1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Project: Snowblind in Italia con DDE

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 12 Novembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il nuovo distributore indipendente per il mercato italiano mette le mani su un nuovo e promettente sparatutto in prima persona.


    DDE si appresta a lanciare e commercializzare sul territorio nazionale il nuovo sparatutto in prima persona pubblicato da Eidos, ovvero Project: Snowblind. Il gioco sarà commercializzato sul territorio nazionale nei primi mesi del 2005 nelle versioni PC, Xbox e Playstation2.

    Sviluppato da Crystal Dynamics, Project: Snowblind è ambientato in una futuristica Hong Kong del 21°secolo. Il giocatore vestirà i panni di Nathan Frost, un soldato semplice che si offre volontario per essere trasformato in un super soldato cyborg della squadra d'elite internazionale "Liberty Coalition". La sua missione è debellare una pericolosissima arma segreta che rischia di far cadere il mondo nell'oscurità. A seguito di un golpe militare, Frost si ritrova solo nel territorio nemico, tagliato fuori dal suo commando e con una manciata di uomini al seguito.

    Per riuscire nel proprio compito il soldato d'elite ha a disposizione un vasto arsenale di armi e dispositivi ad alta tecnologia che rendono ogni combattimento una dura e spietata lotta all'ultimo colpo. Le abilità di Frost sono inoltre potenziate da una serie di impianti cibernetici. Project: Snowblind presenta un totale 11 missioni attraverso 16 differenti mappe, multiplayer online sino a 16 giocatori, con possibilità di utilizzare cuffia e microfono, e alcune modalità appositamente sviluppate per le versioni console.