1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Proposta: GT5P INTERFORUM TIME-TRIAL CHAMPIONSHIP

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da baxnimis, 28 Settembre 2008.

1. TheAlex

TheAlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    domani mi da la foto
  2. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    RICORDO che Gara 4 termina lunedì notteeee !!!

GARA 4
    track: Londra direz. inversa [​IMG]
    car: Lotus Elise 111R (non tuned) [​IMG]
    tires: S2/S2
    restrictions: none
    notes: le zone oltre i cordoli sono considerate parte della pista ma è assolutamente vietato sbattere contro muri o ostacoli in genere
    GARA 4: da lunedì 18/11 h24.00 a: martedì 02/12 h00.59

e comunico le istruzioni per GARA 5

GARA 5
    track: DAYTONA road course [​IMG]
    car: DODGE VIPER GTS '02 [​IMG]
    tires: S2/S2
    restrictions: none
    notes: i cordoli e le linee bianche e/o gialle delimitano il bordo della pista
    GARA 5: da lunedì 24/11 h24.00 a: martedì 08/12 h00.59
  3. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    hey bax ora ho guardato il mio tempo e non è 1'00.229 ma 1'00.299;)
  4. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Grazie capo esaustivo come sempre...;)

MIIITICO!!!!!:D:asd:
  5. coraz

coraz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tempo a londra invertito: 0'58.655
    divertentissima da guidare sta macchina...non oso immaginare come sia guidarla con il volante!:D
  6. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao mitico bax ma che sta' succedendo a questo forum????:lalala:

Ma perche' si sono tutti assopiti?? Cosa si sono fatti mangiare tutti la lingua ( e le dita... hi hi hi :asd: ) dal gatto????:-o

Ormai l'interesse x questo torneo e x tutto quello ke gli gira attorno e' scemato e personalmente questo mi dispiace parecchio ma posso anche capirlo visto il livello davvero improponibile.....:(

Cmq spero si possa riprendere il tutto al piu' presto. Bye ;)

PACE BRO.
  7. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, credo che il grosso problema sia il livello della competizione ;) al di là delle regole ferree e dell'obbligo di postare il replay

a livello internazionale comunque ci sono 120-130 partecipanti stabili e questo mi sembra una buona cosa

magari alla prossima stagione (se ci sarà) faremo un team italiano unico per tentare di contrastare spegnoli e tedeschi :(
  8. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hola bax il mio tempo attuale con la Viper a Daytona Road e' , e sinceramente me ne vergogno alquanto:torcaloca: , 1.58.058 con mio mesto rammarico:( ma purtroppo pur sapendo di poter migliorare qualcosina credo ke nn correro' piu' qui' in quanto sono piuttosto stanco di farmi il culo e di nn riuscire nemmeno a vedere il mio tempo tra i 100....:cry:

Purtroppo con l'avvento di tutti sti super fenomeni per noi porelli nn sono rimaste neanche le briciole e quindi credo ke cerchero' di buttare giu' un tempo cmq x onorare l'impegno preso ma sicuramente nn ci dedichero' piu' cosi' tanto tempo inutilmente , tantopiu' ke come gia' detto in un mio post precedente il 24 parto e torno il 10 gennaio , indi ragion x cui mi metto gia' il cuore in pace e bonale'...;)

PACE BRO.
  9. gymnastico

gymnastico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma avete mollato tutti ? nessuno corre a daytona? dove siete....
  10. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tu invece gym ti sei risvegliato dal torpore :D

ho visto a Daytona... dove hai preso il nuovo carburante per il missile ? :asd:COMPLIMENTI
  11. Snorky46

Snorky46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non credo che qualcuno abbia mollato XD.... per lo meno io no:asd:.....Grande sfida Gym a londra sul filo dei millesimi;).......qua a daytona però tu e FAK siete davvero dei mostri difficilmente riuscerò a contrastarvi ma ci proverò lo stesso anche perchè devo cercare di mantenere la prima posizione!:p
  12. gymnastico

gymnastico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

le gare precedenti mi sono anche impegnato, ma i risultati sono quello che sono :(

Per daytona ho già fatto 3 sessioni ma non ho ancora affondato come potrei, la pista la trovo facile, il difficile è trovare il limite con il viper e passare la "S" come un disgraziato;.

