1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prossimo nuovo acquisto Xbox 360: domande...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da KitKat, 31 Marzo 2010.

1. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    una domanda che credo sia ot quà dentro ma non dove altro farla: ieri sera mi sono collegato online è ho visto che c'è tantissima roba da scaricare...mi ci sono perso! C'è qualche gioco/applicazione/raccolta che esulano dalle demo e si può scaricare a gratis?
  2. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se parli di espansioni o demo ci sono alcune gratis e molte a pagamento
  3. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    le demo sono TUTTE gratis,discorso diverso per i dlc.
  4. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    no, intendevo download tipo zune, le demo "pretendo" che siano gratis :)

comunque ha l'alimentatore "corto", dovrebbe essere una v2 allora, meglio ancora
  5. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    E' una v2 sicuramente, non vedi i 512mb liberi perché circa la metà è occupata dalla XNE (la nuova dashboard).
    Comunque per avere la certezza basta andare in impostazioni di sistema -> memoria -> seleziona la MU e premi Y, ti apparirà una schermata sulle informazioni della periferica tra cui le dimensioni in Mb (451mb se non erro).

Comunque è assurdo, anche io ho preso un'arcade per rimpiazzare la mia defunta pro giusto una ventina di giorni fa e l'ho pagata 49 euro dando via 3 giochi, adesso hanno addirittura raddoppiato il prezzo...e che cazz..
  6. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    no no, la memoria è da 256, c'è scritto nella scatola, infatti nelle impostazioni di sistema da 221mb liberi.

ps: mi sta bene per il prezzo, dovevo prenderla a mediaworld a 10€ con 4 giochi una mesata fa (quando c'era l'offerta)...

ora devo solo svalicare pasqua così il 6 posso sfruttare i 32gb di hdd via usb e si inizia con mass effect
  7. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Fidati è una v2 con 512mb. Anche a me sulla scatola c'è scritto 256mb ed è lo stesso bundle con Banjo e Kazooie (probabilmente si riferiscono al fatto che lo spazio a disposizione dell'utente è circa 256mb). Del resto l'alimentatore slim è presente solo nelle v2.
    I 220mb liberi sono normalissimi visto che la metà dello spazio te l'occupa la NXE, fai come ti dico, schiaccia Y sulla periferica e noterai che il totale è 450mb circa, di cui appunto solo 220 sono liberi.
  8. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    vabè che tanto con questo benedetto update del 6 aprile, la memoria interna sarà irrilevante...ho già preparato le penne usb :)