1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Project Eden Clan Xbox 360

Discussione in 'UnOfficial Clans Forum' iniziata da SilentRain, 23 Settembre 2011.

  1. SilentRain

    SilentRain Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    Ho creato un clan su xbox principalmente su battlefield 3, ma successivamente si espanderà anche su altri titoli. Cerchiamo gente che giochi per divertimento e per passione, con ciò voglio dire che amiamo divertirci, scherzare e altro. Ma sappiamo anche giocare da professionisti, infatti le clan war saranno fatte ufficialmente dal giorno dell' uscita del gioco sul sito di mgt. Contattatemi rispondendo a questa discussione, aggiungendomi sul live ( AoD SilentRain ), o su Skype river_of_blood.
    Abbiamo anche in progetto di fare un canale YouTube con recensioni e altro per chi fosse interessato. Il canale si chiama rr2308