1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Prominence Poker – Svelata l’inclusione di uno dei più famosi Campioni di Poker Italiani

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 7 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Considerato che non vi è modo migliore per catturare e trasmettere il realismo del poker se non attraverso la stretta collaborazione con uno dei campioni del poker professionistico, 505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros - e Pipeworks rivelano oggi il coinvolgimento di Max Pescatori – detentore per quattro volte del braccialetto World Series of Poker (WSOP) – nella realizzazione - sin dalle prime fasi - del titolo pokeristico mutiplayer con elementi GDR Prominence Poker, previsto in uscita entro l’anno per Xbox One, PlayStation 4 e PC Steam.

    Pescatori ha avuto un ruolo fondamentale nella rifinitura e bilanciamento delle caratteristiche di Prominence Poker, che è al momento disponibile in una versione preliminare in via di sviluppo su Steam nel programma di Accesso Anticipato (Early Access Program) e che ha raggiunto nel primo weekend di lancio la vetta nella classifica delle Nuove Uscite in Accesso Anticipato.

    In questo titolo, il fulcro delle meccaniche di gameplay, è ovviamente il poker ma i giocatori avranno la possibilità di progredire partita dopo partita esplorando varie ambientazioni ispirate al mondo del poker clandestino, creando il proprio personaggio e aiutandolo ad aumentare la propria reputazione.

    Prominence Poker è un titolo davvero completo dotato di un comparto narrativo coinvolgente, è stato un onore contribuire attivamente alla realizzazione di un gioco che valorizza la strategia, la profondità e la complessità del Texas Hold’em” ha affermato Max Pescatori. “Data la comprovata esperienza di Pipeworks nel realizzare titoli di poker credibili come World Series of Poker: Full House Pro è stato un immenso piacere offrire la mia esperienza per aiutare il team di sviluppo a portare a nuova vita digitale il mondo del poker professionistico con Prominence Poker.”

    Gli utenti possono attualmente giocare il titolo in modalità Accesso Anticipato e dovranno incrementare il loro conto di gioco per ottenere un invito al tavolo privato di Max e avere quindi la possibilità di sfidare la leggenda del poker.

    A breve saranno rilasciate nuove informazioni sui prossimi eventi in programma e per annunciare quando l’avatar di Pescatori farà una speciale apparizione in-game.

    Il coinvolgimento di Max Pescatori nel progetto ci ha permesso di limare e perfezionare tutti gli elementi specifici del poker aiutandoci a ricreare l’intensità dell’esperienza del poker avvertibile sui veri tavoli da gioco” ha detto Lindsay Gupton, presidente Pipeworks. "Con la sua esperienza, abbiamo migliorato il ritmo di gioco in multiplayer per mantenere la partita sempre emozionante e concentrandoci sulla rifinitura dei minimi dettagli – ad esempio come bluffare e come ‘leggere’ gli altri giocatori."

    I giocatori che si avventureranno in Prominence Poker, vera e propria oasi per tutti gli appassionati del gioco d’azzardo, costruiranno la loro reputazione potendo contare solo sulla propria intelligenza e sulla loro faccia imperscrutabile, esplorando improbabili sale da gioco in ambienti logori e insospettabili, inclusi un casino locale, un bar per bikers e il retro di una lavanderia. Incontreranno personaggi senza scrupoli appartenenti a quattro forti fazioni cercando di progredire per affrontare la sfida finale con “Il Sindaco” – il misterioso fondatore della città.

    [​IMG]
    Leggi sul sito