1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Proposta: GT5P INTERFORUM TIME-TRIAL CHAMPIONSHIP

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da baxnimis, 28 Settembre 2008.

1. blueflag

blueflag Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti.
    Mi aiutate a capire come si prende la Nissan di gara 7?

grazie
  2. gymnastico

gymnastico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    haihaihai, ma che sta capitando per gara 5? hanno già squalificato 4 che erano piazzati nei primi 10, speriamo bene :???:
  3. Snorky46

Snorky46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    OMG.....magari hanno fatto sponda:asd:...è davvero facile dare la toccatina ai muretti;D..........
  4. blueflag

blueflag Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    così magari posso continuare a far fare punti al team TRIBE ;-)
  5. gymnastico

gymnastico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao blueflag, purtroppo non so come aiutarti, io l'avevo già nel garage
  6. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me nn pare ke con la fisica dell'ultimo aggiornamento abbiano ottenuto dei vantaggi i paddisti come detto da molti;( in quanto ho controllato il mio vecchio tempo con la S2000 all'high speed ed era 1.09.260 quindi piu' basso del mio attuale 1.09.392 e neanche di poco purtroppo:cry:e ke credo oltretutto ke nn abbassero' piu' x mancanza di tempo.....:p

X il fatto delle feste a me pare una str....a nn fare una pausa xche' cmq chi come me parte x due settimane e oltre:p perde almeno una gara e mi sembra una cosa molto poco sensata!!!!:???:;(

Cmq se il torneo proseguira'' nonostante le feste vedro' al mio rientro se varra' la pena continuare o abbandonare in quanto , perdere la testa della classifica interna paddisti partecipando ad ogni gara e' un conto ma perderla x colpa di malati mentali:lalala: ke nn hanno niente di meglio da fare nella vita nn ha senso;( almeno dal mio modesto punto di vista e oltretutto sempre secondo me cosi' facendo si perderanno ancora piu' partecipanti di quelli ke gia' si sono ritirati a causa di quei krukki psicopatici hihihi!!!!:asd::asd:

P.S. X Blueflag: mi dispiace ma e' troppo tempo ke ho terminato l'off line di gt5p x ricordarmi in quale competizione si vinca la Nissan GTR '05 per.... Puo' darsi ke bax lo sappia e cmq se fai una ricerca su internet sicuramente troverai come fare x sbloccarla.....;);)

PACE BRO.
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2008
  7. gymnastico

gymnastico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Miiiiiiiiiiiiiiiiiii

da quello che ho potuto capire sono già stati squalificati 8 piloti che erano nei primi 10 in gara 5... :lalala:
  8. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    AZZ... 8 nei primi 10 ma ke hanno fatto???? L'hanno fatta fuori dal vasino!!!! hihihi....:asd::asd:
  9. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho trovato la risposta:

GT5p: contenuti sbloccabili

Classe S
    Per rendere disponibile la "Classe S" è necessario che otteniate un posizionamento utile ( 1° - 2° - 3° posto ) in tutti gli eventi delle 3 Classi Principali ( A - B - C ).

Macchine Extra
    - Daihatsu " OFC-1 " : completa la "Classe C".
    - Bmw " Concept 1 Series Tii '07 ": completa la "Classe B".
    - Nissan " Skyline Coupe Concept '07 ": completa la "Classe A".
    - Nissan " GT-R Proto '05 ": completa la "Classe S"

baxnimis ha aggiunto 72 Minuti e 38 Secondi più tardi...

ti faccio notare un po' di cose:

chi ha una passione, per un gioco o per uno sport o per qualsiasi cosa "legale", và sempre oltre le sue possibilità per seguirla ed assecondarla. E' sempre stato così. Dargli del malato mentale non mi sembra proprio una bella cosa.

le gare durano 2 settimane e non una: 5 minuti per fare un giro uno li trova, se vuole

vorrei avere di meglio da fare nella vita ma non posso andare in ferie perchè devo lavorare.

ogni torneo a cui ho partecipato ha perso metà degli iscritti, o peggio, strada facendo. I motivi sono molti ma il motivo più comune è "non mi diverto se non vinco"

ma sopratutto, lo dico senza alcun timore di essere smentito, chi gioca a GT5 con il PAD non vincerà MAI (e ripeto MAI) contro un giocatore che usi il volante a parità di esperienza e motivazione. Non c'è nulla da fare.

e per finire... le continue lamentele stufano se non accompagnate da qualcosa di minimamente costruttivo

GRANDE GYM

notizia delle 7.44

Verified as clean by GTPlanet

Gymnastico [​IMG]
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2008
  10. gymnastico

gymnastico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Meno male, il mio è un giro al limite, la "S" mi è venuta da paura... :asd:
  11. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :tyeah:

e anche FAK è ok :D
  12. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Caro bax vorrei rispondere al tuo post x chiarire un paio di cose:

1) IO mi ritengo un super appassionato ( x nn dire sfegatato ) giocatore di gt in tutte le sue versioni e quindi rientro tra quei , da me coloritamente chiamati , "malati mentali" e sono orgoglioso di farne parte perche' ho coltivato la mia passione per molti anni e per molti anni ancora spero di poterlo fare.
    Se per questo mio modo colorito di esprimermi credi ke abbia voluto offendere qualcuno mi scuso ma credimi nn l'ho fatto assolutamente con cattiveria ma solo con la voglia di ravvivare un po' questo 3D ke mi sembra si stia assopendo lentamente tutto qui'.

