1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Project CARS [PS4, Xbox ONE, WiiU]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 12 Agosto 2014.

  1. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  2. ANGAR18

    ANGAR18 Tribe Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Località:
    Prato
    ah....avevo il fanatec compreso di telaio in acciaio.....con la one non andava e lo detti via.....
    ma era un signor volante....realistico e' dir poco...
    io ancora non ho preso il gioco...
    non ho avuto tempo....
    forse sabato ......
    comunque il fatto di ""slittare" dando gas a tutta con il grilletto non mi fa' strano....
    effettivamente un auto "pompa" e magari con trazione posteriore si comporta così...
    io a forza ho disattivato tutto tranne abs e se premo velocemente il grilletto mi ritrovo con il posteriore davanti...
    pero' e' l'unico modo per fare i temponi......
  3. saibbo

    saibbo Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    347
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    72
    Località:
    milano
    PSN Tag:
    saibbo
    Preso..smanettato 5 minuti ..e devo dire che io non lo trovo così deludente come dite..dopo mi setto i tasti del controller perché di base è impostato male..il cambio lo voglio sui tasti e non sui grilletti..l'acceletatore e il freno la imposto sul stick almeno così doso bene.graficamente non è niente male
  4. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Installando la versione PC (Y)
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    Buh... per stasera getto la spugna i kart sono inguidabili e con la clio come esagero un peliono di più mi giro che è un piacere, mi sa che se non trovo un settaggio giusto col pad e senza troppi aiuti alla guida lo mollo lì a prendere polvere, peccato perché sembra bello ma senza volante mi sa che si fa poco o niente...
  6. redblack68

    redblack68 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    Località:
    Scalenghe -TO-
    PSN Tag:
    redblack68
    Perché il sito di thrustmaster da il T100 compatibile con i soli PC e PS3?
  7. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    Mamma quante lamentele ! Esagerati !
    Concordo anche io che è difficile , e anche io mi giro che è un piacere senza aiuti , però bisogna prenderci la mano . Si forse è vero hanno esagerato, come dicevo prima non è così facile girare un auto nella realtà così come succede qua, però ho notato che per guidare al meglio bisogna sfruttare lo stick su tutti i lati e nn premere troppo l'accellerstore .
    Questione grafica :
    Ma ragà vi fate di cannabis o cosa ? Veramente dite che è deludente ? Ma stiamo scherzando ?? Io ho avuto driveclub , e project cara e nn lo reputo affatto inferiore , anzi ! Lo trovo pulitissimo, fluido, dettagliato,ma non spigoloso , e tutte le condizioni luce e meteorologiche sono perfette. Forse solo la pioggia in driveclub era il top . Ma come giochi non vanno neanche paragonati !
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Online è perfetto: zero lag (o quasi), stanze personalizzabili, tanta gente insieme. Peccato per i soliti bmk che simulano gli autoscontri, ma quelli non mancano mai. Se regge così anche nei prossimi giorni è da 10.
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2015
  9. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    E? un gioco davvero tosto, forse troppo col un pad...e sicuro un titolo non adatto a tutti. Anch io preso al day one per l amore che ho per i giochi di guida e dopo essermi fatto una overdose ormai di forza 5 e forza horizon... Ormai l ho comprato e mi toccherà imparare, ha il suo fascino e comunque online stasera qualche gara l ho vinta ;) nonostante la disconnessione uno ad uno di tutti i 9 avversari a cui avevo dato una bella manciata di secondi...sicuramente frustrazione, e ne fa venire ve lo assicuro! xD In ogni caso, i kart 125 sono davvero INGUIDABILI nei circuiti piccolini della carriera...è una cosa davvero disarmante! Magari col volante è diverso ma non so...fanno davvero schifo!!!!!!
  10. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    Io invece ho difficoltà con le berlinone tipo bmw e Audi . Nin curvano ! Sembra ci sia una forza che le attrae verso l'esterno !
    Comunque visto che molti abbiamo problemi , e invece su Twitch ho visto gente che va a 2000.. Dico ..
    Tracciamo delle guide comuni su gli aiuti che converrebbe tenere e su come prendere le curve ?
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io coi kart non ho problemi, basta evitare i cordoli. Comunque io uso tutti e 3 gli aiuti (abs, slittamento e stabilità), senza non riesco a giocare.

    Oggi ho provato la Mercedes classe A: appena acceleri sei girato :asd:

    Gli urti in generale non mi piacciono: c'è un effetto calamita troppo accentuato sia tra auto che con i muri esterni. Inoltre il tamponamento dell'avversario è troppo efficace, devono assolutamente risolvere sennò online si compromettono le gare.

    @Seba domani provo se i settaggi del pad funzionano anche su Ps4.
  12. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
  13. ANGAR18

    ANGAR18 Tribe Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Località:
    Prato
    pu
    potresti fare delle differenze tra questo e Fm5?
    cioe', modelli di auto e circuiti?
    quale dei 2 ti sembra piu' realistico?
  14. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
  15. lambo

    lambo Tribe Member

    Registrato:
    28 Luglio 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    anche secondo me è difficile... e col pad ancora di più
    stamattina avevo smanettato un po' con la sensibilità dei pulsanti e le cose sono migliorate (su ONE)
    comunque è proprio il gioco che è simulativo al massimo, per cui si dovrà pur sempre stare attenti a cordoli e ad accelerare
    più che altro se ti giri devi reiniziare la gara perchè non c'è il rewind :dead:

    qualcuno ha provato i settaggi del pad dei video linkati sopra?
  16. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  17. redblack68

    redblack68 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    Località:
    Scalenghe -TO-
    PSN Tag:
    redblack68
    Lo so che sono OT ma vado lo stesso perdonatemi. Vorrei acquistare il thrustmaster T100 ma mi servirebbero 2 dati per verificare se è compatibile con la mia postazione di guida dove attualmente c'è ancora montato il Logitech GT. La piastra di fissaggio del volante misura cm 24,5 x 7 , ci sta questo volante? Mi date p.f anche misure massime (larghezza e lunghezza), della pedaliera? Mille grazie
  18. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    Red prova a fare una ricerca sulle dimensioni su google, di sicuro trovi qualcosa. Che postazione hai?
  19. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Salve bella gente, a me sta piacendo e non poco.
    ho messo qualche aiutino con i kart per evitare frustazioni iniziali e se parti male con un gioco cosi tanto atteso, la delusione sale presto alle stelle e tu vai nelle diretto nelle stalle :asd:
    con aiutino le macchine e kart compresi sinceramente non si girano, graficamente non sò che aspettative avete ormai nel 2015 ma a me piace parecchio, audio parlando è un altro mondo rispetto a gt, la carriera sembra veramente molto longeva e la cosa che più apprezzo è il potersi settare non solo la macchina ma qualsiasi paramentro anche di impostazione gioco-guida-difficoltà-visuale praticamente ad ogni gara, anzi esattamente ad ogni sessione anche in un campionato in corso, cioè lo ritengo malleabile al massimo cosi e riesci sempre ad adattare il gioco a te stesso, a differenza di altri giochi che o ti adatti tu al gioco oppure lo metti a prendere polvere.
    sull'online non mi esprimo non avendolo ancora provato, preferisco prima vedere quanto ti prende offline visto che il divertimento, con gente affidabile online, è sempre maggiore rispetto a giocar da solo.
  20. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Ho appena ricevuto la Limited, oggi la installo e vedo come mi trovo.
    Spero molto in questo gioco dopo le delusioni di GT6.
    Ci si becca on line :)
    A HHRiK piace questo elemento.