1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Proposta: GT5P INTERFORUM TIME-TRIAL CHAMPIONSHIP

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da baxnimis, 28 Settembre 2008.

1. AyrtonSenna-1980

AyrtonSenna-1980 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie ragazzi però sono veramente disperato per tutti i problemi che mi da il gioco, vi spiego......:
    1- Quando clicco per entrare a fare il tempo ci mette un bel pò per visualizzare la pista...
    2- A volte (molto spesso) quando sono dentro nella visualizzazione dei tempi in alto a destra non mi da il mio best personale e quello generale
    3- La cosa più brutta!!! Faccio il mio tempo esco per salvare e o mi si blocca tutto in salvataggio aggiornamento classifiche o ci mette un'eternità e mi dice "conferma registrazione avvenuta per la classifica ma non per il replay errore classifica costruttore 6, errore classifica generale 6, e sotto annula o riprova.....
    4- Molte volte non mi accede alle classifiche e mi dice impossibile connettersi al server!!!

Azzzzzz ieri sera avevo fatto 1 56 020 e quel cesso non mi ha registrato il tempone!!!;(
    Sono incazzato nero e non so che fare visto che ormai è un anno che ci gioco con sta connessione e non mi aveva mai dato problemi.....

Però poi mi è sorto un dubbio...., tempo fa creai un account secondario con account master quello che uso ora..., adesso l'account secondario l'ho cancellato....., può essere che sia questo a darmi problemi???

Ripeto ancora il grazie per i complimenti ieri sera mi sono divertito apparte tutte le madonne che ho tirato...., cmq per la cronaca chi è l'alieno???:D

Prevedo il giro perfetto in 1 55 7xx

Saluti

AyrtonSenna-1980

AyrtonSenna-1980 ha aggiunto 1 Minuti e 35 Secondi più tardi...

A Gym cmq almeno nel mio caso l'alcool aiuta io ieri sera mi ero scolato una bottiglia di bianco da solo ed ero stinco impalato......:D:asd::D:asd::D
  2. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    fondi fondi !
  3. AyrtonSenna-1980

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ?????????????????????
  4. TheAlex

TheAlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Credo che Adrio intendesse che devi fondere il motore e tanti saluti:asd:
    Cmq effettivamente non riesco a salvare il tuo replay!:(
  5. gymnastico

gymnastico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    senza effetto alcool ho migliorato di 1s ma azzo sono solo 30 per il momento :(

mi sa che devo praticare con la frizione ma il solo pensiero mi deprime, mai riesco a mettere le marce giuste e quando ci sono quasi parte la sfollata e giro annullato :cry:

è una tortura...
  6. AyrtonSenna-1980

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi il tedesco li davanti vola fermatelo!!!:(:(:(

Stasera dovrò dare la mia risposta ma non sarà affatto facile...

AyrtonSenna-1980 ha aggiunto 146 Minuti e 33 Secondi più tardi...

Ragazzi ma siete ancora vivi???
  7. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi, tutto bene ?

sono tornato a casa adesso e ho quasi paura di andare su "quel" forum :asd:
  8. AyrtonSenna-1980

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si tutto bene apparte il tedesco li davanti che vola, stasera appena finisco di lavorare ci provo ma sarà dura:cry:
  9. gymnastico

gymnastico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao Bax, va alla grande, i valori in campo sono elevati, ci prendiamo un bel po di bastonate ma ci si diverte come pazzi, "tutti li in pochi decimi, la classifica è molto stretta in tutte le posizioni" io sono attorno la 30a posizione e sto andando avanti a gomitate (mica tanto avanti però :???:) ;-) se oggi non correvo almeno per 2h penso che non sarei neanche nei 100.

Almeno un punticino lo vogllio fare :cry:

P.S
    Sembrerebbe che vogliono anche una classifica separata per chi usa la frizione, mha non vai mai bene niente dico io?
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2008
  10. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo significa che io la piglio nel ... :lalala: chi lo trova il tempo ?

adesso mi leggo tutto, ho voluto tenere la cosa per ultima ;)
  11. Snorky46

Snorky46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    omg torno ora dal lavoro.....mmm......vedo che la cosa si fa dura......porcamiseria oltretutto a me fuji manco piace...azz.......stasera vediamo un po' che succede:asd:
  12. Norik34

Norik34 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beato te Ayrton ke devi guardarti le spalle da due o tre piloti:-o. Noi porelli ke nn riusciamo a stare nella top100 piu' di mezz'ora nonostante quando facciamo il tempo entriamo come 80 circa ke dovremmo dire??:torcaloca:. PACE BRO.

Norik34 ha aggiunto 9 Minuti e 11 Secondi più tardi...

E' si' la vedo mooolto dura pensa ke oltretutto Fuji invece e' una delle mie piste preferite!!!:ttablet:. Hai hai hai ke dolore x il mio morale:tfrigna:. PACE BRO.
  13. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quello della frizione credo sia un grosso problema ;) chi usa il G25 e la frizione (io ad esempio non la uso) ha un grosso vantaggio

sto' prendendo gravi decisioni :(
  14. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Partecipo solo per puro spirito sportivo...;D

Perchè prendere OTTO secondi dal primo (ed essere duecentoottantaequalchecosamisonperso) non è certo molto esaltante...:cry:

E le decisioni sul futuro mi verrebbe di considerarle anche io...:lalala:
  15. Snorky46

Snorky46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io mi chiedo se è possibile perdere 1.2 secondi nell'ultimo intertempo;.;....pfff.......ok va bene che il circuito non sia facile però cavolo...mi sembra di non sbagliare nulla..........cioè con un t2 da 1.01.6 almeno un 1.56.7 si possa fare..........invece ma che...è + le volte che passo in 58 che in 57...........;(;(;(;(;(;(..........sta settimana c'è da lavorare sodo!!......Forza Ragazzi!!
  16. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :lalala:

baxnimis ha aggiunto 7 Minuti e 51 Secondi più tardi...

AYRTON si è piazzato primo !!!!!

grande !!!
  17. gymnastico

gymnastico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Signori e signore ecco a voi...........AyrtonSenna :asd:
  18. AyrtonSenna-1980

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi che faticaccia li davanti e' un delirio ma ora siamo primi....., pero' domani si scendera ancora di 3 decimi temo......:asd:
  19. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho chiesto a Sphinx di darmi una grossa mano per l'organizzazione del torneo (ormai siamo 250) soprattutto perchè su un altro grosso forum stava montando una polemica (esagerata a mio avviso) sul G25, sul cambio, sull'erba, sulle strisce verdi che non sono erba etc.. etc... :(

sono bravi piloti che hanno le loro fisse, se non gli avessi dato ascolto forse si sarebbero ritirati portandosi dietro qualche pezzo di team

ma perchè rovinare una così massiccia partecipazione per la mia inesperienza ?

allora ho chiesto aiuto e me lo stanno dando chiarendo tutte le situazioni per benino ;)

A questo punto urge una traduzione in italiano di quello che è diventato il regolamento ufficiale, in inglese, con le aggiunte e le precisazioni che sono state fatte ;)

Ad esempio AYRTON è stato salvato in corner: è concesso correre con le ruote sulle aree verdi (che non sono erba) ma solo su quelle e non su quello che sta' oltre. Dalla prossima gara questo non sarà più concesso

buona notte a tutti, sono state 2 nottate folli per me, ieri l'altro e ieri. Almeno stasera riesco ad andare a dormire a un'ore decente :p
  20. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    si sa bene che usare la frizione, da un vantaggio a mio avviso notevole in termini di prestazione sul giro, quindi quella di creare una sottoclassifica solo per quei tipi di volante non sarebbe poi un'idea da fantascenza. mi rendo conto però che la cosa è praticamente impossibile visto l'immane lavoro che ne comporterebbe quindi amen, si lotterà per la zona punti ;). Riguardo alla polemica delle zone verdi, anche questa secondo me è fondata in quanto la striscia verda è considerata come via di fuga, non come area di passaggio, di conseguenza se si parla di giro pulito dovrebbe tener conto anche di questo. ma airton fa parte del mio team quindi onestamente meglio così:D
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2008