1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

promemoria

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da spil--berg, 4 Ottobre 2011.

  1. spil--berg

    spil--berg Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2011
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    NAPOLI
    ciao molto spesso partecipo a tornei ma non esistono dei promemoria dove una persona viene avvertita di qualcosa che gli può interessare?
  2. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Intendi una notifica che ti avvisa quando è il tuo turno, o una notifica su nuovi tornei? Per la prima risposta ci sono i thread appositi aggiornati giornalmente, mentre per la seconda vengono fatte news per avvertire dell'inizio di nuovi tornei, in seguito viene creato un thread per le relative iscrizioni.
    Fisicamente non esiste al momento una notifica :)
  3. spil--berg

    spil--berg Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2011
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    NAPOLI
    si ma sono sempre tread che dovrò andare a controllare io e quindi di conseguenza trovarlo....vedi molto spesso ci sono tante di quelle discussioni che ci si perde un pò tra i menu e automaticamente in quello che ci interessa....non so se sono stato chiaro!!!vedi un esempio potrebbe essere facebook che ti manda una notifica quando qualcosa in cui partecipi viene modificata...non è un reclamo ma visto che sono nuovo sinceramente mi trovo un po in difficoltà nel trovare ciò che mi interessa
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2011
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Se c'è un topic in particolare che ti interessa puoi utilizzare la sottoscrizione.Appena sopra il primo post,sulla barra,clicchi su "strumenti discussione" e poi "sottoscrivi a questa discussione".In questo modo andando nel tuo profilo(cliccando su "impostazioni" in alto sotto a benvenuto) ci saranno elencate tutte le discussioni che hai sottoscritto che hanno nuovi messaggi.Da lì puoi anche cliccare nel riquadro a sinistra su "lista sottoscrizioni" e vedere tutte le discussioni che hai sottoscritto.All'inizio magari bisogna farci un pò l'abitudine prima di orientarsi al meglio,ma vedrai che tra poco non avrai problemi.Comunque se ti interessano i tornei cliccando su "forum" nella barra in alto ti si aprirà una pagina con tutte le sezioni del forum e lì puoi trovare in bella vista anche quelle dedicate ai tornei(sia ps3 che 360).Spero di esserti stato d'aiuto
    A kck039 piace questo elemento.
  5. spil--berg

    spil--berg Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2011
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    NAPOLI
    grazie sei stato di ottimo aiuto....