1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PROTESTA 2] Ma...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_Erik77, 23 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_Erik77

    imported_Erik77 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2005
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...insomma... :)

    Uno mi ha "molto gentilmente" chiesto se conosco la differenza tra una community e un sito di annunci....

    L'altro mi ha minacciato... :strano:


    Beh il post era chiaramente scherzoso, penso si capisse... Comunque la differenza la conosco, infatti non ho in tutto 1 solo messaggio di vendita...
    Cioe` non mi sono iscritto solo per vendere... Leggo molto, scrivo QUANDO SERVE, e ho una necessita` che puo` essere un'opportunita` per gli utenti di questa community...

    Non capisco perche` devo attendere proprio il numero 100 messaggi per poterlo fare...
    Che differenza c'e` tra uno che ne ha 62 e uno che ne ha proprio 100?
    Se mi dite e` una regola e` basta! .

    Va beh! Amen... :)

    Ciao e grassieeee! :)
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    se tu avessi letto il regolamento, sapresti che:
    Inoltre sapresti che:
  3. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Dal post precedente che ti è stato chiuso non mi sembra che nessuno ti abbia minacciato, al limite si è difeso alle tue dichiarazioni di spammare per arrivare a 100 post. Inoltre come in ogni comunity che si rispetti, esiste un regolamento che tutti sono tenuti a rispettare, te compreso.
    Se leggessi attentamente il regolamento capiresti che il limite dei 100 post è una tutela degli utenti e non una limitazione come riportato da t3o sopra.
  4. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    minacce.................mmm mi piacerebbe vedere dove le hai lette.

    Questa è una minaccia (anche se di bassa importanza):

    E adesso mi ritrovo qui a spamma` per far i 39 messaggi che mi mancano per mettere il post sul mercatino...

    Anche se condita con uno smiley.

    Il regolamento c'è, è stato aggiornato, ma da quello che scrivi vedo che manco ne sei a conoscenza...
    http://forum.xbox360-tribe.org/news...interno-aggiornato-al-22-03-2007-a-75572.html 153 visite, 3 risposte da qui si deduce quanto valga per la maggior parte degli utenti...

    La regola dei 100 post è stata messa per valide motivazioni, dopo diverse discussioni all'interno dello staff, la causa non sto a ripeterla, è stata la quantità NOTEVOLE di lamentele di utenti "inchiappettati" (leggi truffati) da furbetti o presunti tali, venuti qua, iscritti, 10 post e poi vendo x vendo y.....

    Il mercatino è un luogo che vi diamo per scambiare materiale, non ci guadagnamo nulla ma anzi, da molto lavoro per chi lo deve controllare.

    Ora, visto che come sopra scritto, non ci sono introiti, ma c'è un regolamento che regola quella sezione mi sembra lampante che:

    1) Vi attenete a quelle regole, se avete domande esistono sempre i pm da inviare a mod di sezione, smod,megamod e admin
    2) Vi attenete a quelle regole, semplice, se ciò non vi va a genio, www.hwupgrade.it o www.ebay.it, nel secondo vendete anche se siete dei criminali e ci pagate pure le commissioni.

    Non ti conosco, sei la persona più onesta del mondo senza dubbio, ma qua le regole son queste..............

    P.S. Se mi dite e` una regola e` basta! ..
    Si, bastava leggere quanto sopra citato...........
  5. imported_Erik77

    imported_Erik77 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2005
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La minaccia e` questa: :D

    "Tu spamma per 39 messaggi poi vediamo dove finisce il tuo nick."

    Avevo gia` letto il post sulla modifica delle regole ;) infatti il tono dei due messaggi e` alquanto scherzoso, mi pare evidente! :)
    So che fare il mod per un forum e` una cosa seria e impegnativa, mi sembra comunque che da 100 a 60 messaggi non ci sia una gran differenza...
    Nel senso che se uno vuole inchiappettarti lo fa sia che abbia 60 messaggi che ne abbia 100...
    Comunque discussione sterile, questa e` casa vostra e mi adeguo, accetto le regole punto e basta! ;) :)

    Ciaooooooo! :)
  6. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Indubbiamente....... però si spera che la gente non venga qua solo per vendere i suoi prodotti..

    Cmq vedo che hai capito il ns. spirito... nessuna accusa e nessuna polemica....

    Chiudo qua, se hai altre domande sai dove trovarci...

    Ciauz.;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.