1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Proposta: GT5P INTERFORUM TIME-TRIAL CHAMPIONSHIP

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da baxnimis, 28 Settembre 2008.

1. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Scusate il ritardo... Il lavoro mi ucciderà...:asd:

Ah, ok, ho capito... Ribadisco però: smettila di sniffare i barattoli di colla...:asd:

Per il logo è ottimo: semplice e comunicativo... Complimenti Gym...:D

Come ha detto Norik, comfermo la mia partecipazione al team 1lap1kill (OLOK)...;) Pregherei Baxnimis di posare il barattolo di colla e di correggere il primo post dove ha elencato le squadre...:lalala::asd:

Comunque: ormai ci siamo... Si inizia a scaldare i motori (devo far riparare il mio macinino...):p

Resto in campana...:cool:

Peace...:)
  2. Snorky46

Snorky46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

ah ecco!...okok grazie gym;).....mi ero un po' spaventato:asd: perchè non riesco a fare meglio di 1.00.5** nonostante sia già un buon giro e vedendo l'1.00.2** ottenuto da te;D iniziavo seriamente a preoccuparmi:asd::asd:..........
    va be a parte gli scherzi credo proprio che ci sarà da divertirsi con battaglie all'ultimo centesimo!!......sese!................
  3. kevvo34

kevvo34 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao norik, sarei felice di poter far parte della OLOK:p (1 lap 1 kill)...sempre ammesso che bax mi accetti nel torneo, ciao ciao io vd a letto che sn 1 po' stanchino:timdead::timdead::tsleep:
  4. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao kevvo :D , ti aspettavo !

iscrizioni sempre aperte come mio solito ;)
    l'importante, e lo scriverò nel regolamento definitivo, è che non ci siano cambi di team a torneo iniziato
    Anche nuovi team si potranno iscrivere a torneo iniziato (anche se la cosa è altamente improbabile)

baxnimis ha aggiunto 2 Minuti e 1 Secondi più tardi...

guarda, la mia stima nei tuoi confronti è talmente incondizionata, che sono sicuro che avresti fatto parte di 2 team pur rimanendo imparziale :D

ho corretto ;)
  5. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Tanto, per quello che può essere il mio apporto, posso partecipare su tutti i team, senza che nessuno si accorga della mia presenza, visti i miei risultati...:lalala::D

Ma continuiamo a postare qui, o è il caso di mettere in risalto il thread ufficiale?

P.s.: L'immensa stima è reciproca; infatti l'unica cosa che mi dispiace è che saremo rivali in due team diversi...;. Ti starò alle calcagna...;) Amici-nemici...;D
  6. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    iscrizioni sempre aperte come mio solito ;)
    l'importante, e lo scriverò nel regolamento definitivo, è che non ci siano cambi di team a torneo iniziato........

[/QUOTE]
    Hola iperbolico bax volevo farti una domanda un po' inquietante: ma nel regolamento dove e' finita la postilla ke parla delle classifiche separate come tu avevi detto???? Sai hem hem...:lalala: x noi paddisti senza quella postilla nel regolamento sarebbe un torneo veramente triste:cry::cry: visto l'alto livello del torneo stesso e dei piloti con il volante.:tnuuu: Noi dal canto nostro ci ritroveremmo sempre a guardarvi da mooolto lontano:(:tbye: e sai anche tu ( almeno io lo so benissimo ) ke nn e' proprio il massimo.PACE BRO.
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2008
  7. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il regolamento è figlio del precedente Fast Lap 2, non è stato più aggiornato da quando lo ho inserito e non tiene conto di alcune pensate e decisioni prese nel corso dell'organizzazione del torneo

sostanzialmente tu vedi una versione "vecchia"

però mi rendo conto che ora va postato quello definitivo ;) (con il torneo paddisti)

