1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prototype

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 26 Aprile 2009.

1. pex78

pex78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Più che altro è da provare, ora non sò se c'è in giro una demo, ma cmq provandolo rende l' idea!!
    Cmq si tratta di una via di mezzo trà un free-romig alla gta dove puoi anche andare in giro caxxeggiare colpire cose e persone, assorbirle e prendere le loro sembianze, cosa che lo rende anche interessante in quanto puoi aggirare posti di blocco col camuffamento, e fare le missioni, e un spara e spacca tutto anche splatter!!
    Se ti è piacuto gta e gears of war, prendilo, è molto longevo, dopo la fine si può continuare ad andare in giro, e cosa molto bella è che si parte dal giorno 1 e nel corso dei 18 giorni vedrai la città infettarsi del virus che ha colpito e dato i poteri al protagonista alex mercer!!
    Secondo me, è un titolo che chi ama i videogiochi deve giocare, ma forse i quasi 70€ per la versione console sono eccessivi, molto meglio sfruttare qualche promo tipo gamestop o mediaworld con il ritiro dell' usato per pagarlo meno, o qualche mercatino online tipo ebay!!
    Questo è il mio consiglio ;);)
  2. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Io no! C'è una bella storia dietro, fornita in modo intelligente.C'è carisma da vendere.
    Le recensioni fatte così sono giusto per darsi un tono ma sono altamente non professionali e poco veriterie.
  3. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    COmè gta pochi scusate se ve lo dico....
    Cmq da quello che ho capito mi sembra di capire che assomgilia molto ha spider man 2 per la play 2...Certo la storia sarà diversa....
  5. pex78

pex78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In effetti ha molti punti in comune con spiderman ma con il 3 della xbox360 secondo me!!
    Se non per il fatto di avere praticamente la totale libertà di arrampicarti sui palazzi e saltare qualsiasi ostacolo!!
    Infatti quello che mi ero dimenticato di mensionare è che per alex mercer, non esiste muro, palazzo o grattacielo che possa fargli da ostacolo, ed è troppo bello salire sul grattacielo più alto e osservare tutta la città, con le persone e le macchine che si muovono in lontananza ed è anche utile per il camuffamento a volte salire su un grattacielo per scampare a un' attacco militare!!
    Prototype e spiderman 3 con le dovute proporzioni però, mooooltoooo meglio prototype che ha SOLO qualche dettaglio in comune!!
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

è un bel gioco all'inizio, ma alla lunga stufa e di molto... Non è certo il capolavoro che era stato dichiarato e la grafica, pur essendo buona, non è niente di innovativo. Il camuffamento è bello, ma ci avete fatto caso che ci sono una ventina di persone diverse che ripetono? Un'altra cosa strana è la gente nelle macchine che, mentre tu le prendi a pugni, se ne stanno tranquille al loro posto di guida come se niente fosse... Per non parlare dei poteri: artigli come Wolverine, pugni d'acciaio come la Cosa dei Fantatici 4, salti alla Incredibile Hulk, anche il camuffamento sembra preso direttamente da X-men. C'erano le basi per fare un gran gioco, come al solito non sono andati oltre il discreto. Dopo due giorni di gioco ne ho fin sopra i capelli di questo titolo e mi sa che lo darò indietro senza finirlo.
    P.s. le somiglianze con Spiderman ci sono (vedi il tentecolo che si usa per agganciare gli elicotteri) e sono un altro punto negativo del gioco.
  7. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da quello che ho letto e dalla recensione video che ho visto...Penso molto che questo gioco come ha detto te stanchi molto....Può essere divertente i primi due giorni o le prime ore di gioco....Ma dopo penso diventi molto statico e simile....:cool:
  8. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    secondo me hanno toppato nella ripetitività delle missioni....alla fine sono tutte uguali...i nemici sono sempre quelli..non si può entrare in alcun edificio.....certo, anche di assassin's creed hanno detto mirabilie...ma alla fine mi ha deluso perchè le missioni erano troppo ripetitive.
    un conto è dire che nel complesso è un gioco carino, ma ci sono degli aspetti che andavano rivisti per poterlo rendere più appetibile....e se tutte le recensioni concordano su determinati punti una ragione ci sarà.
    quoto sicuramente stepet82

se potete cercate di comprarlo usato e di rivenderlo subito così ci giocherete quasi gratuitamente.
  9. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A questo punto nn è meglio la demo o noleggiarlo??:lalala:
  10. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    io penso che in 3 giorni si possa terminare tranquillamente.....contando anche parte degli eventi secondari....
    vista l'assenza del multi....certo noleggiarlo sarebbe l'ideale...anche se non conosco le tariffe.....io fortunatamente molti giochi li compro a società con alcuni amici...
  11. makaveli1990

makaveli1990 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma la demo quando esce?'
  12. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ma io non ci riesco :D mi potetedire come si plana?? e poi quando inquadro un bersaglio non posso saltargli addosso?? devo correre e poi affrontarlo?
  13. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Per la planata devi sbloccarla dalle migliorie, poi premendo il tasto per salire sui muri premi A dopo un salto.
    Se inquadri un bersaglio puoi tenendo premuto un tasto di attacco lo attacchi, ovviamente se lo puoi raggiungere.
    Per esempio io gli elicotteri li colpisco salendo su un palazzo, li inquadro e poi PEM con la Y :)
  14. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perfettamente come la penso io.
  15. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    ancora non si sa niente...
  16. makaveli1990

makaveli1990 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    uff
  17. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    puoi sempre andare su gametrailers e visonare la review del gioco.
    di sicuro ti farai un'idea..
  18. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    oppure passi un attimo a casa e te lo faccio provare!XD
  19. pex78

pex78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questo lo dissi pure io nel mio post!!
    Non vale i quasi 70€ del prezzo ufficiale, ma prenderlo come ho fatto io a 19.90 dando 2 giochi ai quali non vi dedicate più sì!!
    A questo punto ci giochi e lo rivendi, guadagnandoci pure, ma alla fine non è così male!!
    E' forse uno di quei giochi da giocare finire e piazzare o per prendere un' altro gioco, o venderlo, ma sicuraemnte da giocare!!!
  20. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non capisco bene perchè secondo voi dare indietro due giochi e pagare 19€ sia conveniente.
    i due giochi che date magari prima li avete pagati 70€ l'uno e vi ritrovate cosi' a pagare prototype alla modica cifra di 159€...wow
    i giochi col tempo pero' si svalutano e il discorso sopra non vale, resta il fatto che per me non è che sia conveniente, semplicemente non vi rendete conto di quanto in realtà state spendendo.
    per non parlare del fatto che molto spesso ti accettano solo giochi recenti che conviene di gran lunga vendere a parte ricavandoci di sicuro più di quei 20€ che ti danno loro

@domi-84 io mi sono visto la review li, e ti fai una idea secondo me sbagliata di quello che poi vai a comperare.sti americanacci lo fan sembrare una figata assurda super divertente ma alla fine io sto faticando a finire la storia principale a dire il vero...probabilmente lo daro' via presto, anche se mi è stato regalato