1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Project CARS [PS4, Xbox ONE, WiiU]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 12 Agosto 2014.

  1. Kilotroon

    Kilotroon Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    84
    Località:
    ...::: 80's Game Village :::...
    Il video è stupendo , peccato che per project car ci sono numerose app per tablet ( nel video si vede il tablet sulla destra con una di queste ) veramente carine fatte dai fans ma sono compatibili solo con la versione PC si trovano linkate sul sito ufficiale se non erro. Infatti il video penso sia un fake ... quella è la versione pc
  2. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    Stasera qualcuno gira?
  3. simcer

    simcer Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    roma-ostia
    Ciao a tutti l ho preso solo da due giorni volevo qualche consiglio:
    Ho iniziato a pro senza nessun aiuto premetto gioco con il pad e l ho settato con le configurazioni postate su questo forum, per quanto riguarda la frenata alla fine mi sono arreso e ho messo l abs ma ora mi rimane il problema piu grande cioe con qualsiasi macchina per ora ho provato soltanto le road ogni curva la macchina perde aderenza e le gomme fumano ma sempre sempre!
    Poi altra cosa mi potreste spiegare l hud con il lavoro delle gomme sopratutto come faccio a vedere il consumo e surriscaldamento perche molte volte l hud differisce dall icona in basso a destra, sempre delle gomme!
    Grazie a chi mi puo dare una mano
  4. saibbo

    saibbo Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    347
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    72
    Località:
    milano
    PSN Tag:
    saibbo
    Guarda io ho lasciato l'abs è l'anti slittamento ..il controllo trazione no..avevo il tuo stesso problema e facendo,così mi trovo bene.
  5. simcer

    simcer Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    roma-ostia
    Grazie mille comunque notavo che giocando con la categoria gt3 solo con l abs attivo ho girato bene senza particolari problemi anzi come d altronde mi era successo online ieri sera ma non sapevo se appunto c erano tutti gli aiuti attivi o no!
    Mi rimane il problema solo di capire bene il consumo/ surriscaldamento gomme quando metto la schermata escono tremila numeri che mentre corri non riesci a carpire facilmente :)
  6. redblack68

    redblack68 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    Località:
    Scalenghe -TO-
    PSN Tag:
    redblack68
    Ordinato pure io ieri sera, stesso prezzo e stesso metodo di spedizione.
    PS

    Grazie Giangia
  7. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    Il T100 è arrivato questa mattina ! Ci hanno impiegato pochissimo !( partito venerdì sera dalla Francia e col tutto il weekend di mezzo e destinazione Calabria oggi è già qua !) .
    È fantastico ! Funziona alla grande , ma avrò da provarlo meglio nei prossimi giorni , perché ora come ora non ho una postazione comoda . Mi consigliate un tavolino ideale è poco ingombrante per poterlo installare ?
    in più...come si modifica l'inclinazione dei pedali ?
  8. Kilotroon

    Kilotroon Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    84
    Località:
    ...::: 80's Game Village :::...
    Arrivato anche a me ieri , funziona benissimo da dire che con il volante il gioco cambia e non di poco .
    Una domanda però é normale che il led centrale lampeggi sempre e che dopo un po mentre gioco la ps4 mi manda l'avviso che entrerà in modalità standby ?

    Per la storia dei pedali che dice ziobob86 non la conosco
  9. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    ma tu che postazione ti sei fatto? io dovrei farmene una e vorrei qualche spunto..
  10. redblack68

    redblack68 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    Località:
    Scalenghe -TO-
    PSN Tag:
    redblack68
    La mia è quella del post 111 di questa discussione.
    Piccolo OT : perché non posso caricare direttamente foto o filmati?
  11. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    io mi trovo bene con questa postazione guida economica, MGM Universal Pro Driving Simulator
  12. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.817
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.415
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Ciao, se intendi direttamente sul forum il caricamento dei file è stato inibito per evitare di impegnare banda e spazio sul nostro host tanto ci sono servizi che fanno questo lavoro molto meglio di quanto ci potremmo mai sognare.

    Oltre ai vari cloud che potresti avere già (onedrive, dropbox, google foto), per caricare immagini al volo ti consiglio www.imgur.com mentre per i video ti conviene usare youtube (che tra l'altro dovrebbe essere già configurato per caricare video sia da PS4 che su Xbox One).
    A Giangia e redblack68 piace questo messaggio.
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io sto seriamente pensando di venderlo. Purtroppo con il pad non si riesce ad avere la sensibilità per guidare auto come le formula A. Il problema è soprattutto nei grilletti.
  14. saibbo

    saibbo Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    347
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    72
    Località:
    milano
    PSN Tag:
    saibbo
    Hai provato a impostare l'acceleratore e freno nello stick destro?prova,io mi trovo bene con questa soluzione
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non so giocare con quella configurazione, non ci sono abituato.
  16. ANGAR18

    ANGAR18 Tribe Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Località:
    Prato
    Ragazzi....mi dice che il gioco ha bisogno di un aggiornamento ( come al solito) ma non riesco a scaricarlo.....no nposso giocarci.......dove diavolo lo trovo ?? vorrei provare a farlo offline.....
    ma porc...... ma possibile che ogni settimana io ( coem tutti () debba perdere ore a fare aggiornamenti???
  17. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Effettivamente il primo impatto pad e formula a è sconfortante, ma come tutte le cose è solo questione di pratica ed abitudine. Io ho abbastanza risolto il problema del dosare gas con il grilletto, abbassando la sensibilità del gas nella configurazione. Mi pare ho messo 30 ma ora vado a memoria non ho la play a portata di mano
    A Stepet82 piace questo elemento.
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Offline i giochi non si possono aggiornare. Vai sul gioco senza aprirlo, premi options e vai su "verifica aggiornamenti".
  19. ANGAR18

    ANGAR18 Tribe Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Località:
    Prato
    ce' l'ho fatta....ma che delusione!!! non mi piace per niente.....graficamente pessimo...
    guida a dir poco surreale.....sembra di giocare a need4speed.....:poop:
  20. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Project Cars Xbox One Physics Not “Dumbed Down” from PS4; Expect Over 150 Cars and Tracks

    Despite being an excellent racer, Project Cars has come under fire from players across all platforms for its various issues.
    Though the game is still a very playable product, it hasn’t stopped petrol-heads from complaining to the game developers. One such complaint is that the game’s physics have been “dumbed down” for the Xbox One release, though the game director at Slighty Mad Studios has been quick to shoot down this particularly bold claim.
    Some players have speculated that the physics model used for the Xbox One version is drastically worse than the PS4 and PC versions due to players reporting some dodgy incidents when playing the game.
    Well, fear not, Xbox One owners, your version isn’t substantially different to the PS4 and PC versions of Project Cars. The issues that are causing many to claim the Xbox One version is dumbed down is quite simple actually: it’s a controller issue.
    Yep, simple as that, or at least according to SMS’s Ian Bell.
    When asked on the official forums why the handling is so off with the Xbox One version of the game and if it’s due to a “dumbed down” physics model being used, Ian Bell stated: “Not at all. It’s purely a controller issue.”
    The good news is that it has been rectified and that the team are just waiting for the patch to pass certification and that in the SMS HQ they’re actually using the new patch with Ian Bell saying that “with the patch it feels ace here,” going on to reassure disgruntled players that “it will be with you soon.”