1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prossimi acquisti (suggerimento)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Matteo_Bertoz, 20 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Matteo_Bertoz

    Matteo_Bertoz Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Cagliari
    CIao a tutti ragazzi , volevo chiedervi un consiglio:

    Ho già Pes2008,R:FoM,Motorstorm,Heavenly Sword e Warhawk ...

    Ho intenzione di vendere
    Motorstorm a 25 euro (era nel bundle) (gioco piuttosto bruttino a mio avviso)
    Heavenly Sword a 35 (finito e strafinito)
    Warhawk a 35 (son negato nei combat con veicoli, che son il 90% del gioco)

    che sommati in tutto al buono che avevo già prima di 35 euro raggiungon la quota di 130 €urozzi ... volevo comprarmi dunque 2 giochi, ma la scelta è ardua:


    Premetto che prima o poi (anche per natale) li comprerò tutti perchè so che non resisterò XD, però quali giochi prendere ora tra:


    ->Need for Speed: Pro Street (un gioco di macchina, una cosa nuova e diversa e con la mode online)
    ->Call of Duty 4 (capolavoro, però tra Warhawk e R:FoM di FPS ne son un pò pienozzo, anche se devo dire che giocarci online da un mio amico mi diverte un mondo)
    ->Uncharted:Drake's Fortune (ero un pò scettico, ma letti i vostri pareri e scaricata la demo sembra eccezzionale, peccato per l'assenza della online mode)
    ->Assassin's Creed (ho un pò paura che sia troppo ripetitivo, l'ho provato all'inizio e sembrava un pò macchinoso, poi 20 min di filmato e 10 di gioco reale,e anche qui manca l'online)
    ->Oblivion (amo e stra amo il genere)



    Ora vi ho detto un pò la mia situazione, ditemi pure XD


    Add:
    Azz ho sbagliato sez., potete spostarlo grazie é.è scusate ancora ... (l'ora tarda XD)
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Di Need FS ho provato il demo, ma ho letto molte recensioni e dicono che alla lunga sia ripetitivo e monotono, senza la verve dei precedenti episodi. Nel caso aspetterei Burnout Paradise per vagliare se più bello, oltre a provarne ila demo.

    COD4 l'ho giocato per Pc a casa di un amico, è bello, breve, ma con un comparto multiplayer longevo. Forse è un pò lento per i miei gusti, tipo Resistance, ma vale la pena.

    Uncharted è breve ma bello. Secondo me da giocare anche solo perché è la prima KA per PS3.

    Assassin solo per le vendite è una garanzia.

    Oblivion, considerato che l'ho preso di seconda mano un mese fa praticamente immacolato a 30€ direi che è una scelta da tenere in considerazione.

    Probabilmente ho aumentato la tua indecisione, ma volevi un parere... x:D
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
  4. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.