1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prolunga per cavo USB

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da james81, 12 Dicembre 2006.

  1. james81

    james81 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2005
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Località:
    padova
    Ciao a tutti....mi stavo domandando questa cosa...il cavo del Pad dell Xbox360 è un normale cavo USB no??...in teoria per fare una prolunga basta utilizzare una normale prolunga di un cavo USB o no??..eventualmente qualcuno ha degli schemi su come costruirla o come sono ocllegati i cavi nell' USB ??
    Domanda a titolo informativo....in un cavo USB di che colore è il cavo che porta l'alimentazione?!?...Graciess
  2. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Non fai prima a prenderne uno wireless??:strano:
  3. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    la prolunga ti consiglio di prenderla confezionata, costa pochissimo e secondo me è meglio non rischiare di farsela da soli.
    per il cavo non ho lo schema sottomano, appena lo trovo te lo dico.
  4. trentnin

    trentnin Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2004
    Messaggi:
    368
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Località:
    Milano
    Il nome specifico e' prolunga usb A-A
  5. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2008
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PL
    si puoi usare una normale prolunga USB!
    Per aunto riguarda gli schemi sarebbero inutili perchè si tratta di un cavo 4 poli ed il collegamento è pin to pin. Quindi in parole povere l'importante è che tu riesca a rispettare i colori niente di più!
  6. james81

    james81 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2005
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Località:
    padova
    grazie a mille a tutti...ho optato per la prolunga per il semplice fatto..che l?xbox la usa acnhe il mio fratellino..e viste le esperienze (telecomando di casa) rischio di non trovare più nulla dopo che ci gioca lui!....che voi sappiate in un cavo usb in genrale di che colore sono i cavi della polarità..o dove su quale pin si trovano generalmente (sto optando per costruirmelo io :) )
  7. killerozzo

    killerozzo Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2003
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Segui il consiglio degli altri, lascia perdere la costruzione... ti costa quasi uguale comprarla già fatta ed è sicuramente più sicura :)
  8. james81

    james81 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2005
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Località:
    padova
    okayz....per la lunghezza c'è qualche limite??...io parlo di 4-5 m di cavo...ne vendono già standard??

    Scusate ho anche pun problema con un monitor..ho letto già altri trehad e tutorial ma nessuno che tratti di ciò...apro una nuova discussione o posso domandare qui!??
  9. webbe77

    webbe77 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sardegna
    Fino a 4-5 metri di prolunga usb non hai problemi, se fai prolunghe troppo lunghe però potresti iniziare ad averne.
  10. james81

    james81 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2005
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Località:
    padova
    ahh...ok...aallora prolunghe corte diciamo!

    Ho un problema con uno schermo, cioè patito che sono dei giochi mi sono costruito un cabinet dove avevo inserito la mia vecchia xbox e potevo giocare tranquillissimamente,(avevo persino fatto l'impianto audio avvolgente e sedile per volante e pedaliera! :p) ora volevo poter inserire anche l'X360, per interfacciare il cabinet con lxbox utilizzo una scheda apposita che utilizza un'ingresso scart per il video, ora utilizzo il cavo normale dell'Xbox360 (quello con i tre jack e la scart che si trova nella versione core) ma non visualizzo nulla a video, presumo sia dovuto al segnale in uscita e al fatto che lo schermo che uso è quello originale del cabinet,qualche idea su come poter risolvere ciò??...potrei provare a fare un collegamento diretto xbox schermo senza passare dal video??..se si come si può fare?!?..graciess! ;)