1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

promozione ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ortix, 2 Dicembre 2007.

  1. Wii@Sengir

    Wii@Sengir Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2007
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In un posto che chiamo "casa"
    Con un amico sono andato a dare la mia PS2 e la sua per aderire a quest'offerta. La mia la hanno scartata SUBITO perchè è un modello obsoleto (SCPH30004R) che a detta loro non leggerebbe gli ultimi DVD usciti a differenza della slim del mio amico che invece è stata ritirata.
    Morale ora io non ho la PS3 e il mio amico si.

    PS. le slim credo le prendano tutte, ti sconsiglio di portare in permuta i tuoi giochi perchè li valutano dai 3 ai 6 euro (non scherzo!).

    PPS. al negozio mi ha detto il commesso che esistono tre modelli di PS2 che non vengono ritirate, la mia, la SCPH30004 e un'altra. In ogni caso per sapere quali modelli non vengono accettati vai sul sito del negozio e lì vengono riportati i modelli in questione. Per sapere qual'è il modello della tua PS2 non devi far altro che guardare la targhetta e leggere il numero di modello (sulla PS2 normale sta dietro, sulla slim non so ma penso sotto).

    Ciau!
  2. ortix

    ortix Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sisi lo so la mia fortunatamente non ha quei numeri(nel sito ci sn scritti)
    Ma se gliela porto dite che e meglio mettergli un adesivo ditro per non farlo capire o lasciarla cosi com'è senza adesio con segno di colla?




    edit:
    siete certi che non ci vuole per forza la scatola?