1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prototype

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by vergil87, Feb 19, 2008.

1. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io ho tutti e due i giochi, e mi piace più infamous.
  2. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    lo so, infatti ho scritto il discorso iniziando :" per i FANBOY SONY... per i FANBOY MICROSOFT..." ovvio poi che tu non sia fanboy o almeno spero:asd: ovviamente scherzo
    cmq quello che volevo dire è che se si leggono pareri di perosone obbiettive i forum possono anche servire ma se poi iniziano ad arrivare i bimbiminkia e tutto degenera sconsiglio di leggere i commenti degli utenti e conviene guardarsi le recensioni di siti professionisti...
    OT: come fai ad avere prototype se esce domani in USA e venerdì in EU?
    Last edited: Jun 8, 2009
  3. thehive88

thehive88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    no no ma guarda che io non mi sogno di dire che prototype fa cagare, anzi è un bel gioco, solo che sembrava molto meglio, e infamous io sinceramente l'ho preso quasi "aspettando" prototype, pero dopo aver giocato il primo e provato il secondo per diverse ore mi sono completamente ricreduto...Poi il mio e tutto tranne che un discorso da fanboy, le console le ho entrambe, e prima di prendere infamous la ps3 e stata spenta per un bel pezzo.
    Infatti ho scritto qui e non nel forum 360 appunto per avere un giudizio piu imparziale (anche se non all 100% perche come dici tu perche cmq ci sono ancora fanboy in giro) , perchè infamous è esclusiva ps3 e prototype sarà anche multi ma per ps3 c'è, quindi credo che un'utente ps3,che i giochi li puo prendere entrambi, sia piu imparziale, di una che puo prendere solo prototype.
    Tra l'altro dal poco che ho giocato mi pare di aver capito che la storia sia completamente lineare, ma cmq sembrava interessante

thehive88 ha aggiunto 8 Minuti e 22 Secondi più tardi...

Lo trovi gia in giro, io non l ho ancora preso ma il tipo da cui ho giocato lo aveva originale, quindi da qualche parte ci sarà...
    Io delle recensioni mi fido sempre a un certo punto, perche se guardi in certi video (che tra l'altro promettevano benissimo) di prototype c'erano delle scritte "presentative" di importanti riviste di videogame e di siti specializzati che lo descrivevano quasi come il gioco definitivo, e devo dire che per me, pur essendo un gioco divertente se un infamous ha preso dei voti che vanno dal 8 e mezzo al 9 e mezzo prototype dovrebbe avere voti che vanno dal 7 all'8,5 massimo, ma dubito che andra così...
    Il gran vantaggio di infamous sono le fasi parkour che in prototype sono solo estetiche, perchè a livello di "gameplay" sono inesistenti, dato che per salire un palazzo ad esempio premi il tasto per correre e ci vai incontro
  4. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    spero non mi abbiate frainteso, non era una critica per nessuno né tantomeno un'accusa di fanboy a nessuno...anche perché pure io dopo aver provato la demo di INF e dopo aver visto i video di prototype mi sono buttato a capofitto su Cole e le sue abilità elettrificanti:cool:
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Basta OT grazie e non replicate a questo post
  6. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

Trophy Points:
    55
    qualcuno che è già in possesso di una copia può fare una minirecensione, o postare commenti sui tratti salienti del gioco? Ho infamous e ora sono intenzionato a comprare anche prototype, per chi ha entrambi mi consiglia di prenderlo??
  7. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io ti consiglio di prendere infamous
  8. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Infatti ho preso infamous al giorno del lancio, gioco tecnicamente molto valido, buon sonoro e ottima localizzazione in lingua, vari poteri ecc.. però adesso è divenato un pò monotono ripetere le stesse missioni secondarie e primarie e assistere alle identiche meccaniche di gioco (lo giudico positivamente eh!), per cui voglio sapere se prototype è un buon gioco almeno da 8-8,5 con un gameplay vario tipo gta IV, o con missioni stealth tipo assassin creed del futuro. Insomma qualche informazione utile per capire di che si tratta..:D
  9. FrankieP

FrankieP Tribe Member

Trophy Points:
    16
    prototype l'ho preso questa mattina e ci ho giocato un'oretta prima di arrivare a lavoro.
    sinceramente fino a questo momento vale la pena visto che il gioco è veramente divertente visto che puoi fare di tutto. (è troppo bello saltellare tra i palazzi e planare con un calcio alla chuck norris :D)
    la grafica non è per niente male, è vero la profondità dei palazzi non è il massimo ma non è di certo un gioco da scartare per il dettaglio grafico... lo capirete quando a fine missione troverete qualcosa come 40 civili uccisi 40 mostri 40 poliziotti etc... lo schermo è talmente pieno di personaggi che non riuscirete a fare a meno di uccidere tutti :D

non avendo la ps3 non posso fare paragoni con infamous ma posso dirvi che secondo me come titolo merita ed anche molto...
  10. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusa come fai a parlare del gioc se nn hai la ps3 ?
  11. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Prototype è MULTI....:asd:
  12. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si, ma qui siamo in un settore ps3
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Che significa mica è vietato leggere questa sessione se non sei in possesso delle PS3 se il gioco è multi è identico mica cambiano le meccaniche di gioco
  14. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ci ha dato solo delle informazioni sul gioco... non cambia mica niente (apparte un po di grafica) tra ps3 e xbox
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Non cambia la grafica ma la gamma di colori e delle tonalità
  16. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si ho detto grafica x generalizzare, hai fatto bene ha puntualizzare ;)
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Ho voluto puntualizzare perchè già ci sono tanti Fanboy e se non specifici scateni CW e basta
    P.S. Viva PS3 :D
  18. Noodles86

Noodles86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    a mestre qualcuno l'ha gia trovato?
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Io ovviamente visto che sono fortunato ho avuto problemi con la spedizione(si sono persi il gioco ;() mi hanno inviato una mail mi dovrebbe arrivare domani o dopodomani
  20. Noodles86

Noodles86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    puoi essere un po preciso.... dico a mestre c'è gia qualcuno che lo vende?