2) Lo so benissimo ke le gare durano 2 settimane ma forse ti stupira'sapere ke ogni tanto lavoro anche io , almeno fino a fine anno , visto ke da gennaio purtroppo sono in cassa integrazione ( anche se questo nn interessa a nessuno.... ) e con quella ci devo mantenere 2 figli e 1 casa da solo quindi fossi in te nn farei pesare tanto il fatto ke qualcuno, dopo anni di sacrifici , si regali una piccola vacanza x poter vedere una persona ke nn vede da 4 mesi , col fatto ke devi lavorare visto e considerato ke di questi tempi il fatto di avere un lavoro puo' essere considerato come una vincita al super enalotto.

3) il motivo x cui durante i tornei la meta' della gente si ritira nn e' solo come dici tu xche' se nn vincono nn si divertono ma e' anche dato dal fatto ke nn hanno la stessa passione ke abbiamo tu io e tutti quelli come noi ke se nn x motivi personali inderogabili nn molleranno mai un torneo a cui partecipano solo xche' nn vincono.

4) Io so' gia' molto bene da quando inizia ogni torneo a cui partecipo ke nn potro' mai vincere nulla col pad ma cmq nonostante tutto ci metto sempre l'anima , e mi sembra di dimostrarlo sempre ampiamente , anche quando ho pochissimo tempo a disposizione pur di poter fare un tempo utile e dare anche una mano al tribe x rimanere a galla.

E x finire... le mie nn sono lamentele come dici tu ma solo un modo , a mio vedere anche "costruttivo", x cercare di tenere vivo l'interesse x il torneo e per tutte le discussioni ke lo animano anche in coloro ke lungo la strada lo perdono e tenere in vita il piu' possibile questo meraviglioso gruppo di appassionati videogiocatori diventati , spero , amici anche se solo virtualmente...

Con questo chiudo e se involontariamente ho offeso te o qualcun altro ribadisco le mie piu' sentite scuse esprimendo il mio dispiacere x essere stato frainteso x l'ennesima volta.
    Se cmq il mio modo di esprimere cio' che penso nn dovesse essere gradito d'ora in avanti mi limitero' a postare i tempi x il torneo e nulla piu' in modo da nn essere piu' frainteso e allo stesso tempo di nn essere un peso x nessuno.

P.S. Mi unisco ai complimenti x Gym ke e' e rimane la bandiera e il pilone portante del team del tribe...;) IMPAREGGIABILE NONCHE MIIITICO...:cool:

PACE BRO.
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2008
  13. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    caro Norik,
    questo tuo passaggio più degli altri mi ha fatto capire quanto a volte le interpretazioni delle frasi altrui possano essere deviate e parziali
    ed è proprio perchè le tue frasi mi sembravano rispecchiare solo in parte, magari quella negativa di invasati, il modo in cui io e altra gente che ho conosciuto in questi tornei viviamo questa "cosa" che ti ho "punzecchiato" :D

chiuderei, come dici tu, con un PACE BRO :xcincin:

P.S. so cosa vuol dire la "lontananza" perchè vivo a Brescia, a 300 km da casa, e ho lasciato là genitori, fidanzata e amici :sniff:
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2008
  14. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Ciao ragazzi...

Che sentiate "vostro" questo evento è un dato scontato...

Anche dal vostro piccolo "botta e risposta" s'intuisce una passione comune x la guida ed i videogiochi, tanto da rendervi entrambi "malati mentali"...:asd:;)

Sò anch'io quanti sacrifici dobbiamo affrontare ogniuno di noi nella propria realtà, e il trarre piacere da piccoli eventi che mettono insieme persone da ogni dove per esprimere il proprio attaccamento alla voglia di confrontarsi è sicuramente uno stimolo per avvicinare e rendere partecipe dei propri successi tanti amici "virtuali" (ma non per questo meno importanti)...:D

Sappiate che vi seguo sempre, anche se non ho partecipato, e sono contento di questo "attaccamento alla maglia"... Siete tutti "mitici"...;):D:D

Resto in campana...;)

Peace...:)
  15. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Nn ti preoccupare bax no problem x me e' tutto ok;);) ma ci tenevo solo a far capire quanto ci tenga a questo torneo ( da vero "malato mentale" hihihi...:asd::asd: ) ed era solo x questo ke lo avevo espresso in maniera un po' colorita in quanto mi dispiace molto perdere anche solo una gara sia x mia soddisfazione personale ke per il mio contributo ( anche se piccolo:(... ) x il tribe...:p
    Ma questo tu l'hai capito benissimo e te ne sono molto grato:cool: xche' di te ho una grande stima e so' anche che capisci benissimo cosa vuol dire essere lontano da persone a cui vuoi bene x tanti motivi ( buoni o cattivi che siano ) che la vita ci impone , volenti o nolenti...;)

E con questo , come hai detto benissimo tu , chiuderei questa discussione con un bel PACE BRO x tutti...:D:D
  16. gymnastico

gymnastico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bax ma che fai? non corri all' HSR?
  17. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :cry::cry::cry::cry:

ho la spalla sinistra KO da domenica scorsa :(

ho provato a girare ma non c'è niente da fare

mi sto' curando ma ormai spero solo di riuscire a fare qualche giro luned' sera :sniff:
  18. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Forza bax metticela tutta;) ke torneo sarebbe senza un tuo tempo????:p

Cmq in bocca al lupo l'importante e' la salute quindi spero ti rimetta in sesto al piu' presto....:cool:

PACE BRO.
  19. gymnastico

gymnastico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarisci per bene :)

gymnastico ha aggiunto 29 Minuti e 25 Secondi più tardi...

Azzo, hanno appena ufficializzato il vincitore per gara 5 :lalala:

Indovinate chi ha vinto ? hehehe va bhe dopo che hanno squalificato tutti quelli che mi precedevano :(
  20. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sei un grande !!!

:tyeah:

però è vero... ti dovrebbero fare anche l'antidoping :asd: