1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pronto il sequel di 50 Cent: Bulletproof

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 25 Marzo 2008.

  1. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Meno male esce questo gioco, ne ho davvero bisogno... ho appena finito la scorta di carta igenica.
  2. fifty

    fifty Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma xke get rich or die tryin cos è, su dai piantatela ignoranti;)
  3. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Macchè parli dell'album :D ?

    Comunque se parli di quello posso solo dire: beat potenti (per merito di Dre, Fiddy non centra una cippa come al solito :asd:) e testi scarsi, a dir poco pallosi....

    Piuttosto ascoltati Power Of The Dollar.... aaaaahhh che bei tempi erano allora :D
  4. fifty

    fifty Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    guarda bello che io gli ho ascoltati tutti i suoi album. il problema è semplice, te e molti altri appartenete alla categoria commerciale=merda, invece a me nn importa importante che sia buona musica. semplicemente tu riproponi power of the dollar xke a quei tempi 50 era sconosciuto......... fagli fare a em o a qualsiasi altro rapper le song di get rich voglio vedere cosa ne esce.
    cmq tornando sul gioko io nn lo comprato xke in effeti fa skifo,ergo nn lo comprato, ed è giusto quello che dite ma nn sparlate merda per piacere........
  5. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    E dopo dicono male a Rocky!! Ma magari ne uscisse uno per Ps3!!ma guarda che diamine di giochi stanno facendo!!! Mo ne prenoto subito una copia!!:D ;D
  6. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ahahhaah :D :asd:

    No comment.
    Bah, poi i gusti so' gusti
  7. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io ascolto rap da 11 anni e 50cent non l'ho mai considerato nemmeno uno lontanamente vicino alla decenza..compreso dre che negli anni è diventato sempre peggio...sto gioco è da evitare come la peste
  8. ale-mc

    ale-mc Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn è il discorso di commerciale o non commerciale il ftto è che 50 nn ha fatto nulla di buono da beg for mercy ci sn tantissimi lavori commerciali (sotto major) ke mi piacciono...
  9. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Diciamo che è peggiorato di brutto dopo essere entrato nella Aftermath di Dr. Dre.

    Mobbasta parlà del cinquantone, mo mi vado a pompare un pò di canzoni del Wu-Tang e DJ Quik. :D
  10. ale-mc

    ale-mc Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aggiungici ego trippin ke mi sta devastando di brutto e siamo apposto!
  11. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Mamma mia! Io continuo ad ascoltare Press Play prodotta dal Quiksta, devastante :asd:
  12. tozzonuch

    tozzonuch Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    paradise city
    una sola parola...pessimo!!!!!;. ;. ;.
  13. fifty

    fifty Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fiddy ha segnato un epoca, nessun altro MC post-2000 ha influenzato il rapgame quanto lui né ha venduto altrettanto (quasi 25 milioni di dischi.
    a me di cio nn me ne frega un accidente, mi piace e basta, ma lo fatto per farvi capire che nn è cosi un fallito come alcuni cercano di renderlo.
    di certo il suo periodo è passato, ma amen ci sono altri rapper come t.i ecc ke ascoltero.
    tengo a precisare ke ank io ascolto il rap da una vita, quindi nn sn un bimbominchia incallito di 2 basi.
  14. 2pac80

    2pac80 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se vogliamo parlare del gioco...il primo capitolo non era 1 capolavor (l'ho giocato su ps2), ma non era nemmeno 1 titolo da buttare.La grafica era decente e il gameplay pure.
    Poi se vogliamo parlare della musica, beh posso dire che ascolto il genere da quando avevo 10 anni e dire ke 50cent non è 1 buon rapper è come dire che la la peroni è 1 ottimo vino...non c'azzecca 1 cavolo..di rapper schifosi ce ne sono, ce ne saranno e ce ne sono stati, ma non si puo' far rientrare 50 nella categoria degli scarti solo xkè ha venduto milioni di dischi. Non sempre commerciale=skifo!(Tupac & BIG Docet)
  15. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    spero in futuro di rivedere un gioco come def jam vendetta
    sul ring
    magari si va pure fuori trascinando l'avversario tenendolo per le narici :p
    il primo numero di questo gioco l'ho visto ma nn mi ha rapito l'attenzione
    quindi nn l'ho comprato :/ nn so cosa dire ...
  16. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Ho già prenotato 3 copie: una standard per giocarci senza temere d'usurarla, una seconda standard di riserva e la limited (al prezzo di 600k dollari, con dentro un proiettile estratto dal corpo del "cantante" e una bandana usata)da tenere sullo scaffale d'onore...
  17. ale-mc

    ale-mc Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    T.I. soggetivamente è il mio preferito ma oggettivamente nn è il migliore ce ne sono tantissimi molto + bravi provati ad ascoltare rick ross o fat joe (ke è ritornato alla grande) per dirti 2 usciti ultimamente se no ci sarà nas quest'anno ke farà un capolavoro o az ke esce martedì prossimo o anke jadakiss e i lox in completo per non parlare di weezy...
  18. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Un titolo che entrerà mai a casa mia, nè usato ne tantomeno nuovo.
  19. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    basta con questi giochi vi prego! :cry:
    la ps3 quando infili un gioco del genere se ne rende subito conto e gli viene un coccolone...non uccidete le vostre play..
  20. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    C'è davvero bisogno di titoli del genere?... Ma anche le SH che accettano di produrli cosa hanno nella testa? ... forse un monte di dollaroni... probabilmente ne vale la candela.. boh...