1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prossime uscite 2008

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da pspcapri, 15 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RIMBA

    RIMBA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MILANO
    :D

    ma secondo voi, a PES 08 si potrà gocare anche con il controller del cubo???
    Speriamo cosi' posso sfidare a casa mia i miei amici DIVERSAMENTE ABILI che giocano su ps3 visto che ho trovato dei controller per cubo identici a quelli play station a 14 euro
  2. Choppy89

    Choppy89 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    non è detto...a fifa se non sbaglio non si può...
  3. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spero proprio di no!
  4. RIMBA

    RIMBA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MILANO
  5. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè la gente non deve poter scegliere, la gente da noi è pigra ad assimiliare le innovazioni, quindi bisogna fare in modo che siano obbligati a farlo. il videogiocatore medio non ha idea di cosa vuole e fornirgli una scelta tra il nuovo e il vecchio è pericoloso, perchè anche se ha bisogno della novità è troppo pigro e stupido per capirlo senza che la novità stessa gli sia imposta!
  6. RIMBA

    RIMBA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MILANO
    si ma io cercalo il contoller alternativo solo per poter sfidare ad armi pari i miei amici, che pultroppo hanno ps2 o ps3.
    e non a caso ho definito DIVERSAMENTE ABILI.....

    RIMBA ha aggiunto 3 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    PLEASE un po di codici amico di nitro bike???
  7. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando i sonari giocano a pes da noi che giochino con remote e nuchuck! altrimenti a casa! :D
  8. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    scusate ma qualcuno e' riuscito a trovare ferrari challenge?
    da piu' parti si dice che e' uscita ma io non l'ho trovato da nessuna parte.
    eventualmente se qualcuno l'ha provato ..........com'e' .........e' un bel gioco oppure una delle ultime ciofeche uscite ????tipo quel brutto gioco di moto con il turbo?????
    comperato la mattina e riportato nel pomeriggio :(
    e' uscito anche cruis in usa........non ho neanche il coraggio di sapere come hanno fatto a fare un gioco simile per il wii.....aspetto le scuse come fece ubisoft ai tempi di farcry.
    a...per la cronaca......verranno rimborsati i soldi a coloro che si sono comperati guitar hero"mono"
    vero !!! letto su un'articolo.
    comunque rimane il fatto che sulla wii fanno uscire dei giochi......dico dei giochi..........meglio cambiar discorso che e' meglio ..VA' !!!!!!!!!!
  9. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Le porcherie esistono su tutte le console! Fortunatamente non siamo costretti a comprarle!!:p
  10. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Capita a tutti di sbagliare.
  11. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si stefanos va bè ma non puoi lamentarti se prendi a scatola chiusa il giochino delle moto e poi fa schifo! minchia documentatevi prima di spender la moka... si sanno mesi prima quali sono i giochi che promettono e quelli che sono cagate annunciate e con tutto il rispetto, nitro bike (credo ti riferisca a quello) entra a al 110% nella seconda categoria!
  12. RIMBA

    RIMBA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MILANO
    lo so che non è questo il post adatto, ma non sapevo dove sriverlo...

    nonostante le recensioni ho da poco preso call of duty 3,
    e mi capita che nei momenti in cui la cpu è sotto pressione (quando ci sono parecchi soldati
    che si muovono insieme) va tutto a scatti e i comandi non rispondono più per qualche secondo...
    non ditemi che sono questi i limiti della wii;.

    moddato wiikey

    e secondo voi con l'arrivo dei dual la grafica migliorerà di molto???
    tipo xbox e ps3
  13. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    Il Wii batte tutti anche nella categoria giochi brutti.
  14. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma anche leggendo le recensioni hai preso un gioco che è uscito più di un anno fa e faceva schifo più di un anno fa solo perchè si chiama CoD? comunque questi non sono i limiti del Wii sono solo i limiti di una programmazione più che approssimativa di una conversione pessima e realizzata in 5 minuti solo per vendere.
    mi raccomando mo non fare tanto di riportare CoD 3 al rivenditore per prendere tipo farcry... vai dalla padella nella brace

    grafica dual? ma a cosa ti riferisci quando parli di dual?!? :-o dual core?!? cosa c'entra con Wii? la grafica del Wii non sarà MAI quella di 360 e PS3. se in una console cerchi la grafica fotorealistica hai sbagliato prodotto... la peculiarità del Wii è un altra!
  15. RIMBA

    RIMBA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MILANO
    grafica dual? ma a cosa ti riferisci quando parli di dual?!? :-o dual core?!? cosa c'entra con Wii? la grafica del Wii non sarà MAI quella di 360 e PS3. se in una console cerchi la grafica fotorealistica hai sbagliato prodotto... la peculiarità del Wii è un altra![/QUOTE]



    Ma quale grafica dual......!!!!!:roll:

    mi riferivo ai dvd DUAL LAYER mai sentito parlare???

    cosa metteranno mai in 8 giga visto che fino ad ora hanno fatto giochi stupendi e a volte anche molto lunghi (vedi zelda) con 4 giga
  16. Gianpaolo91

    Gianpaolo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Poliganano a Mare
    Ritornando al sondaggio, io ho scelto Mafia 2. Il primo era molto ben fatto e spero che il secondo sia il suo degno successore...
  17. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come ti ho già detto via mp non è certo la capacità di archiviazione del supporto ottico usato che porterà la grafica della nostra console a livello di quella delle altre 2. mi ripeto: la grafica non è la peculiarità del Wii e non lo sarà mai!
  18. greenday33

    greenday33 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io aggiungerei star wars il potere della forza e iron man
  19. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Donkey Kong lo comprato prorio ieri pomeriggio, inizialmente l'approccio e stato un po caotico, pero' dopo una mezzoretta si va a meraviglia e lo si apprezza anche.
    Per il discorso dello sbattimento, li va a bravura, poi dopo aver preso velocità non ne hai più bisogno.
    Addirittura non so nemmeno se l'hanno modificato questo gioco, essendo che doveva uscire per gamecube da usare con i bonghi.
    Come gameplayer preferisco jungle beat che ho ancora con i bonghi, questo e bello, ma potevano fare di più, sopratutto inserendo la modalità online, e migliorarne ulteriormente sia il comparto grafico, e il numero di piste.
    Comunque non so voi, ma a me un diddy kong racing manca davvero sulla Wii, e non so se questo mario kart sarà sulla stessa tipologia.

    loko75 ha aggiunto 12 Minuti e 8 Secondi più tardi...



    Ma quale grafica dual......!!!!!:roll:

    mi riferivo ai dvd DUAL LAYER mai sentito parlare???

    cosa metteranno mai in 8 giga visto che fino ad ora hanno fatto giochi stupendi e a volte anche molto lunghi (vedi zelda) con 4 giga[/QUOTE]


    guarda che la dimensione disco conta ben poco per avere un'ottimo prodotto... oltretutto Zelda Twinlight Princess per Wii, e un gioco da 1.3GB riempito di schifezze per arrivare a 4GB, visto che dalla versione gamecube non'è cambiato una mazza.
    Il Nintendo64 faceva giochi su cartucce da massimo 512MBit (64MB circa) ma la maggior parte dei titoli erano su cartucce ben più piccole... mario64 era poco più di 6MB!
    Avere molto spazio puo' servire se si vogliono implementare moltissime colonne sonore ( di qualità) e molti video di intermezzo, o se si vuole ridurre il numero di dischi per un gioco.
  20. greenday33

    greenday33 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aggiungi disaster:day of crisis.
    dovrebbe essere per il 30 marzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.