1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

programmatori donne

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da mastrodommy, 1 Giugno 2008.

  1. mastrodommy

    mastrodommy Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caserta
    salve a tutti volevo porvi questa domanda: tra tutti i programmatori per la psp ci sono state mai delle donne? mi è venuto questo strano dubbio grazie a tutti
  2. riznak

    riznak Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    383
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be se nn mi sbaglio ci è stata anoorkie8se mi ricordo bene era donna)che praticamente amodificato delle cose su psptube
  3. Nefertiti

    Nefertiti Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Milano
    Non so se ci siano stato o se attualmente ci siano "programmatori donne" come tu ci definisci. Programmare è un argomento vasto, non è come andare in salumeria e chiedere del prosciutto o del salame , tanto sempre lo stesso salumiere ce lo darà !!!
    Esistono vari tipi di programmatori, tra cui gli autodidatta espertissimi, varie tipologie (sistemisti, analisti ecc) e vari linguaggi (lindo, c++ ecc). Non conosco il linguaggio occorrente per la psp, ne se mai nessun "programmatore donna" ci abbia provato ma non credo cio sia impossibile, io ad esempio per lavoro realizzo interfacce in cobol ma non ne capisco un "H" di come sia sviluppata la PsP. Ma da come ti poni secondo me la domanda da fare è un altra :
    Hai qualche problema se lo facesse una di noi ? non dirmi che potresti essere colpito nell'onore ? :???:
    Ciao tesoro :p
  4. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Dai non penso volesse essere offensivo;)
    Forse ha sbagliato il titolo, sarebbe stato più opportuno "programmatrici"...
  5. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.735
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa tua...
    Forse voleva intendere k sarebbe una bella sorpresa vedere delle programmatrici,xk è raro ma nn di certo impossibile...mica siete inferiori a noi...:) ;)

    Ciao anke a te tesoro...:):);)
  6. mastrodommy

    mastrodommy Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caserta
    si è proprio quello che ha detto choso xmb che intendevo. per carità non mi sognerei mai di offendere voi donne (ti chiedo scusa se l'hai presa così) ho fatto questa domanda perchè siccome quasi sempre le news vengono rilasciate da "programmatori" volevo sapere se c'erano anche "programmatrici" al lavoro sulla psp. tutto qui davvero. ciao
  7. cosmytza

    cosmytza Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    mamma mia quanto 6 acida:lalala:
  8. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Magari semplicemente si ecciterebbe :asd:
  9. ilmira93

    ilmira93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    [​IMG]
  10. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    omg:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
    spero non per così poco
  11. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.735
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa tua...
    [OT]
    ahah dai poverino...ha gia spiegato cosa voleva intendere...:D:D :asd:
    [/OT]
  12. leoustariz

    leoustariz Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ._.
    giusto....bellissimo billi ballo! comunque se non sbaglio era stata una donna a programmare l'emu del nintendo ds(faceva schifo ma...)
  13. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    &#19968;&#25993;&#23556;&#25731;
    IL cf 3.95 gen a quanto pare è stato opera di una donna, MIRIAM, se poi ha un nick per onorare la moglie o la tipa, non lo so. Nefertiti, azz che temperamento...non poenso volesse offendere il genere femminile..
  14. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.574
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Di certo se ce ne sono state hanno fatto solo cose buone. :lalala:


    :p
  15. peppelionelmessi

    peppelionelmessi Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    beh allora mi devo complimentare... io ho attualmente il 3.95 ed è splendido
  16. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    cavolo se non è vero, mia mamma in nove mesi ha programmato il sottoscritto:asd:
  17. bale.93

    bale.93 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    698
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    psp landia ( non il sito)
    cmq è vero che sono una minoranza rispetto agli uomini x programmare---
  18. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    non é vero... ho un sacco di colleghe che programmano...
  19. bale.93

    bale.93 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    698
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    psp landia ( non il sito)
    sì , ok, però gl iuomini vengono + spesso allo scoperto delle donne, come programmatori
  20. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    Non capisco...
    dici che non fanno outing??