1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prototype

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 26 Aprile 2009.

1. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io mi sono scoperto un amante della frusta, soprattutto da quando ho sbloccato l'abilità di catturare gente e mezzi, sono abbastanza deluso dalla lama invece..
  2. Thelon

Thelon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Consiglio l'acquisto di questo gioco :p
  3. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ammazza, la volevi più forte :asd: apre i carri armati come le scatolette di tonno, è forte come i pungni martello e veloce come gli artigli, come potevi pensare di volere un'arma migliore?
  4. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No no, ad essere forte è forte...solo me l'aspettavo più spettacolare! :asd:
  5. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    non riesco a trovare l'immagine della copertina di prototype senza la scritta (solo artwork per intenderci), non è che qualcuno ce l'ha oppure sa levare la scritta con photoshop? :(
  6. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi dispiace non ti posso aiutare...
    Tornando al gioco, mi sapete come posso evitare gli UAV volanti? Sto finendo gli eventi consumo e ogni volta che entro nel perimetro della base quei bastardi fanno suonare l'allarme!!
  7. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    consuma un militare possibilmente col lanciarazzi e poi sparagli da lontano, magari su un tetto saltando, così non ti dovrebbe vedere nessuno (controlla l'apposito indicatore)
  8. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie!
  9. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    ma come tu vuoi evitarli?!? io vado nelle basi apposta perché così chiamano gli UAV...mi piace troppo distruggere tutto :asd:
  10. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh, non quando nella base ti ci devi infiltra'!
  11. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    ahhh ok, allora sì, consuma un soldato...non cadere da troppo in alto quando entri e poi usa il consumo furtivo...
  12. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    vedi che sei un pivello?
    prima abbatti silenziosamente gli UAV, saboti le torrette consumi il comandate ed entri nella base, poi entri e uccidi tutti, esci uccidi tutti E distruggi la base
    così si fa se ti devi divertire :D
  13. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì anche a me piaceva sta tecnica, ma ho finito anche gli eventi consumo, credo che non giocherò mai più a Prototipo adesso :asd:
  14. clarale

clarale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, una curiosità. Ma voi i sottotitoli riuscite a leggerli? Per me sono scritti troppo in piccolo, molti sono con lo sfondo chiaro, e poi sono troppo rapidi.
    Questa per me è una pecca di questo gioco... :(

:asd:
  15. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non me li ricordo sinceramente, ma ci giocavo nel pc a due millimetri di distanza. :asd:
  16. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    ma è sub ITA oppure localizzato?
  17. dmc87

dmc87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comè questo gioco? A quale gioco puo' essere paragonato? AD un gta4 solo che il protagonista è un supereroe? A livello grafico com'è? Dicono che è brutto ma vedo dalle immagini che sembra interessante
  18. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    personalmente è uno dei miei giochi preferiti della gen :asd: è un free-roaming dove puoi virtualmente muoverti in tutte le direzioni, rubare gli elicotteri "al volo", combattere contemporaneamente decine di carri armati e elicotteri...

a molti ha deluso dopo l'inizio, a me non ha mai annoiato, anche la trama è coinvolgente ma bisogna saperla apprezzare, anche perchè per la maggior parte è narrata tramite degli spezzoni distribuiti a mo di collezionabili...

la grafica non è eccelsa ma questo è dovuto al fatto che nello schermo spesso ci sono contemporaneamente decine di mostri / veicoli che si muovono freneticamente per correrti dietro, e anche il personaggio principale calcola che a piedi corre più veloce delle macchine...
  19. dmc87

dmc87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate se sono ripetitivo, oggi vado da blockbuster, vendo un po' di giochi che ho finito e non ci gioco piu', credo di raccimolare sulla 20ina di euro in modo che metto una differenza per prendermi questo gioco, ma lo vorrei usato, non voglio spenderci piu' di 20 max 25 euro, se non erro usato costa sui 40.
    Pero' voglio delle certezze, non voglio fare 1 acquisto a vuoto per poi pentirmi, preciso che sono amante dei free roaming, gta 4 mi è piaciuto molto, molti ne parlano male a livello di grafica ma io lo vedo ben fatto, voglio solo sapere, sapete è la mia fissa eheh, se sono presenti scatti,rallentamenti o effetto spiacevole del tearing in questo gioco, rispondete per favore grazie
  20. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ah, se intendevi quello, non mi pare di aver mai avuto problemi di quel genere. molti infatti gli lamentano la grafica non eccelsa, ma penso che è stata una scelta proprio per evitare problemi di quel tipo visto la mole di oggetti interattivi presenti a schermo :asd: