatti
  6. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ma non dico che nn abbia trama, anzi seppure non è originalissia la storia c'è e va più che bene, sono i personaggi che sono poco ispirati e poco caratterizzati. Un kratos è un personaggio per come è stato caratterizzato te lo ricordi, alex mercer invece non dice nulla non si distingue se non per i fighisismi poteri ma non è caratteristico. Questa cosa non mi ha fatto probabilmente affezionare al gioco tanto da volerlo portare a termine evidentemente
  7. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ammazza, come fai a dire questo! ma l'hai finito il gioco?
    trama non originalissima? potresti farmi qualche esempio? sinceramente di trame intricate come quella di prototype non ne vedo tutti i giorni... semplicemente non è immediata, c'è bisogno di seguire attentamente gli eventi e soprattutto andare in cerca dei bersagli della trama degli intrighi.

e poi kratos... bello nel primo gow, nel secondo a livello di storia mi ha fatto piangere per la mole di banalità...
    sia quando si scopre che lui è figlio di zeus e poi dulcis in fundo la scena dove gli appare la visione della moglie... veramente tristissima

preferisco di più prototype quando si scopre
    che in realtà alex mercer non è alex mercer, ma solo l'incarnazione del virus, che ha preso le spoglie di alex in quanto è stato il primo che è morto in contatto con esso. questo è quello che si scopre dalla storia, poi attraverso la trama degli intrighi puoi scoprire perchè alex mercer ha rilasciato il virus a penn station
  8. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    guarda della storia posos darti ragione, non è tt questa banalità però davvero i personaggi son caratterizzati male nn sanno di niente e il gioco per me è abb noioso ma ovvio che sono gusti personali!
  9. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    perchè scusa, i personaggi di god of war sono caratterizzati bene, a esclusione del protagonista? :asd:
    invece su prototype se ti fai bene la solita trama degli intrighi (che non mi stancherò mai di ripeterlo) scoprirai che i protagonisti (Randall, McMullen, Alex) sono caratterizzati più che bene. personaggi meno riusciti sono Dana e Karen (però anche di Karen se fai gli eventi in cui devi assorbire gli scienziati qualcosa di più scopri, grazie alla trama degli intrighi) e il dottore, anche se attraverso qualche ricordo (indovinate di cosa?) potresti tracciarne più o meno il profilo ideologico

poi i gusti son gusti eh :asd: io cerco solo di difenderlo da chi dice che è un gioco malriuscito... può sicuramente non piacere, ma da qui a dire che è brutto ce ne passa...
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sono daccordo con te sul fatto che non si possa definire un gioco malriuscito...diciamo che per hype che si era creato intorno a questo gioco ha un po' deluso le aspettative...;)
  11. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Prototype è un gioco divertente e violento ma che alla lunga stanca...Riguardo alla storia è vero che se consumi tutti i bersagli della trama degli intrighi scopri ottimi colpi di scena ma guardando solo la "storia principale" si trovano alcuni errori che minano l'interesse per la storia stessa...i personaggi non sono mai approffonditi bene e in più punti della storia principale la trama si fa molto ingarbugliata...
  12. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Sono intenzionato a prendere sto gioco, tanto ormai si trova a pochi euri...

Nella versione UK c'è l'italiano?
  13. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Prototype uk è ita, c'è scritto anche in prima pagina.
    Parere personale? Gioco orrendo. Ancora di più se hai giocato e adorato Infamous.
  14. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Grazie per la risposta, non avevo visto!

Comunque si, ho adorato davvero tanto infamous...però non merita nemmeno a 15 euro sto prototype?
  15. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    A me sinceramente è piaciuto...la grafica non era fantastica ma chissene:asd:
    era parecchio divertente...ripetitivo verso la fine ma accettabile nel complesso...
  16. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Appunto...
    Per 15e vale la pena provarlo (così ti togli il dubbio come ho fatto io...), ma già l'impatto grafico è tremendo se paragonato a quello buono/ottimo infamous. Il gameplay poi...brrrr. :)
  17. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Sulla grafica sono d'accordo.
    Ma che aveva di male il gameplay?:???:
    Alla fine non era poi tanto diverso da quello di Infamous
  18. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ma Infamous PER ME è abissalmente superiore a Prototype, da tutti i punti di vista.
  19. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Eppure ricordo che molti dissero che prototype lo batteva su tutto :asd:.

Non vedo l'ora che esca infamous 2 :sbav:
  20. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Che lo batta in tutto no,però alcuni elementi di Prototype sono fatti bene...non dico sia un capolavoro ma neanche uno schifo totale:asd:
    Se avessero fatto una grafica migliore avrebbe avuto più successo,secondo me.