1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Proposta: GT5P INTERFORUM TIME-TRIAL CHAMPIONSHIP

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da baxnimis, 28 Settembre 2008.

1. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    reclutato ;)

baxnimis ha aggiunto 2 Minuti e 52 Secondi più tardi...

la situazione degli altri team dovrebbe definirsi quasi completamente nel giro di 3-4 giorni

visto che sono ancora in ballo preferisco non dare i numeri ;)
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2008
  2. Revengal

Revengal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, io sono un "vecchio" iscritto al forum anche se no ho praticamente mai postato e raramente l'ho seguito, ma ho intenzione di rifarmi e riprendere in mano il buon vecchio GT5P, da qualche giorno ho un bel Driving Force GT e qualcuno forse mi ha visto nella classifica di londra con la Amuse mentre lo testavo e verificavo la mia competitività (o la mancanza di essa :D), vorrei chiedere se è possibile iscrivermi a questo torneo, partecipo col DFGT come appena detto :) il mio Tag è lo stesso del forum, Revengal.

PS: Se si decide di fare un team unico per il Tribe contatemi se possibile, altrimenti credo proprio che andrò in team con Norik e Tapion (se accettano uno scarsone che una volta andava forte coi vecchi GT :p)
  3. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    adesso ho capito chi sei :D

benvenuto in ogni caso, qualsiasi sia il team in per cui gareggi ;)

P.S. ricordo a tutti, non lo avete fatto sino ad ora e vi ringrazio, che su questo forum i link a siti esterni non sono ammessi. Non roviniamo, anche se per disattenzione, questo a mio avviso interessante torneo... almeno lo spero :D
  4. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono d'accordo sul fatto del team unico x l'onore del tribe pero' rimane l fatto, ed e' innegabile, ke cmq bene o male se prendono i punti team solo i primi 5 ci sara' gloria quasi sempre x gli stessi:lalala:a meno di rotture play (ke nn auguro a nessuno ) o di impegni vari dei top driver e sinceramente prendere punti x le defezioni di altri driver nn e' il massimo della libidine. Detto questo aspetto eventuali sviluppi e se cmq optero' x un team con amici ( vedi adrio, revengal,light se accetta e chiunque desideri unirsi a noi ) sara' ovviamente pro tribe 4ever;);). PACE BRO.
  5. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Prima che questo thread finisca nel dimenticatoio...;.

Baxnimis, a che punto siamo? Hai novità? Facci sapere...;)

A proposito: mi è venuta un'ideuzza per un torneo un po' diverso dal solito...:D Se vuoi, ti spiego qual'è l'idea e mi dici che ne pensi...:lalala:

Peace...:)
  6. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non preoccuparti, questo 3D non ci finisce nel cestino :D

il fatto è che sono partito molto in anticipo. Non me ne pento comunque.

Ormai è effettivamente tempo di tirare le somme, credo che nel giro di un paio di giorni si avrà la data definitiva di inizio torneo e di li' a poco l'elenco dei partecipanti dall'inizio. Ma mi manca un tassello importante... senza quello non riesco ad essere più preciso ;)

prova ad accennare alla tua idea :cool:
  7. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Ti mando un PM appena posso, ok? O ci sentiamo tramite MSN?:???:
  8. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PM, MSN, yahoo, Skype... decidi tu :D
  9. Snorky46

Snorky46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti ragazzi!........ho letto questa iniziativa del time trial e mi piacerebbe parteciparvi........non ho ancora ben capito lo svolgimento delle varie prove cm sarà ma sperò in un vostro chiarimento XD.........gioco col volante G25 ed il mio psn è Snorky46, anche se probabilmente in Gt userò il nick NGD_SNORKY46....lol.......
  10. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao Snorky, sono contento di vederti qui ;)

diciamo che si corre contro il tempo in modalità ARCADE oppure sulle gare ONLINE (ma solo 1 o 2), modalità PRO.
    1 settimana per fare il miglior tempo su una pista e con un'auto decise dall'organizzazione
    i tempi si vedono sul PSN

se ti può servire QUESTO è il link al torneo che abbiamo organizzato durante l'estate. C'è il regolamento che sarà simile.

la differenza con quel torneo è che in questo ci sono ANCHE sono i team. Se corri da solo saremo felici di ospitarti sul TRIBE con info, classifiche e tutto quello che serve. Se siete un gruppetto allora potete fare un team a parte (mandami PM)

sto' aspettando che un gruppo di una 15ina di piloti si unisca, a quel punto saremo una quarantina, poi darò la data definitiva dell'inizio

P.S. so che sei bravo quindi se vuoi farti un'idea del nostro livello guarda i tempi su Londra direz. normale con la AMUSE. Ci stiamo "allenando" con quella accoppiata. Modalità PRO.
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2008
  11. Snorky46

Snorky46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao bax.......grazie per info!..XD.....molto bene....be a dire la verità non sn con nessun gruppo al momento quindi sono "libero"...LOL.....cmq darò un'occhiata ai tempi per farmi un'idea.......;D;D;D;D

ciao ciao

Snorky46 ha aggiunto 7 Minuti e 5 Secondi più tardi...

