1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prototype rimandato al 2009

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 6 Maggio 2008.

1. carino ma nnt di che.
  2. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non capisco perchè i personaggi si muovono troppo velocemente e poi sono piccolini
  3. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    A me Killzone e Killzone: Liberation sono piaciuti.
  4. Dark Fury

Dark Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che figata, ma sai che bello quando torni a casa e per levarti di dosso lo stress da lavoro o qualche scaxxo ti metti li e giochi facendo stragi su stragi? :D aspettate.... ma è un gioco? credevo fosse un passatempo XD
  5. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    guardando il secondo video la dinamica di gioco non sembra male.. ma le ambientazioni ed il livello di dettaglio dei palazzi della citta' ,mi sembrano un po scarni.. poco curati e pochi dettagli, no?
  6. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Che dire , il secondo video è davvero interessante , potrebbe essere bello se sviluppato bene.
    Staremo a vedere, comunque voto positivo