1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prototype

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 19 Febbraio 2008.

1. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti ho appena preso prototype ed ho un dubbio: è normale che salendo con la corsa(R2) sui palazzi si senta solo il rumore dei passi e nn per esempio dei vetri che si rompono? grazie
  2. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. marilynmichael

marilynmichael Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho acquistato il gioc e vorrei porvi delle domande:

è in stile gta il compimento della storia? ossia finite le missioni primarie e quindi la storia possiamo continuare a giocare cercando le varie sfere guida, pietre miliari, nodi storia, missioni secondarie ecc? se questo non fosse possibile, i vari eventi secondari, i nodi ecc, vanno effettuati\assorbiti in momenti precisi o ci si può dedicare ad essi anche prima dell "ultimo capitolo"? spero capiate^^
  4. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    dopo aver finito il gioco puoi fare tutto quello che ti pare (anzi, a dire la verità alcuni eventi si sbloccano solo dopo aver finito il gioco :asd:)
  5. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Comprato e rivenduto subito. Ho resistito non più di 3/4 ore. Grossa delusione.
    L'ho trovato veramente confuso, al limite dell'ingiocabile e tecnicamente decisamente datato (seppur sufficientemente fluido).
    Come si faccia a paragonarlo a quel capolavoro di Infamous, per me resterà un mistero.
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ahahah abbiamo avuto la stessa impressione allora...;)
    Per i paragoni credo sia semplicemente un fatto di gusti personali,però il volerlo paragonare all'altro mi fa sorridere...:asd:
  7. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Dettagli poi che nel 2010 lasciano parecchio l'amaro in bocca....
    Prendi le sembianza di qualcuno, ti metti a far salti di 20 metri vicino ai militari e quelli non battono ciglio. Un grosso MAH!
  8. auswarz

auswarz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Su questo hai ragione, però se fosse stato il contrario cioè se i militari si accorgono di te per il salto di 20 metri o per la corsa a 200 all'ora sarebbe impossibile spostarsi per la città senza essere notati e saresti praticamente sempre con i militari che ti inseguono...
  9. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @auswarz
    Vero, diventerebbe frustrante, non so come, ma magari avrebbero potuto gestirla meglio. E' un gioco decisamente grezzo, senza cura per il dettaglio. Poi che possa divertire non lo metto in dubbio (a tanti piace), ma non fa per me.
  10. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Io prototype l'ho finito e anche platinato...è un bel gioco dai ma di certo non può competere con i migliori...gli darei un 7-7.5/10 come voto...la grafica fa un po'pena(soppratutto la città) ma il gioco diverte(e dopo un po' annoia anche:D) e ha anche tutto sommato una buona longevità(che difficili però gli eventi in platino ;() Quindi non attachiamolo troppo eh...cmq secondo me neanche Infamous è questo grande gioco...meglio di prototype però...:asd:
  11. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    complimenti x il platino,xkè era veramente difficile...;)
  12. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    Probabilmente il confronto con infamous (mi ricordo quanti lo osannavano prima di uscire dicendo che era meglio di infamous) l ha avuto perchè è uscito nello stesso periodo e con uno schema di gioco molto simile, solo che infamous e mooolto piu curato su tutti gli apsetti.
    Prototype è praticamente spiderman. Me l'ha prestato un mio amico, ci gioco tanto per intrattenermi con qualcosa di diverso e che non richiede troppi scervellamenti. Graficamente è mediocre rispetto alle produzioni di oggi probabilmente è stato sviluppato troppo velocemente, l'idea iniziale era succulenta sviluppata poi' male. Se non ti aspetti un capolavoro sicuro ti può intrattenere fino alla fine però per me è stato pompato troppo. I giudizi andrebbero fatti a distanza di un anno. Ci sono giochi che dopo un anno o piu son sempre dei capolavori, prototype finirà nel dimenticatoio a meno che non faranno un seguito coi controc..... E' il tipo di gioco da giocare divertirsi e poi rivenderlo.

7 ma solo perchè il protagonista fa cose veramente assurde se no per me è da 6

edito il commento con un'altra impresisone: non mi garba piu tanto, mi porta a noia e la storia e la caratterizzazione dei personaggi non riesce a prendermi per nulla. I gusti son gusti, c'è chi piace e chi no. Lo finirei solo se ci avessi speso 60/70 euro. ad ora secondo me come gioco ne vale 15. Neanche il fatto dei trofei mi stimola a finirlo.
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2009
  13. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Grazie 1000:D...gli eventi li hanno fatti solo per allungare il brodo e sono veramente difficili;(;(...quello schifo di Angoli poi:(:D:D...

Shagrat ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Giocato,platinato e rivenduto...:D
    Non sarà stato tutto sto gran gioco però in estate non c'era molto di meglio...:asd:
    Ultima modifica: 1 Novembre 2009
  14. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    beh c era infamous XD
  15. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    A me infamous non piaceva...:D:D:D...pur essendo un bel gioco non mi ispirava...secondo me prototype e infamous sono più o meno sullo stesso livello...;)
  16. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Si, sono 2 freeroaming. PUNTO.
    Per il resto Infamous stravince su tutta la linea.
  17. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    tlivello secondo me proprio no, a parte che gia la cura grafica sono su due pianeti differenti poi anche la giocabilità, la storia, infamous è molto piu profondo (l'unica cosa che nn mi paice è la faccia del protagonista)
  18. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    bè non è che prototype sia senza trama...anche se però la giocabilità non è proprio il massimo....
  19. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    che prototype non abbia la storia è una falsità... è fatto tutto in modo che gli avvenimenti principali e i colpi di scena avvengono in cutscene di pochi secondi per aumentare la caoticità. se vuoi approfondire la storia avoglia a quanta gente della trama degli intrighi da assorbire puoi trovare :asd: meccanismo che pertanto a me piace molto, sono dei collezionabili facilitati che ti danno informazioni sulla storia :)
    infamous l'ho solo visto, a pelle mi piace più prototype per la sua manovarabilità e interattività totale... cioè infamous è molto gta/crackdownesco, prototype è proprio un nuove genere di gioco
    poi queste sono impressioni di chi purtroppo non può provare infamous...
  20. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Che secondo me influiscono molto sul tuo giudizio...;)
    Se ne avessi la possibilità prova Infamous,è sicuramente migliore di Prototype sotto ogni aspetto,provare per credere...:asd: