1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Project Gotham Racing 2 a novembre in USA

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 17 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il titolo Bizarre Creations debutterà negli Stati Uniti entro il 2003.


    La prima versione americana di Project Gotham Racing 2 arriverà nei negozi il 18 novembre come ha fatto sapere direttamente Microsoft, cancellando ogni ipotesi, voce o notizia di possibili ritardi fino al 2004. La successiva uscita europea dovrebbe arrivare entro lo stesso mese. Il seguito del primo gioco di guida per Xbox presenterà una serie di perfezionamenti e oltre 100 vetture selezionabili insieme al multiplayer in rete. Fino a otto giocatori potranno sfidarsi online o attraverso i sistemi tradizionali (split screen e system link) tenendo sotto controllo statistiche, record e graduatorie stilate periodicamente.

    Fonte: Nextgame