1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Programmabilita Playstation3 ...

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Londay, 5 Dicembre 2006.

1. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusami ma ho detto una minchiata porta pazienza...

Allora ps2 usci nel 2000 mi pare qui da noi... e xbox nel 2002 il 14 marzo 2002 alla modica di 479 € Fù poi deprezzata clamorosamente dopo 6 settimane a 299€ microsoft per farsi perdonare regalò 2 giochi a scelta ed 1 Pad...
    http://punto-informatico.it/p.aspx?id=151572&r=PI

QUOTE=snoopy1970;52982]Allora:

Nel 1986 microsoft riusci a vendere il DOS senza nemmeno averlo ancora programmato...

Mettere linux su ps3 ha poco senso "MA DIPENDE"

gli hacker si contano sulle dita , qui si parla al massimo di lamer e smanettoni da circo

xbox ha avuto lo stesso ritardo

Che non importi quale sia tecnologicamente piu avanzata credo che su 100 persone a 7 non importi è vero...
    IL TECNOLOGICAMENTE AVANZATO SI VEDE SUI FATTI, E AD OGGI IL BLUE RAY NON E' UNO STANDARD. POI DEL PROCESSORE CHE NON SI VEDE DIFFICILMENTE IN UN GIOCO SI VEDRA' LA DIFFERENZA....

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Londay: e qui non ci piove...

Ps3 non è indirizzata ai 12 enni, e non è dichiarato come console da gioco
    ALLORA SE NON E' UNA CONSOLE PER GIOCARE BISOGNEREBBE DIRLO A CHI LA COMPRA, DATO CHE TUTTI GIOCHIAMO CON LE CONSOLE.....

>>>>>>>>>>>>>>><<<<<< Londay: http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1530118&r=PI

Ps4 molto probabilmente non avra lettori ottici per il semplice motivo che con ogni probabilita verranno messe delle potentissime "WIFI-MAX" reti WAN e tramite IPV6 Sarà possibile far girare tali giochi grazie anche alle caratteristiche QoS " e soprattutto un router con cell potra generare un etabyte di traffico su single link" ora ne fanno 10Gb e li fà solo CISCO Systems..
    FANTASIE DELLA SONY..... MA BELLE FANTASIE.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Londay : "Diglielo a Cisco"

Il wi-fi direi che visto che siamo nel 2006 e mettiamoglielo và...
    SOLO CHI ACCEDE AD INTERNET POTREBBE DESIDERARE QUESTO OGGETTINO.....COMUNQUE LA 360 HA L'ACCESSORIO (ANCHE LA SONY PER IL MODELLO CON 20 GB MI SEMBRA)

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Londay : E non so mica ammeno che tu non conosca altro che quella di funzione...

Che doveva uscire nel 2005 "lo ha detto gamespot e non rii kAZIRAI o come si scrive "propietario di sony"
    ALLORA FACCIAMO MARZO 2006.... MA COSI' NON E' STATO.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Londay: Stesso gap di xbox 1 "solo che quella è morta"

xbox 360
    Hdd in piu ... e beh un 2.5 a 5400Rpm 99.90
    Un pad wireless 49.90
    Un telecomando 49.90
    Wi fi spot. 99.90
    ziofà ??? mah. e come AMD risparmi all'inizio ma poi a prendere la scheda madre ti spari in testa...
    CON MICROSOFT POSSO SCEGLIERE, CON SONY NO.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Londay : Si certo questo è vero

>>>>>>>>>>>>>>>> Londay : Samsung Blueray. 1399 "E NON HA HARDWARE MPEG4 DEDICATO"

Londay : che blueray non diventi uno standard secondo me è molto difficile visti i costi di produzione dei supporti e le major diranno... mmm tanto vale che li facciamo in blueray...
    NON E' UNO STANDARD.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Londay: Ancora no è vero...

ps3 BASE costerà E vedrai se mi sbaglio 349 € la full costerà 499 €
    BEH CONSIDERANDO CHE I PREZZI SI ALLINEANO CON I DOLLARI VORRA' DIRE CHE A MARZO/APRILE LA SONY RITOCCHERA' I PREZZI PORTANDO LA FULL A 499$...? IMMAGINO QUANTI SI INCAVOLERANNO NEGLI STATES A RIGUARDO (100$ DOPO 4 MESI....).

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Londay:Sempre meglio che 220 dopo 4 settimane

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Londay:vediamo poi quale sarà la scelta...

>>>>>>>>>>>>> Londay : E RIBADISCO xbox il 14 marzo 2001 COSTAVA 499 EURIIIII BELLI SONANTI .... ma li nooo e gratis ziofà
    A DICEMBRE 1996 PAGAI LA PS1 850.000 LIRE...... Londay: NEL 81 Pagava mio papa L'MSX 3 MILIONI NELL'81... nel 78 pagavamo molto di piu , nel 60 giravamo con le camere logiche .. nel 30 eravamo a battere le pietre con le unghie... ecc ecc ecc ecc ecc <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Comunque io spero che tu abbia ragione per certi versi, maggiormente a riguardo dell'utilizzo della console come centro multimediale.... ma credo che a molti non interesserà (a me sì...).
    Per il CELL speriamo che sia utilizzato al di fuori della PS3.. in modo da sfruttarne la potenza.
    Londay: 660 MILIONI di dollari DI INVESTIMENTI cell serve proprio a questo .

Ciao e buona serata.[/quote]

Automerged Message for DoublePosting

ciao
    guarda se ti va di spiegarmi cosa sono sti kB apprezzo altrimenti boh, poi vedo ....