però... l'idea di tenerti sulle spine fino all'ultimo mi solletica :D:D

P.S. ho sempre considerato un torneo e una classifica ad hoc per paddisti una cosa giusta, a patto di avere abbastanza iscritti. E questa volta ne abbiamo :cool:
  8. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Me lo immaginavo ke fosse il regolamemto vecchio e nn definitivo ma tu sai anche ke io sono una persona abbastanza puntigliosa(e pesante a volte:asd:) soprattutto quando riguarda,chiamiamole cosi', minoranze (paddisti) ma ti assicuro ke lo avrei fatto anche se fossi stato dall'altra parte della barricata naturalmente, in modo da rendere il tutto piu' entusiasmante come stai facemdo tu ottimamente;);).
    P.S.L'idea di tenermi sulle spine era buona anche se io lo faccio x cercare di rendere il tutto piu' equilibrato e nn x tornaconto personale:)(cmq e' anche un po' da b......o hem bravissimo organizzatore naturalmente!!he he he:lalala::asd::asd:.PACE BRO.
  9. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aggiornato il regolamento ufficiale del torneo

lo posto a tutti gli interessati, prendo spunti e suggerimenti, poi lo rendo definitivo entro 3-4 giorni (ma praticamente non si discosterà dall'attuale per le questioni principali)

Aggiornata lista piloti... ci sono da aspettarsi ulteriori ingressi ;)

@Lightburner e Norik: vista la vostra disponibilità e partecipazione vorrei da voi un suggerimento per queli classifiche preparare "personalizzate" per il tribe: classifica interna dei 2 team ?, classifica interna forum tribe ? (meglio secondo me). Fate voi e magari... datemi una mano:D
  10. Snorky46

Snorky46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    O_O.........omg......che spettacolo l'Eiger al contrario!!.........perdonate l'eccitazione ma gt5 lo vissuto solo a metà delle sue potenzialità:asd::???:

Video Youtube
  11. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo il mio modesto parere l'idea della classifica interna forum tribe e' migliore pero' gli affiancherei cmq uno schemino con i due punteggi totali raggiunti dai team separatamente:D:p:p,anche xche' nn vedo l'utilita' di avere 2 classifiche complete quando poi si corre cmq x lo stesso ideale giusto?? Come gia' ho detto prima basterebbe mettere anche i 2 punteggi totali raggiunti dai team separatamente di fianco alla classifica generale forum tribe giusto x dare un po' di pepe e competitivita' tra i vari team. Io l'ho buttata li' ora dite voi la vostra.
    P.S.scusate se mi sono dilungato troppo:tzzz: ma spero si sia capito il concetto.PACE BRO.
  12. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Ok x la classifica interna forum... E resto a tua disposizione...
    "Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio...":asd:

A proposito: non è il caso di cambiare il titolo del thread? Anche perchè Tyler (veramente gentile) aspetta una risposta... Ha mandato anche a te un PM?:???:

13. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    No
  14. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Scusami... Se thread lo gestissi io, ti avrei già chiesto di cambiare il titolo...:p

Ma dipende da Baxnimis se cambiarlo, il torneo è il suo... Anche se con i titoli dei thread non ci azzecca mai...:lalala:

Più che altro è per renderlo più comunicativo...;)

15. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :asd::asd:

avevo aperto un altro thread (di cui nessuno si è accorto a parte te) ma poi avevo praticamente chiesto che finisse nel dimenticatoio per questo motivo: ormai il thread a cui tutti i piloti fanno riferimento è questo...

... perchè cambiarlo ?

e poi... se facessi un titolo giusto... che bax sarei ? :D

OK per la classifica interna del tribe.
    Visto che il primo post del thread è mio... solo io posso modificarlo. Se avete idee su come visualizzare la classifica interna, su come fare i podii, su altro che riguardi il tribe... postate sul thread (magari i file li mandate via mail). Raccoglierò e pubblicherò.
  16. gymnastico

gymnastico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Iniziamo a scaldare i motori? :lalala:

propongo la mini 06' a londra (fino all'inizio del torneo)
  17. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

aggiudicato ! però se fosse un'auto un po' più pimpante :D

mi servirà per testare il sistema ;)
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2008
  18. Snorky46

Snorky46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lol.......se non erro ci ho girato in sti giorni:asd::asd:.....è davvero carina la mini da guidare....sese......poi è un'auto che mi piacerebbe avere ma non posso:(:(........XD
  19. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    già :asd:

350Z ? ma con le S2 questa volta :lalala:
  20. Snorky46

Snorky46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0