......maledetta "S" perdo sempre 3 decimi

gymnastico ha aggiunto 3 Minuti e 26 Secondi più tardi...

A Londra è stata combattuta :D, ma a Daytona bisogna chiudere gli occhi e schiacciare il gas, quando chiudi il giro li riapri e non ci credi....
  13. Snorky46

Snorky46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Beato te che perdi 3 decimi nella "S"....io arrivo li con 4 decimi di ritardo e perdo 1 secondo:cry::cry:....AIUTOOOOO!!.....curva bastarda!!
  14. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Beati voi raga....:( che parlate cosi' con quei tempi li'!!!!!:cry:

Provate a fare quella maledetta "S" con il pad poi ne riparliamo hi hi hi....:D

Cmq il mio tempo attuale l'ho fatto in tre giri poi ho staccato in quanto mi deprime tirare fino allo spasimo per poi leggere la posizione on line.....;( VERAMENTE DEPRIMENTE!!!!;.

PACE BRO.

Norik34 ha aggiunto 25 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Secondo me caro gym , come ho gia' ho detto in un'altro post , hanno mollato tutti x il livello davvero improponibile di questo torneo ( almeno x i piloti mediocri come me ormai....:( )

Dal mio punto di vista ( naturalmente personalissimo ) e' molto piu' bello , divertente ed appagante un torneo , chiamiamolo cosi' , casalingo in modo da poter offrire qualche soddisfazione un po' x tutti e di conseguenza un minor abbandono dello stesso.;)

PACE BRO.

Norik34 ha aggiunto 183 Minuti e 15 Secondi più tardi...

Hola bax vorrei porti una domanda se possibile: come mai nel sito del dude c'e' gia' pubblicata auto e circuito di gara 6 e qui' nel tribe no????:D

Visto ke da quello ke ho letto gara 6 partiva dal 1/12 , se nn sbaglio , noi cosi' ci perdiamo parecchi giorni preziosi!!!!!;.

Cmq nn e' una lamentela , sia ben chiaro , e' solo una semplice curiosita'...;)

PACE BRO.
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2008
  15. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    magari se qualcuno non si fa vedere sul forum, non vuol dire che ha abbandonato:)
  16. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    miiiiiii... che precisino :D
  17. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si' lo so sono un po pesante scusami ma sono fatto cosi' mi piace la precisione....:p Brutto difetto vero????;)

PACE BRO.

Norik34 ha aggiunto 545 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Mio attuale tempo a Daytona Road e' 1.37.334 e nn credo potro' abbassare ulteriormente....:(

Bleach!!!! Che tempo di mer....... con sta Viper....:cry:

PACE BRO.
  18. Snorky46

Snorky46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    1.37??....OMG sei na bestia!:asd:........va be skerzo XD!
    Ti do ragione sul commento "sta Viper" mi è sempre piaciuta fino a sta settimana:asd:..........cioè appena sfiori l'erba anche se rientri "voilà" praticamente un'auto intrattabile:???::???:, o ti giri, o ti giri, non c'è scampo:(..........Per mia grande sorpresa sn riuscito a fare un 1.55.5 che nn avrei mai sperato, attendo la risposta di bax xhe so non tarderà e spero che i primi due non abbassino ulteriormente se no SIAMO ROVINATI!:cry:
  19. coraz

coraz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1.59.464 a daytona.....mamma mia che fatica!...non riesco a far di meglio!:D
  20. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ceeeeeeeerto che non tarderà :asd:

ma mentre sto' migliorando nella prima parte di percorso nella seconda vado ancora a "sensazioni" cioè sono fuori strada 9 volte su 10 :D