1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prototype

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 19 Febbraio 2008.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si avete ragioni entrambi, la storia di Infamous è stupenda quella di Prototype è un po intrecciata e si sblocca anche assorbendo alcune persone in particolare in giro per la città che trovi in modo casuale, le puoi equiguagliare alle parabole di InFamous
  2. domani su edit by staff c'è la superdiretta dalle 17 alle 18 e fanno vedere prototype
  3. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Niente siti esterni, grazie.
  4. sephirot90

sephirot90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e domani prendero' dopo red faction e infamous anche prototype.........troppi soldi
  5. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su ign gli hanno dato 7.5... boh vedendolo nei video gli prferisco infamous
  6. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Guardando l'ultimo video ti saresti dovuto accorgere che è tutta CG e non grafica di gioco:asd:
  7. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55

Non diciamo cose che non possiamo provare:asd::asd:
  8. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Non possiamo provare?E chi lo dice?
  9. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    E' un fatto positivo che l'intreccio narrativo non sia troppo semplicistico, ma che richieda più di un completamento del gioco per essere compreso(vedere il finale di far cry 2 per credere, molto deludente:cry::???:). L'importante è che la trama non sia eccessivamente "forzosa" e che i colpi di scena siano sempre il più possibile realistici e naturali, nonchè giustificati dalle circostanze adatte(in questo caso uno degli esempi più rappresentativi è il Nostro stra-celebrato assassin creed)..:D

BloodMoney ha aggiunto 12 Minuti e 33 Secondi più tardi...

Guarda che stavo scherzando:asd::asd:
  10. si scusami... :)
  11. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    me lo conzigliate di prenderlo prototype per ps3 gente?
  12. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io te lo consiglio,nonostante abbia già infamous prenderò anche questo bel gioco...:asd::asd:
  13. enricoe85

enricoe85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    raga non so se avete sentito, ma in giro c'è la notizia che l'installazione su disco richiesta al primo avvio di prototype sia afflitta da bug e per risolvere il problema bisogna scaricare 700mb dal PSN e poi cancellarli.
    E io??? che non ho internet come faccio???:cry::cry::cry:
  14. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    si... a questo punto direi ke (nonostante non sia un must have) è un gioco divertente!

prendilo sopratutto se non hai Infamous, xkè in un certo senso sono simili... ;)

xò ribadisco, nonostante la grafica sottotono (rispetto agli standard attuali, ma non puo essere considerata Brutta) è una buona alternativa per passare il tempo :D
  15. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55

Non disperare sarà solo una voce di corridoio, come nel caso far cry 2, quando si disse che il gioco si bloccava al 55% di completamento. Forse una balla:rotfl::

BloodMoney ha aggiunto 3 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Ma ne vale l'acquisto, oppure stanca subito?

Cosa sapresti dire a proposito dell'I.A. dei personaggi??
  16. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Mi sa un poco di cretinata...........
  17. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Mi hai convinto....domani diverrà mio:D
  18. WrathLord

WrathLord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti ragazzi.
    Per quanto riguarda Prototype in versione PS3, anche a me ha dato il problema dei "708 MB" non disponibili (mentre avevo 8 Gb liberi). Ho contattato la sony e mi ha detto che si puo' ovviare al problema facendo un ripristino della consolle (formattazione rapida e' piu' che sufficiente), e non dovrete neanche riaggiornare il firmware. Ovviamente dovrete farvi i backup di eventuali salvataggi, copiandoli direttamente su una penna usb o su una memoria esterna (quest'ultima se avete la versione 60 Gb). L'operazione vi ruberà circa 5 minuti
    In questa maniera son riuscito a installarlo e a giocare tranquillamente.

Il gioco e' veramente bello, peccato per la grafica che lascia un po' a desiderare (appena superiore alla ps2, anche se si possono vedere edifici molto distanti)...

Last Minute Edit: E' disponibile in download automatico (all'avvio del gioco) la patch 1.01. Chi non ha la possibilita' di connettere la PS3 ad internet, dovra' utilizzare il sistema da me spiegato poco prima.
    Buon gioco ^^
    Ultima modifica: 12 Giugno 2009
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Forse nel tuo caso ci hai messo 5 minuti ma per chi come me ha 30 e più Gb pieni è un po più delicata la questione io comunque il gioco c'è l'ho e questo problema non si è assolutamente presentato
  20. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ho avuto anch'io lo stesso problema nella fase dell'installazione dove chiedeva un minimo di 708mb liberi sul disco fisso per avviare il programma e mi è bastato cancellare alcune utilità di gioco per riuscire a farlo partire.

Per quanto riguarda il gioco, ne consiglio l'acquisto, data la varietà delle missioni e la malleabilità dell' ambiente e alle animazioni ben realizzate anche visivamente. L'I.A. dei png è d'avanguardia: camminare contromano verso il traffico dopo aver imbracciato un SUV oppure un passante permette di vedere con quanta efficacia gli automobilisti tentano manovre a u pur di evitare lo scontro:asd: . Anche il sonoro, nonostante la mancanza del doppiaggio in lingua italiana , mi è parso molto godibile grazie alla colonna sonora che accompagna il personaggio negli spostamenti urbani. Personalmente ho trovato, (oltre alle già citate piccole grandi pecche grafiche) un pò austica la visuale del personaggio e cosa ancor più grave mi è parsa la realizzazione del sistema di puntamento che appare molto impreciso e confusionario. Per il resto è davvero un buon gioco e per ora mi ha divertito almeno il doppio rispetto a infamous. Consigliato:D

BloodMoney ha aggiunto 9 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Nel mio caso mi è bastato cancellare qualche utilità di gioco(3400mb ca.) e ho risolto in due minuti, senza effettuare nessuna formattazione.