1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Protesto Per Il Ban Dalla Chat Del Sito

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Tiburon'88, 6 Aprile 2005.

  1. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    andix nei giochi che compri c'e' scritto: "vietato il noleggio" perche quella e' la versione vendita, c'e' poi, come per i film la versione noleggio in qui quella frase non c'e' scritta, la versione noleggio costa alle videoteche di piu' della versione vendita (un film costa all'incirca 70-80 euro contro i 10 max 15 della versione vendita). questo per farti capire che non e' vietato il noleggio perche c'e' scritto sopra la tua copia, il noleggio e' legale delle copie destinate a questo uso, se su una copia che noleggi trovi la famosa scritta e' perche costano troppo quelle copie e il negoziante si adopera per risparmiare un po (una copia che costa 80 euro quante volte deve essere noleggiata prima di cominciare a guardagnarci? e' piu' facile cominciare a guardagnare se la copia l'hai pagata 15 no?)

    p.s. queste sono fonti prese da un mio amico che ha una videoteca
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Scusami vereluc ma io che ho detto finora?
  3. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    non lo so... non mi sono mai soffermato a leggere i post di uno che ha marilyn manson nell'avatar :eek:
  4. Silv3r

    Silv3r Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Nella mia città li noleggia una videoteca-ludoteca (l'unica che noleggia giochi xbox) ma al blockbuster neanche l'ombra di giochi per la X!?
  5. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Li ho chiamati tutti! ( qui a Milano ), ogni volta che chiamavo mi dicevano: "e' da tanto che se ne parla ma ancora non si sa niente...prova a chiedere a quello in via........forse li' già li affittano":strano:
    Booooh apsettiamo forse un giorno...:mavieni:
  6. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    e meno male che la M$ li da solo a BB :D