1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Proposta ... INDECENTE ...

Discussion in 'PS3 Networking' started by Resca Team, Dec 1, 2009.

1. Resca Team

Resca Team Guest

Buongiorno a tutti.
    Intervengo per proporre, a chi lo ritenesse utile, di aprire una discussione ufficiale o una guida su quale sia il migliore ISP e quindi quale sia la migliore società con cui stipulare un contratto ADSL, per chi come me usa principalmente internet per il gaming on-line.
    Io ritengo utile a tutti questo lavoro (immagino immane) poichè il forum in se stesso ha la potenzialità di raccogliere molteplici esperienze dalle quali poter ricavare delle conclusioni veritiere grazie anche all'indispensabile lavoro dei tanti appassionati-tecnici "che ci sanno mettere le mani dentro" dandoci quasi sempre consigli illuminanti.:asd:
    Valutate se quello che ho detto ha un senso e magari si può fare qualcosa...
    Vorrei che tutti ci aiutassimo a vicenda a non buttare via i nostri sudatissimi soldi nella convinzione di avere un adsl prestazionale quando magari dietro l'angolo ho una piccola società, magari non molto pubblicizzata, ma che nella mia zona ha un adsl al top e con costi uguali o di poco superiori.
    Quest'altra riflessione nasce dal fatto che navigando mi sono imbattuto in NGI e leggendo qua e là ho pensato: non è che fastweb mi sta fregando i soldi???
    Spero di non avervi annoiato
    Saluti a tutti
  2. fonta91

fonta91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ngi vende telecom wholesale con l'unica differenza di essere settata in fast. ottima per i giocatori ;)