omg...ho dato un'occhiata all'organizzazione dell'evento del link che mi hai dato bax!.........grande!!...davvero grande!!.........ottimo e spettacolare!!.....COMPLIMENTI!!;)
  12. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao bax ,nn vorrei contraddirti,ma se nn sbaglio c'e' un'altra differenza e cioe' le classifiche separate x volantisti e paddisti giusto??:lalala:No sai, xche' io tiro un po' l'acqua al mio mulino (anzi al mulino di tutti i paddisti) altrimenti visto il livello evidente di voi volantisti noi saremmo sempre depressi:cry:e tendenti al suicidio(naturalmente in modo figurato):D:D. P.S. scusami se batto sempre sullo stesso tasto ma penso di parlare a nome di tutti coloro ke col pad si impegnano fino allo spasimo pur sapendo di nn arrivarvi neanche vicino grazie;).PACE BRO.
  13. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, hai ragione ;)

sto' elaborando il foglio excel che uso di solito per le classifiche con un po' di codice. Dovrebbe sputarmi fuori in automatico:

classifica piloti tappa generale
    classifica piloti tappa PAD
    classifica piloti tappa per team
    classifica team tappa

classifica piloti generale
    classifica piloti generale PAD
    classifica team generale

:D

[​IMG] PILOTI:
    Lightburner - PAD
    Coraz - PAD
    genko8815 - PAD
    DanyGT-R - PAD
    SMURZ - (???)
    Hurry652 - PAD
    Tapion82 - PAD
    john77 - Volante
    gio001 - PAD
    salvothegenius - Volante
    domex90 - PAD
    Norik34 - PAD
    Fervic86 - Volante
    lillux - PAD
    Revengal - Volante
    Snorky46 - Volante
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2008
  14. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Dopodichè ti ricovereranno in un istituto d'igiene mentale per esaurimento e schizzofrenia acuta...:asd:
  15. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :asd::asd:

però forse me la cavo... con il VB me la cavicchio bene ;)

P.S. ho provato a piazzare tutti i nomi su una classifica... siamo in 45 :lalala:

baxnimis ha aggiunto 1102 Minuti e 55 Secondi più tardi...

ieri sera ci ho pensato un po' e ho deciso che la classifica per i PADDISTI non terrà conto del risultato dei piloti che usano il volante

nel senso che se un paddista arriva secondo dietro un volantista riceverà gli stessi punti come se avesse vinto. Stessa regola per il secondo paddista. L a classifica sarà una classifica vera e compatta ;)

P.S. hai poi deciso se creare un team o meno ? Non manca molto :p
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2008
  16. Revengal

Revengal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Piccolo cambiamento :D credo proprio che per questo torneo userò il pad, il volante ce l'ho da neanche una settimana e ancora devo prenderci la mano, dato che il torneo inizierà tra non molto e io causa lavoro non ho tantissimo tempo da dedicare a impratichirmi col volante preferisco usare il pad, anche se non credo che sarò molto veloce comunque, siete dei fulmini cavolo :p
  17. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    baxnimis ha aggiunto 1102 Minuti e 55 Secondi più tardi...

ieri sera ci ho pensato un po' e ho deciso che la classifica per i PADDISTI non terrà conto del risultato dei piloti che usano il volante

nel senso che se un paddista arriva secondo dietro un volantista riceverà gli stessi punti come se avesse vinto. Stessa regola per il secondo paddista. L a classifica sarà una classifica vera e compatta ;)

P.S. hai poi deciso se creare un team o meno ? Non manca molto :p[/QUOTE]

Hola mitico bax dopo la tua notizia sulle classifiche nn posso ke prostrarmi ai tuoi piedi:asd::asd:e sul fatto del team sto' sentendo con gli altri interessati ma se il minimo e' 7 o 8 membri x team nn so' se ci arriveremo, a meno ke tu e light nn vogliate farci l'onore di unirvi a noi (e chiunque altro voglia unirsi naturalmente);).PACE BRO.
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2008
  18. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    io ho fatto presente che posso unirmi con chi ritiene opportuno avermi nel suo gruppo. non garantisco una presenza fissa per tutte le tappe, ma in quelle che ci sarò garantisco massimo impegno. in caso contrario concorrerò da solo fuori concorso
  19. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Sarà un onore per me...:tfrigna:
    Poi se c'è anche baxnimis, non posso assolutamente declinare l'invito...:tghiupp:
    Quindi, se lo create, potete considerarmi ingaggiato...:tfigo: Per i risultati...:pollo: Affari vostri...:ttablet: Ma l'impegno garantisco che ci sarà...:tstanco:

Peace...:)
  20. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'è ora e c'è sempre stato il team del TRIBE, nessuno corre da solo ;)

semplicemente dato che si và verso la quindicina di piloti potrebbe essere simpatico creare 2 squadre all'interno del Tribe :cool: (tipo Italia 1 e Canale 5)
    entrambe le squadre correrebbero per "quasi" la stessa bandiera.

e poi, diciamoci la verità, per quello che hai dimostrato nel FAST LAP io ti vorrei come compagno di squadra anche se corressi con le braccia ingessate :p
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2008