1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Project CARS [PS4, Xbox ONE, WiiU]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 12 Agosto 2014.

  1. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Stagione 2: Clio cup o formula rookie? Dilemma :asd:
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Considera che la Clio ha le saponette sotto le gomme :lalala:
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Ah bene :asd: Ho provato un giro in prova a tempo singola e non sembrava tanto... Una volta accettato il contratto non si può più cambiare idea e scegliere l'altro?

    Edit: nel frattempo è uscita la patch 3.0 dal peso di circa 2,89 gb
    Ultima modifica: 14 Agosto 2015
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    No, non si può cambiare
  5. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Alla fine ho scelto la formula rookie :asd:
    Le gare a invito con la BMW mi stanno piacendo, non so se è perché inizio a prenderci la mano o se è perché è un'auto semplice
  6. MaximDelight

    MaximDelight Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    Località:
    Saronno
    PSN Tag:
    MaximDelight
    ciao cari!

    non ho il gioco ma ci sto pensando...vorrei chiedervi però una cosa fondamentale:
    ho letto in giro che questo gioco senza volante è praticamente impossibile da giocare...è vero??
    grazie mille
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Si gioca lo stesso, ma non si gode appieno. Col pad e certe categorie di auto è veramente difficile giocarci.
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Io ci sto giocando col pad. Si riesce a giocare tranquillamente con molte vetture, con alcune è dura (la Lotus classica per esempio è la più difficile che ho trovato per ora), con altre ci vuole un po' di impegno ma ce la si fa. È difficile sul bagnato con alcune auto. Considera che però io sono alla fine della stagione 2, più avanti magari c'è qualcosa di peggio :asd:

    Scusate, sono arrivato alla 24h di Le Mans, ma il tempo MINIMO di gara è di 2 ore???
  9. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Perché tra l'altro non mi dà i trofei? Ho percorso in prova a tempo la Highway americana con un'auto americana (mustang boss) in meno di 9 minuti come richiesto dal trofeo e non mi ha dato nulla! Così come ho scattato una foto all'auto personalizzata (cosa intendono esattamente? Che devo modificare qualche parametro anche a caso?) nel luogo preferito... Nisba. O c'è qualche particolare del trofeo che mi sfugge?

    Edit: che fatica, ma alla fine ho fatto la 24 ore al minimo sindacale (2 ore, che sono comunque troppe) con la Mclaren gt3 (ottima auto), percorrendo la bellezza di 452,9 km! Ho messo la ps4 in standby stamattina e ho finito ora :asd:
    Ultima modifica: 21 Agosto 2015
  10. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Ogni gioco può essere fatto con il pad. Project idem, ovvio che non devi minimamente pensare di goderlo appieno. Puoi usare il pad ma settare molti aiuti o comunque con il pad e tutto disattivato giri un 20-30 % in più del volante. Io come volante ho il t80 driveclub edition (si lo so lapidatemi pure) e giro molto più veloce che con il pad. Oramai però l'ho venduto dato che ci giocavo poco e avevo scommesso tutto su formula 1 (non mi devo più fidare dei produttori che dicono: questo gioco rivoluzionerà la serie) ma consiglio comunque di comparlo perchè è veramente un gioco ben fatto (anche se ha carenza di macchine) tenendo sempre sott'occhio il buon "vvecchio" assetto corsa che arriverà anche su console...
  11. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Finita la terza stagione, tempo di contratti: la endurance gt class è un campionato con tutte gare di almeno 2 ore come la 24 ore di Lemans? Se sì la evito :asd:
  12. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Non lo so sinceramente ma se è endurance significa che dura almeno 1 -2 ore minimo
  13. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Ho dato un'occhiata in giro e gli eventi credo comprendano la stessa 24 ore di Le Mans e la 25 ore di non mi ricordo cosa, quindi evito perché non ho tempo di fare gare così lunghe...
  14. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Che spettacolo la formula A! Il rumore è decisamente meglio del turbo attuale...
    Mai accelerare a cannone in prima o seconda marcia però :D
  15. alebianco

    alebianco Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    53
    Ciao a tutti,
    Se dovessi comprare una console esclusivamente o quasi per project cars, mi consigliereste una ps4 o xbox?
    Ho letto una comparazione che parla di frame rate più solido su ps4, vi risulta?
  16. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Vero ma te ne accorgi poco. Lo noti sulla distanza. Come bf4 che ha un frame più solido su ps4 ma lo noti poco
  17. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    scegli in base a dove hai gli amici per giocare online e alla compatibilità di volanti ecc (col pad te lo godi poco rispetto al volante)
  18. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Io ti direi xbox one, cosi potrai giocare in futuro e se vorrai anche a quel mostro di gioco che è Forza 6 ;) XDDD
  19. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    .....inferiore comunque a project. Però ragazzi dai con queste scelte in stile console war. Non gli interessa altro o altri giochi. Ha detto di project e potendo scegliere consiglio la ps4 perché se su xbox "vale" 100 su ps4 "vale" 100.2 e quindi prendi la 4. Poi chissene se c'è anche forza o altro, mica ha chiesto questo.
  20. alebianco

    alebianco Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    53
    Grazie a tutti, ero proprio partito con l'idea di prendere Forza, ma informandomi un po' ho visto che Project cars fa più al caso mio.
    Non ho poi molto tempo per giocare, probabilmente il prossimo gioco che comprerò sarà Assetto Corsa