1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prototype

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 26 Aprile 2009.

1. dmc87

dmc87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo volevo ma non l'ho preso, questi sono pazzi, 69 euro nuovo, 55 usato, non vale la pena spendere cosi' tanto per un gioco in generale (eccetto un gioco di calcio per come la penso), figuriamoci per questo che non è che sia considerato una killer application, ho venduto i miei giochi per 15 euro, 25 li ho messi io e ho preso gta episodes from liberty city. Pero' prototype voglio prenderlo, ma solo ad un prezzo sui 25,30 euro, 55 per giunta usato sono troppi.
  2. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ma perchè andare nei negozi...
    l'usato è molto meglio venderlo su internet direttamente all'utente finale, ovviamente ci fai più soldi...
    su shopto.net lo trovi sui 26 euro, su game.co.uk ancora a di meno... la versione è uk ma il gioco sarebbe nuovo e perfettamente identico a una versione italiana. nel caso di shopto la spedizione è tramite raccomandata quindi dovresti andar abbastanza sicuro...
    sennò cerca sul forum o su ebay =P
  3. dmc87

dmc87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    veramente forse non te l'ho detto ma sono il primo che acquista su internet, sarei solo un folle se acquistassi nei negozi, da quando ho scoperto gamestation.uk che ha un usato favoloso non ho smesso piu' di acquistare giochi, il fatto è che mi scocciavo di attendere una settimana, ma questa è stata l'ultima volta che acquisto in un negozio, poi alla fine non è che ci ho rimesso chissa' quanto, con le spese spedizioni ecc. gta nuovo mi veniva a fare sui 30 euro circa, ci ho rimesso 10 euro.
    Prototype su gamestation se non erro usato lo tengono a 14 sterline circa, ottimo prezzo se si considera che qua ce l'hanno a 55 euro, questi sono davvero pazzi.
  4. jigen307

jigen307 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sono nuovo del forum...............cmq io sapevo che i giochi nella versione straniera non partissero su xbox ............??? cmq questo era un dubbio mio ( esperienza personale con assassin's creed acquistato online) .....:D
  5. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    io fin'ora ho preso brutal legend, prototype e resident evil 5 uk e nessun problema...
  6. L For LUCA

L For LUCA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Ho un problema nella missione finale, il conto alla rovescia prima che esploda la bomba dura 1:45 e non 3 minuti, e non riesco a uccidere il mostro in cosi poco tempo.
    Premetto che gioco in modalità normale. Qualche consiglio?